Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerchi a canale rovesciato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: cerchi a canale rovesciato

    ragazzi ma ora che passa il ddl bersani ho speranza di poter montare dei 9x16?

    Commenta


    • Re: cerchi a canale rovesciato

      Originariamente inviato da walter81 Visualizza il messaggio
      che gomme monti, non riesco a riconoscere il disegno, comunque io ho visto delle 215 su canale da 9 e ti assicuro che non erano cosi tirate come le tue, secondo me monti delle gomme un po strette, per questo è così tirata, magari ora che le finisci prendi qualcos'altro (toyo, dunlop o michelin) e vedi che sono meno tirate.
      mi vergono, ma qnd le ho prese ero in mierd (me hanno tagliato le gomme!) e il gommista aveva solo quelle



      ovvio ke il prox giro d gomme si punta a qualcosa d meglio
      Only Focus Tuning Club - Socio N° 13 - www.onlyfocus.com

      Commenta


      • Re: cerchi a canale rovesciato

        Originariamente inviato da walter81 Visualizza il messaggio
        con che gomme? intendo il modello.avevo anche le foto sotto due punto ma me le ha cancellate la mia ragazza!!
        luca_ch se nn sbaglio monta delle yoko ma nn ricordo bene bene

        Originariamente inviato da walter81 Visualizza il messaggio
        ragazzi ma ora che passa il ddl bersani ho speranza di poter montare dei 9x16?
        nn so bene...l'imp è ke passi poi c saranno sicuramente dei miglioramenti...almeno ci sarà kiarezza....poi speriamo ke ci siano + canali per tutti

        Originariamente inviato da gioniche Visualizza il messaggio
        mi vergono, ma qnd le ho prese ero in mierd (me hanno tagliato le gomme!) e il gommista aveva solo quelle

        [qimg]http://www.focus-gallery.de/images/cars/niche/Bild5.jpg[/qimg]

        ovvio ke il prox giro d gomme si punta a qualcosa d meglio
        pian piano si fa tutto
        Staff SaxoVts.It
        Cleaned member N°15

        Commenta


        • Re: cerchi a canale rovesciato

          il ddl Bersani...non saprei proprio...io non ho fretta!!!!!
          http://www.spaghettigarage.com/

          Commenta


          • Re: cerchi a canale rovesciato

            Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
            il ddl Bersani...non saprei proprio...io non ho fretta!!!!!
            e fuck....tu nn hai fretta perkè nn hai la cacca al culo tutte le volte ke incroci una pattuglia
            Staff SaxoVts.It
            Cleaned member N°15

            Commenta


            • Re: cerchi a canale rovesciato

              Originariamente inviato da walter81 Visualizza il messaggio
              ragazzi ma ora che passa il ddl bersani ho speranza di poter montare dei 9x16?
              secondo me no

              se mai si riuscirà ad andare in porto (fare una legge è un conto, applicarla è un altro), posso immaginare sarà più facile fare omologare assetti, forse freni e magari pneumatici maggiorati (conformi sempre al coefficiente di rotolazione -- legge che tra l'altro c'è se ci fosse qualcuno che in motorizzazione se la sentisse di prendersi delle responsabilità)

              quello che credo probabile alla fine (ahimè) sarà la possibilità di vedere certificati determinati kit estetici (ovviamente di società certificate.........non prodotti da chiunque)
              -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

              ......non si è soli se qualcuno se ne è andato
              si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

              Commenta


              • Re: cerchi a canale rovesciato

                secondo me invece prenderanno ispirazione dalla Germania: c'è sta tabella macchina x macchina in cui c'è scritto osa puoi montare e cosa non puoi montare

                -x i kit...basta che non escano dalle sagome (e poi me ne sbatto..li abolissero i kit sbadiglierei)

                cmq, speriamo non diventi la solita cosa itaGLIana
                http://www.spaghettigarage.com/

                Commenta


                • Re: cerchi a canale rovesciato

                  Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
                  secondo me invece prenderanno ispirazione dalla Germania: c'è sta tabella macchina x macchina in cui c'è scritto osa puoi montare e cosa non puoi montare

                  -x i kit...basta che non escano dalle sagome (e poi me ne sbatto..li abolissero i kit sbadiglierei)

                  cmq, speriamo non diventi la solita cosa itaGLIana
                  se si appoggiassero alle tabelle tedeske nn sarebbe affatto male...ma mi andrebbe bene anke al DTC svizzero...tabelle anke li gia pronte con su misure di assetti e cerki...

                  per i kit estetici è giusto ke omologhino anke quelli e magari anke con una percentuale di allargamento parafanghi come in tutto il resto del mondo

                  se fanno la solita buffonata italiana io me ne vado il prima possibile
                  Staff SaxoVts.It
                  Cleaned member N°15

                  Commenta


                  • Re: cerchi a canale rovesciato

                    Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
                    secondo me invece prenderanno ispirazione dalla Germania: c'è sta tabella macchina x macchina in cui c'è scritto osa puoi montare e cosa non puoi montare

                    -x i kit...basta che non escano dalle sagome (e poi me ne sbatto..li abolissero i kit sbadiglierei)

                    cmq, speriamo non diventi la solita cosa itaGLIana

                    in germania, perchè venga omolgato il "canalone" pretendono un atto di assunzione di responsabilità dal gommista che ha provveduto al montaggio (anni fa a rimini il mio vicino di parcheggio era un tedesco con una punto con un canale da paura e mi ha mostrato il libro (!!!!) con tutte le omologazioni di tutto quello che aveva su e che viene sistematicamente controllato dalla pula in caso di controlli)..............e sono tutte cose che si pagano

                    te in Italia la vedresti applicabile una cosa così?

                    tutto sarà sempre fatto all'itaGLIana, perchè fatto da itaGLIani
                    -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

                    ......non si è soli se qualcuno se ne è andato
                    si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

                    Commenta


                    • Re: cerchi a canale rovesciato

                      purtroppo quoto
                      CHI CHE NO GHE PIASE PAN, VIN E FIGA...DIO LI CASTIGA
                      PATRIZIO DOVE SEI?
                      WITH 16'S? REAL PHASE 1'S ROCK ON 15'S FOR GO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X