Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale delle tre?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quale delle tre?

    In giro per concessionari ho trovato queste vetture:

    Nissan Micra:
    Dati generale= 4 cilindri di 1.300cc 16v Super Sport (K11 motore CG13DE), trazione anteriore.
    Prestazioni= 0-100Km/h in 11,26 secondi, 163,9 Km/h effettivi.
    Modello specifico= Nera, del 1997, 200.000 Km.
    Motore rifatto (non sà quando....?), cambio rifatto (quando e come?),
    carrozzeria discreta, leggermente urtata lato dex.
    Richiesta= 1.500,00 euro + pass, quindi 1.900,00 euro,
    mi rateizzerebbe 1.000,00 euro in 12 mesi, 100 euro mensili, 900,00 euro in contanti.


    OPEL TIGRA:
    Dati tecnici= 4 cilindri di 1400cc 16v Ecotec trazione anteriore.
    Prestazioni= 0-100Km/h in 10 secondi, 193,4 Km/h effettivi.
    Modello specifico= blu, del 1996, 140.000Km.
    Ottimo motore, carrozzeria leggermente graffiata sul parafango dex.
    Richiesta= 2.500,00 euro + pass, quindi 2.900,00 euro,
    mi rateizzerebbe 2.000,00 euro in 12 mesi, 200 euro mensili, 1.000,00 euro contanti.
    Unica delle tre con garanzia di un anno.
    (questa però per le mi tasche è molto impegnative).


    NISSAN 200SXil sogno, che immagino irrealizabile).
    Dati tecnici= 4 cilindri di 1.800cc turbo S13 CA18DET, trazione posteriore.
    Prestioni= 0-100Km/h in 7,62, 222,74Km/h effettivi.
    Modello specifico= verde, di un ex calciatore della Roma (non ricordo il nome),
    del 1992, 200.000Km.Impianto GPL.
    Motore con distribuzione da rifare e punterie da vedere, carrozzeria ottima.
    Richiesta= 1.600,00 euro compreso il pass.

    che dite?

    P.S.
    Secondo me ancora devo cercare, la 200sx però mi solletica troppo...DANNATO DENARO!!!!

  • #2
    Re: Quale delle tre?

    non devi neanche fare questa domanda ovviamente la terza,cavolo se hai la possibilità comprala subito e poi a 1600 euro non e niente
    Corpo: Nikon D300
    Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
    Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

    Commenta


    • #3
      Re: Quale delle tre?

      la tigra sembra la migliore tra le tre,la 200sx ha un kilometraggio elevato però c'è da dire ke avendo l'impianto gpl puoi risparmiare qualcosa.

      Commenta


      • #4
        Re: Quale delle tre?

        Avete ragione, la 200sx l'ho messa solo perchè oggi sono andato a vederla, ed essendo una delle mie auto preferite me ne sono innamorato a prima vista, però, PERO'!, l'auto non è efficentissima, e poi il bollo e ass mi farebbero nero....

        Commenta


        • #5
          Re: Quale delle tre?

          200sx con l'impianto a gas !!!!! stuprooooooooooooooooo
          Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
          Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
          Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

          Commenta


          • #6
            Re: Quale delle tre?

            la terza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            per registrare le tunterie se hai un mekka amico non si prende niente ....... infatti devi lasciare la macchina lì la notte e al mattino con motore ben freddo te le registra in 10 min
            per la distribuzione ci vogliono +o- 100-150€ almeno dalle mie parti
            non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
            il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
            un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
            [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
            impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
            WWWWWWWWWWWW LA CIARE
            e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

            Commenta


            • #7
              Re: Quale delle tre?

              ma quanto ti deve durare sta macchina? se non hai pretese troppo grosse prenditi la 200sx,informati se è vero che distribuzione e lavoretti vari costano poco come dice pasquale e via; l'assicurazione ti spennerà è vero,ma un pochino con il gpl ammortizzi i costi. e cmq se è a gpl forse è anche meno usurato di un motore benzina...
              -C'è Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
              -sticchesticchesdighetdighedicche
              -Pedal to the metal
              -Che pizza volete?
              -W la bucatura
              -Chi è Careddu G? lo dite anche a me?
              Ma chi cazz mo' ffa fà
              Perchè a parlà è vero...so proprio boni tutti

              Commenta


              • #8
                Re: Quale delle tre?

                Se prendi la 200sx ci sono dei kit estetici stupendi, alcuni dei quali la cambiano radicalmente d'estetica (proprio l'aspetto dove risulta piu' obsoleta credo...)

                Commenta


                • #9
                  Re: Quale delle tre?

                  guarda un po che roba...





                  i kit in questione l'ho visto in vendita su ebay.co.uk a 2000 euro. apparte la verniciatura e i vari gruppi ottici c'e' tutto quello che vedi in foto.
                  Ultima modifica di RaceWars; 05-07-2006, 09:11.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Quale delle tre?

                    Originariamente inviato da vortex46
                    non devi neanche fare questa domanda ovviamente la terza,cavolo se hai la possibilità comprala subito e poi a 1600 euro non e niente
                    1600 euro è il prezzo suo. Non è una Ferrari o una Porsche ma un auto di un marchio comune, di 14 anni fa.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X