Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerchi a canale rovesciato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: cerchi a canale rovesciato

    Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
    scolta ma prova a cercare in qualche fiera-mostrascambio
    in Sicilia ci sono una marea di cronoscalate con una marea di mezzi vecchi che montano i 13'', informati anche da loro
    E te come sai che sono siciliano?

    Cmq il fatto è che non li ho mai visti a canale rovesciato...azzarola,ma che devo fa per trovarli?

    SU internet non si trova niente?
    RICCIO COME BACK

    Commenta


    • Re: cerchi a canale rovesciato

      scusa ma non sei il compare di curelin e pesmerga?
      http://www.spaghettigarage.com/

      Commenta


      • Re: cerchi a canale rovesciato

        Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
        scusa ma non sei il compare di curelin e pesmerga?
        Si,quello con la panda tamarra...perchè,ci siamo visti?
        RICCIO COME BACK

        Commenta


        • Re: cerchi a canale rovesciato

          ma no, c'era un periodo che curelin postava sempre le sue serate e mi ricordo che erano lui l'altro e ruggero con la panda

          ho fatto 2+2 e ho indovinato
          http://www.spaghettigarage.com/

          Commenta


          • Re: cerchi a canale rovesciato

            Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
            ma no, c'era un periodo che curelin postava sempre le sue serate e mi ricordo che erano lui l'altro e ruggero con la panda

            ho fatto 2+2 e ho indovinato
            e sticazzi,ci andiamo ancora a fare drift...ma se posto er video bim bum ban,quindi evitiamo.

            Su su su,cercami sti benedetti cerchi

            Ho dei 3 razze ma se li trovo a canale rovesciato ci faccio un pensierono
            RICCIO COME BACK

            Commenta


            • Re: cerchi a canale rovesciato

              guarda, vai su wheel whores nella homepage cerchi news: cliccaci, vai indietro finchè non trovi una news sulla weller wheels fanno cerchi in tolla da 13'' con qualsiasi canale, prezzi modici, da 50 sterline a non so quante sterline, ma si parla anche di cerchi più larghi che alti
              http://www.spaghettigarage.com/

              Commenta


              • Re: cerchi a canale rovesciato

                Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio
                e sticazzi,ci andiamo ancora a fare drift...ma se posto er video bim bum ban,quindi evitiamo.

                Su su su,cercami sti benedetti cerchi

                Ho dei 3 razze ma se li trovo a canale rovesciato ci faccio un pensierono
                conosco questi, che io, gli ho presi, usati da e-bay in germany per la mia lupetta.... dacci un occhio..... a volte li trovi usati su e-bay.de

                http://www.mattig.de/content/index.p...963d1&Itemid=1

                ecco una prova che avevo fatto al volo.... che vi sembra ? ? ? i cerchioni sono dei mattig SSF 7x15 ET24 (in acciaio)
                Ultima modifica di nicodrift; 12-01-2010, 14:12.

                Commenta


                • Re: cerchi a canale rovesciato

                  Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio
                  Beh,io sulla panda ho le 165/55 e 13...canale da 7 che abbiamo di bello?

                  Premetto che non ho la minima idea di dove andare a cercare.
                  Ebay.de

                  C'è di tutto.
                  Oppure qualche fiera con roba d'epoca, li puoi trovare qualcosa anni 80 che può andare.....
                  Life is too short, to drive boring cars...
                  Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                  Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                  Commenta


                  • Re: cerchi a canale rovesciato

                    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                    Ebay.de

                    C'è di tutto.
                    Oppure qualche fiera con roba d'epoca, li puoi trovare qualcosa anni 80 che può andare.....
                    Grazie a tutti per i consigli...ma come si dice in tedesco cerchio in lega?

                    per le misure è facile 13 7j,ma per specificare cerchio in lega?
                    RICCIO COME BACK

                    Commenta


                    • Re: cerchi a canale rovesciato

                      Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio
                      Grazie a tutti per i consigli...ma come si dice in tedesco cerchio in lega?

                      per le misure è facile 13 7j,ma per specificare cerchio in lega?
                      allora.... cerchio o cerchione, in tedesco si scrive FELGE singolare, FELGEN plurale....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X