Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerchi a canale rovesciato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: cerchi a canale rovesciato

    sono della power tech!
    ecco il link.. http://cgi.ebay.de/Power-Tech-Felgen...n%3D3%26ps%3D6
    ma ne vende solo 2!
    IL MIO MERCATINO
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16018037

    Commenta


    • Re: cerchi a canale rovesciato

      Originariamente inviato da sparvierogt Visualizza il messaggio
      sono della power tech!
      ecco il link.. http://cgi.ebay.de/Power-Tech-Felgen...n%3D3%26ps%3D6
      ma ne vende solo 2!
      a me piacciono abbastanza, specialmente con quel canalone a vista.... però solo 2....mmmm mi sa tanto di fregatura! per conto mio lascia perdere! piuttosto trovati 4 bei cerchi per la tua punto, (hai la punto, no?) meglio se non usati, ma sempre con un bel canale in fuori! occhio però a non esagerare, stai su ET 25 e canale da 7 pollici, che sulla tua punto stan benissimo! se cerchi in questo forum, trovi una punto prima serie, con dei vecchi RH ALURAD 7x15 ET 25 (mi pare) e sta benissimo! poi son gusti è.... per di piu se la spalla della gomma, è troppo tirata, da un canale troppo largo, lo sterzo diventa molto reattivo, e la macchina risulta inguidabile, e poi in curva non tiene un c.... però fa scenone

      Commenta


      • Re: cerchi a canale rovesciato

        aho raga,da 13 pollici a prezzi umani c'è niente?
        RICCIO COME BACK

        Commenta


        • Re: cerchi a canale rovesciato

          Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio
          aho raga,da 13 pollici a prezzi umani c'è niente?
          Poco.
          Da 13 si trova parecchia roba ma con canali abbondanti, tipo da 7 in su, quindi poi hai problemi con le gommature ( da 13 si monta roba fino a 165 massimo di solito, sono rare auto che hanno misure maggiori )
          From germany trovi parecchia roba 8x13 ma poi che gomma ci metti?

          Poi, per avere un bel canale a vista, questo deve essere necessariamente largo, altrimenti non si nota...
          Oppure prendere cerchi con ET bassissimo se non negativo (impossibili da montare salvo carrozzerie Wide Body. )
          Life is too short, to drive boring cars...
          Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

          Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

          Commenta


          • Re: cerchi a canale rovesciato

            Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
            Poco.
            Da 13 si trova parecchia roba ma con canali abbondanti, tipo da 7 in su, quindi poi hai problemi con le gommature ( da 13 si monta roba fino a 165 massimo di solito, sono rare auto che hanno misure maggiori )
            From germany trovi parecchia roba 8x13 ma poi che gomma ci metti?

            Poi, per avere un bel canale a vista, questo deve essere necessariamente largo, altrimenti non si nota...
            Oppure prendere cerchi con ET bassissimo se non negativo (impossibili da montare salvo carrozzerie Wide Body. )
            confermo pienamente.....

            Commenta


            • Re: cerchi a canale rovesciato

              Originariamente inviato da nicodrift Visualizza il messaggio
              a me piacciono abbastanza, specialmente con quel canalone a vista.... però solo 2....mmmm mi sa tanto di fregatura! per conto mio lascia perdere! piuttosto trovati 4 bei cerchi per la tua punto, (hai la punto, no?) meglio se non usati, ma sempre con un bel canale in fuori! occhio però a non esagerare, stai su ET 25 e canale da 7 pollici, che sulla tua punto stan benissimo! se cerchi in questo forum, trovi una punto prima serie, con dei vecchi RH ALURAD 7x15 ET 25 (mi pare) e sta benissimo! poi son gusti è.... per di piu se la spalla della gomma, è troppo tirata, da un canale troppo largo, lo sterzo diventa molto reattivo, e la macchina risulta inguidabile, e poi in curva non tiene un c.... però fa scenone
              grazie! si io ho la punto gt, ed ora monto gli oz wrc bianchi con gomme da 15..senza distanziali!mi piacciono molto, ma vorrei cambiarli sinceramente.. ma li vorrei simili a quelli del link che ho postato!
              IL MIO MERCATINO
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16018037

              Commenta


              • Re: cerchi a canale rovesciato

                Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                Poco.
                Da 13 si trova parecchia roba ma con canali abbondanti, tipo da 7 in su, quindi poi hai problemi con le gommature ( da 13 si monta roba fino a 165 massimo di solito, sono rare auto che hanno misure maggiori )
                From germany trovi parecchia roba 8x13 ma poi che gomma ci metti?

                Poi, per avere un bel canale a vista, questo deve essere necessariamente largo, altrimenti non si nota...
                Oppure prendere cerchi con ET bassissimo se non negativo (impossibili da montare salvo carrozzerie Wide Body. )

                Beh,io sulla panda ho le 165/55 e 13...canale da 7 che abbiamo di bello?

                Premetto che non ho la minima idea di dove andare a cercare.
                RICCIO COME BACK

                Commenta


                • Re: cerchi a canale rovesciato

                  Originariamente inviato da sparvierogt Visualizza il messaggio
                  grazie! si io ho la punto gt, ed ora monto gli oz wrc bianchi con gomme da 15..senza distanziali!mi piacciono molto, ma vorrei cambiarli sinceramente.. ma li vorrei simili a quelli del link che ho postato!
                  ariciao... se ti pice quello stile, allora ti consiglio i BROCK B2 SUPERCUP, di cui ti invio il link da rabanser! questi sono nuovi ma costano un bel po al prezzo che vedi, va aggiunta l'iva e eventualmente le spese dell ordine, perchè non sempre gli hanno in casa! potresti trovarli anche usati, e messi bene, su ebay! ma occhio che non siano rovinati sul bordo, o peggio ancora, ovalizzati! io tempo fa gli volevo per la mia Lupo e ne avevo trovati parecchi su ebay, ma alla fine mi sono comprato dei vecchi mattig SSF in acciaio, ma larghi! e non mettere distanziali, scolta me.... che conosco delle persone che sono nelle forze dell'ordine!

                  http://www.rabanser-tuning.it/catalogo2008/index.html seleziona questo link, e poi digita la pagina 600 del catalogo che vedi.....
                  Ultima modifica di nicodrift; 09-12-2009, 20:29.

                  Commenta


                  • Re: cerchi a canale rovesciato

                    Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio
                    Beh,io sulla panda ho le 165/55 e 13...canale da 7 che abbiamo di bello?

                    Premetto che non ho la minima idea di dove andare a cercare.
                    scolta ma prova a cercare in qualche fiera-mostrascambio
                    in Sicilia ci sono una marea di cronoscalate con una marea di mezzi vecchi che montano i 13'', informati anche da loro
                    http://www.spaghettigarage.com/

                    Commenta


                    • Re: cerchi a canale rovesciato

                      Originariamente inviato da nicodrift Visualizza il messaggio
                      ariciao... se ti pice quello stile, allora ti consiglio i BROCK B2 SUPERCUP, di cui ti invio il link da rabanser! questi sono nuovi ma costano un bel po al prezzo che vedi, va aggiunta l'iva e eventualmente le spese dell ordine, perchè non sempre gli hanno in casa! potresti trovarli anche usati, e messi bene, su ebay! ma occhio che non siano rovinati sul bordo, o peggio ancora, ovalizzati! io tempo fa gli volevo per la mia Lupo e ne avevo trovati parecchi su ebay, ma alla fine mi sono comprato dei vecchi mattig SSF in acciaio, ma larghi! e non mettere distanziali, scolta me.... che conosco delle persone che sono nelle forze dell'ordine!

                      http://www.rabanser-tuning.it/catalogo2008/index.html seleziona questo link, e poi digita la pagina 600 del catalogo che vedi.....
                      visti! si arriva gira e rigira sui 120 euro a cerchio tutto compreso.. costano quanto un mio oz! devo farci un pensierino cmq, mi sfoglio il catalogo e vedo...
                      grazie infinite per ora!
                      IL MIO MERCATINO
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16018037

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X