Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pareri su BMW 328i e46 del 98 a 2001

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pareri su BMW 328i e46 del 98 a 2001

    Allora ho in programma di comprarmi la mia prima macchina e avevo deciso di farmi il BMW 328i berlina del 99 i prezzi sono accessbili e anche l'assicurazione,però nn so comè come motore!

    Voi che ne dite è un buon motore ha problemi particolari a parte i consumi che si attestano sui 9 scarsi in città!!

    qualunque cosa vogliate dirmi su questa auto ditemela che mi serve,prima che faccio una caxxata!!

    grazie!!

  • #2
    Re: Pareri su BMW 328i e46 del 98 a 2001

    Bella macchina, affidabile con un ottimo motore. Consuma veramente tantissimo, e se i prezzi della benza continuano a salire diventa un debito enorme...Se fa pochi km all' anno allora potrebbe essere un affare. Ce l' aveva il padre di un mio amico e, neve a parte, ne era davvero soddisfatto!

    Commenta


    • #3
      Re: Pareri su BMW 328i e46 del 98 a 2001

      posso dirti ke problemi nn ne ha come motore,e il 3.000 solo ke e modificato x essere meno motente,

      l unico problema ke ha E46 sono i bracci anteriori ke mangia in fretta(ma parlo tra i 50 k km e 80k km i silent block,

      x altro basta mettergli benzina,anke se cuccia
      CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
      Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
      ..: Il thread degli abruzzesi :..
      Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
      BRAVO TUNING CLUB
      guarda la mia bravo

      Commenta


      • #4
        Re: Pareri su BMW 328i e46 del 98 a 2001

        La E46 è una gran macchina, anche se confermo il problema ai bracci anteriori. Se vuoi un parere, io non la prenderei. Innanzitutto è una macchina del 99, quindi sicuramente dovrai farci un bel po' di interventi. Te lo dico per esperienza perchè normalmente uso una 330d e superati i 100.000 km inizi a spenderci parecchi soldi. Calcola che i pezzi bmw costano uno sproposito. Poi è un 3000 benzina, beve di brutto e paghi un sacco di assicurazione e bollo. Se fossi in te mi butterei su un più recente 320 cabrio, se ti piace, altrimenti starei su una macchina più piccola ma meno "datata". Poi dipende dalle tue tasche...
        Adrenaline
        Tuning Club

        http://www.ADRENALINETUNING.it

        Commenta


        • #5
          Re: Pareri su BMW 328i e46 del 98 a 2001

          Originariamente inviato da Daniele84
          Allora ho in programma di comprarmi la mia prima macchina e avevo deciso di farmi il BMW 328i berlina del 99 i prezzi sono accessbili e anche l'assicurazione,però nn so comè come motore!
          Voi che ne dite è un buon motore ha problemi particolari a parte i consumi che si attestano sui 9 scarsi in città!!
          qualunque cosa vogliate dirmi su questa auto ditemela che mi serve,prima che faccio una caxxata!!
          grazie!!
          Bella macchina
          La migliore serie 3 di tutti i tempi ... mio zio ha però avuto un pò di problemi alla frizione [risolto dopo un bel pò in garanzia], alle sospensioni anteriori [risolto subito] e basta credo

          Poi l'ha venduta perchè consumava davvero troppo
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta


          • #6
            Re: Pareri su BMW 328i e46 del 98 a 2001

            la E46 e una delle + riuscite in tutto della BMW,infatti diciamo ke e il pupillo del marhio a elica avendo pochi problemi ripsetto alle altre come rumori e pezzi ke si rompono facilemtne,x il fatto datata e vero ma a solo 7 anni ke nn sono mica molti,poi il prezzo rimane sempre alto xke se purtroppo essendo benza un po meno ke se fosse a gasolio,se nn ha molti km e sta messa bene puo rivelarsi un buon affare,xo mi raccomando,nn metterla a gas,sarebbe come ammazzare quel bel povero motore,nn xke si rompe,ma xke sarebbe un affronto x quell auto ,parere mio ovvio
            CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
            Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
            ..: Il thread degli abruzzesi :..
            Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
            BRAVO TUNING CLUB
            guarda la mia bravo

            Commenta


            • #7
              Re: Pareri su BMW 328i e46 del 98 a 2001

              Originariamente inviato da Bravo JTD 100
              la E46 e una delle + riuscite in tutto della BMW,infatti diciamo ke e il pupillo del marhio a elica avendo pochi problemi ripsetto alle altre come rumori e pezzi ke si rompono facilemtne,x il fatto datata e vero ma a solo 7 anni ke nn sono mica molti,poi il prezzo rimane sempre alto xke se purtroppo essendo benza un po meno ke se fosse a gasolio,se nn ha molti km e sta messa bene puo rivelarsi un buon affare,xo mi raccomando,nn metterla a gas,sarebbe come ammazzare quel bel povero motore,nn xke si rompe,ma xke sarebbe un affronto x quell auto ,parere mio ovvio

              7 anni non mi sembrano tantissimi, ma molti si. Comunque tieni presente che io da 100 a 130 mila km ho speso 4.500 euro di manutenzione, poi fai tu.
              Adrenaline
              Tuning Club

              http://www.ADRENALINETUNING.it

              Commenta


              • #8
                Re: Pareri su BMW 328i e46 del 98 a 2001

                c'è l'ha un mio carissimo amico.la 328ci..a gpl..
                abbiam fatto una vacanza in sardegna lo scorso anno

                una cosa unica e fantastcia..bellissima...0 differenza di prestazioni tra benzina e gas (o meglio..ci saranno..ma nella guida civile e anche non tanto civile non si sentono)
                un auto stupenda..90mila km e solo tagliandi....assetto ancora originale (e questo qua si metteva x cappelo una 75 1600........quindi sa guidare)
                Ultima modifica di nik978; 25-06-2006, 01:10.
                L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                Commenta


                • #9
                  Re: Pareri su BMW 328i e46 del 98 a 2001

                  Io ho il 2000 benza del 2004 della bmw,calcola che a consumi x Roma siamo intorno ai 10-12 km/l camminando di sera piano. di giorno col traffico siamo sui 7-8 ,ma dipende molto dal piede e dalla strada. Questo il mio 2.000,figurati il 2.800....cmq in quanto a qualità siamo ad alti livelli stai sicuro

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Pareri su BMW 328i e46 del 98 a 2001

                    Il problema dei bracci anteriori, afflige tutte le serie 3 e46,un mio amico in 120.000 km la cambiate 2 volte!!

                    se i consumi sono cosi alti potrei passare al 320i del 2002/2003 da 170cv sempre berlina,tanto io la usero solo il sabato e la domenica!!nn ce penso proprio a buttare un'auto del genere in mezzo al traffico!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X