Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

strumentazione montante

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • strumentazione montante

    raga avevo intenzione di montare 2 strumenti da montante sula mia punto sproting mk1...pensavo alla temoeratura dell'olio e a qualcos'altro...ditemi un pò 2 strumenti veramente utili che potrei mettere per favore!
    e poi un altra cosa: quanto mi possono costare?esistono delle marche che costino poco ma che siano validi ugualmente?
    per il montaggio devo rivoglermi a un meccanico vero?
    /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
    VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

  • #2
    Re: strumentazione montante

    Originariamente inviato da markthedark
    raga avevo intenzione di montare 2 strumenti da montante sula mia punto sproting mk1...pensavo alla temoeratura dell'olio e a qualcos'altro...ditemi un pò 2 strumenti veramente utili che potrei mettere per favore!
    e poi un altra cosa: quanto mi possono costare?esistono delle marche che costino poco ma che siano validi ugualmente?
    per il montaggio devo rivoglermi a un meccanico vero?
    temp e prex olio?

    Commenta


    • #3
      Re: strumentazione montante

      non so ditemi voi quali servirebbero...come numero mi fermerei a 2 sennò i costi salgono...quei due che mi hai citato quanto costeranno?perchè ho visto in giro che 1 strumento costa 60 euro...60 più 60 più 20 di portastrumento =140...e io non ce li spendo così tanti soldi...
      /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
      VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

      Commenta


      • #4
        Re: strumentazione montante

        SE hai un po' di eletronica il voltmetro senza dubbio... poi la pressione dell'olio piu della temperatura!
        Se sei un po' abile puoi montarli anche da solo... ma se parli di olio aggiungi, se non compresi, e non credo lo siano, le sonde x la misurazione e lo snodo...
        in pratica devi conteggiare + che va collegato sotto al motore, questo + o T divide l'ingresso al motore in 2, in modo da collegare le sonde prex. e temp.

        Anke io li ho messi a montante... è una soluzione molto buona e ci sta bene!

        solitamente questi manometri li fa la VDO... nn so, ci sono anche dela lampa.... nn so come sano... ma alla fine x l'uso che ne puoi fare tu, la precisione millesimale può anke essere trascurata!
        La mia Punto!
        Le mie moto

        Commenta

        Sto operando...
        X