Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto rapido per lo scarico..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto rapido per lo scarico..

    raga potete darmi dei consigli?
    la discuss é nelle mod artigianali, non sapevo nn si potesse mettere il link di una discuss.. chiedo umilmente scusa....
    Ultima modifica di lyon; 22-06-2006, 09:45. Motivo: errore inconsapevole: link ad un altra discuss
    Facciamo contenti tutti!!!
    Proposte editoriali x tutti i gusti:
    -Elaborare solo Auto
    -Elaborare auto e gnocca
    -Elaborare tutta gnocca
    -Non Elaborare...
    From Jack85: Lyon for Direttore di EE!

  • #2
    Re: Aiuto rapido per lo scarico..

    x una cosa del genere rischi il banned.........nn si fanno 3d doppi con link da 1 all'altro....
    la serieta' in questo 3d e' da bannare
    °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
    "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
    Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

    Commenta


    • #3
      Re: Aiuto rapido per lo scarico..

      eh, non lo sapevo... posso elimin il topic??
      Facciamo contenti tutti!!!
      Proposte editoriali x tutti i gusti:
      -Elaborare solo Auto
      -Elaborare auto e gnocca
      -Elaborare tutta gnocca
      -Non Elaborare...
      From Jack85: Lyon for Direttore di EE!

      Commenta


      • #4
        Re: Aiuto rapido per lo scarico..

        non puoi eliminarlo tu,devi chiedere a un mod!
        OPEL TIGRA TWIN TOP

        ..si disgusta se lo sbirro si fa il supply dalla mia busta,la gente si frustra e diventa pazza,si impizza,ha il ferro contro la mazza,chi globalizza spara e lascia morti in piazza,con gli sbirri che comandano in strada,la gente infama,il balordo fallito va a fare il madama,legge del taglione,tutte le sere,non credi,vieni a vedere,com'è misera la vita negli abusi di potere...Club Dogo
        ...io ringrazio il cielo per non esser nato un bigotto,per non essere un ciellino o un fissato all'enalotto,ringrazio Dio per non avere un padre che fa il poliziotto,mio padre non è un ladro ne un politico corrotto..F.F

        Commenta


        • #5
          Re: Aiuto rapido per lo scarico..

          appunto....
          la serieta' in questo 3d e' da bannare
          °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
          "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
          Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

          Commenta


          • #6
            Re: Aiuto rapido per lo scarico..



            Chiudo.

            Asto Delta.
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

            Commenta

            Sto operando...
            X