Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Yamaha Xj 400

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Yamaha Xj 400

    Oggi ho trovato i collettori. 40 euri non sono troppi?!
    Marta, rimani in zona...

    Commenta


    • #12
      Re: Yamaha Xj 400

      Ho scaricato il manuale d'officina per yamaha 400-500-550...

      Commenta


      • #13
        Re: Yamaha Xj 400

        ciao yama!
        senti mi dici dove hai trovato i collettori?
        sono originali o almeno omologati!?
        vorrei far passare la mia motina moto storica ma deve essree tutto originale o credo almeno omologato quiandi ho travato gli scarichiu ma mancano i collettori;
        tu li avevi trovati a 40 euro, dove?
        grazie
        marta

        Commenta


        • #14
          Re: Yamaha Xj 400

          Originariamente inviato da megghe Visualizza il messaggio
          ciao yama!
          senti mi dici dove hai trovato i collettori?
          sono originali o almeno omologati!?
          vorrei far passare la mia motina moto storica ma deve essree tutto originale o credo almeno omologato quiandi ho travato gli scarichiu ma mancano i collettori;
          tu li avevi trovati a 40 euro, dove?
          grazie
          marta

          Ecco l'indirizzo:
          www.famoto.it

          comunque,tieni presente che i collettori sono costituiti da due strati, il più
          esterno dei quali può presentare fenditure e crepe col tempo, senza che ciò
          significhi obbligatoriamente che vi siano delle infiltrazioni d'aria. I collettori della xj 400 hanno la 'camicia'.
          Fammi avere notizie del certificato di storicità, appena sai qualcosa...

          Ciao!

          Commenta


          • #15
            Re: Yamaha Xj 400

            Originariamente inviato da yama400 Visualizza il messaggio
            Ho scaricato il manuale d'officina per yamaha 400-500-550...
            salve a tutti da un neo possessore di yamaha xj 550 del 1983 e d'epoca...sto anch'io disperatamente cercando di scaricare il libretto d'uso e manutenzione da internet ma con tempi biblici...non è che cortesemente me lo potresti allungare x mail?
            saluti

            Fabio

            Commenta


            • #16
              Re: Yamaha Xj 400

              può anche esservi utile questo sito


              http://www.cmsnl.com/yamaha-xj550j-1...858/partslist/

              Commenta


              • #17
                Re: Yamaha Xj 400

                io ne ho ereditata una, ma qualcuno sa dirmi se posso guidarla con la patente B?

                Commenta


                • #18
                  Re: Yamaha Xj 400

                  ciao steff,x quel che ne so con la patente b si possono guidare moto fino ad un max di 125cc con potenze non superiori a 11kw...ma tu hai la xj-400,oppure la xj-550?

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Yamaha Xj 400

                    ciao a tutti!sabato prox devo andare a vedere una xj-550 x valutare se sia il caso di acquistarla o meno...esteticamente mi piace molto con il suo look anni settanta-ottanta e la bella strumentazione,ma non so se il motore sia brillante...ho guardato su e bay x vedere se si trovano pezzi di ricambio,ma in italia ho trovato ben poco!che valga la pena fare l'acquisto?

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Yamaha Xj 400

                      Raga, ho trovato una XV 500 custom e vorrei dare via la XJ 400. Qualcuno la vuole? E' revisionata (spesi 290€ a giugno '08), ha tutte le parti originali (sella ricoperta), scarichi sostituti con omologati, gomme da cambiare, batteria ok, lieve trafilatura olio ammortizzatore forcella (ci ho fatto 3.000 km quest'estate, senza problemi, però almeno un paraolio nuovo ci andrebbe...), carburazione da rivedere (ho il manuale Haynes, corciatevi le maniche voi!), quasi 90.000 km, e tira come una puledra!
                      La vendo a 300€, tanto per rientrare delle spese...
                      Zona Marche - Abruzzo
                      olivafritta@hotmail.com

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X