Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info su velox

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • info su velox

    ma il "flash" dei velox è di colore rosso?
    WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
    Pagina CamaroSSTonyKart125

  • #2
    Re: info su velox

    questo nn lo so... xò mi sa ke ci sono anke alcuni velox ke fun zionano a radar (o sonar) boh... ke in teoria ti leggono la targa anke se metti lo "spray magico" (IMHO caxxata rulezz)

    Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
    All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

    Commenta


    • #3
      Re: info su velox

      quelli che ho visto io fanno una striscia rossa.....

      FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
      Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
      "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
      e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

      Commenta


      • #4
        Re: info su velox

        Montate la targa che si gira alla 007 e siete a posto.

        Commenta


        • #5
          Re: info su velox

          ni

          nel 97 (k'unico velox che ho preso) ho visto un lampo bianco e uno rosso contemporaneamente.

          ed era il famoso 104/c (il modello)...
          L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

          Commenta


          • #6
            Re: info su velox

            bene allora mi sa che l'ho preso pure io, anche se avevano la possibilità di fermarmi ma non l'hanno fatto
            WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
            Pagina CamaroSSTonyKart125

            Commenta


            • #7
              Re: info su velox

              Mi sa che io preso un telelaser proprio ieri, vacca boia.. ero a 70 con limite di 50....
              L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

              ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

              Marco Travaglio for President!!!

              Commenta


              • #8
                Re: info su velox

                Maremma maiala toh!

                Un thread questo a pennello, anche io ieri ho forse schivato un autovelox.
                Limite 110 (spero, dato che era un tratto liscio) su Aurelia ed io ho frenato da 130 a 110 di botto. Avevo l'abominevole strumeto sulla fianco destro quando ero di già a 120...speriamo bene >.>

                Commenta


                • #9
                  Re: info su velox

                  Originariamente inviato da lucadani
                  Mi sa che io preso un telelaser proprio ieri, vacca boia.. ero a 70 con limite di 50....
                  L'autovelox (il cassettone che si poggia sul banchetto)ti fa la foto solo se ci passi davanti, e poi se non c'è una pattuglia che ti ferma dopo ti arriva il verbale a casa.
                  Il telelaser (quello che si usa come una pistola)è diverso, ti pizzica pure a diverse centinaia di metri ma non fa foto!o ti fermano subito in qualche modo o puoi stare tranquillo che nn ti arriva niente...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: info su velox

                    Originariamente inviato da Thanathos
                    L'autovelox (il cassettone che si poggia sul banchetto)ti fa la foto solo se ci passi davanti, e poi se non c'è una pattuglia che ti ferma dopo ti arriva il verbale a casa.
                    Il telelaser (quello che si usa come una pistola)è diverso, ti pizzica pure a diverse centinaia di metri ma non fa foto!o ti fermano subito in qualche modo o puoi stare tranquillo che nn ti arriva niente...
                    ah ecco, allora dovrei poter star tranquillo
                    grazie del chiarimento
                    WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
                    Pagina CamaroSSTonyKart125

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X