Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerchi a canale rovesciato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: cerchi a canale rovesciato

    a si? io na volta l'ho visto fare dal mio ex gommista! il sistema con il gas........ porca pupazza a tirato un botto....... altro che petardi di capo d'anno comunque questa è la mia! era stata fatta una prova con i cerchi a canale rovesciato! e stan su benissimo........... tra un po li metto su per la stagione!

    Ultima modifica di nicodrift; 19-03-2010, 00:03.

    Commenta


    • Re: cerchi a canale rovesciato

      salve,qualcuno sa consigliarmi dei bei cerchi a canale rovesciato per la mia colt?su google nn riesco a trovare niente!!!monto gomme 205-45-16 e il cerchio e' 4 fori per 114,3,misura stranissima lo so'.....grazie in anticipo

      Commenta


      • Re: cerchi a canale rovesciato

        ciao libo! ti dirò che anch'io non ho trovato niente, cosi su due piedi...... mi potresti mettere una foto della tua Colt? me ne basta una qualsiasi, presa da internet, giusto per vedere quale serie è, così provo a fare una ricerca un po più indirizzata! grazie.....

        Commenta


        • Re: cerchi a canale rovesciato

          foto nn ne ho,comunque la serie e Z30,e' come quella di moh,un iscritto a questo forum,li stessi cerchi li monta la vecchia volvo s40 e v40 e la smart forfour brabus,4x114,3,avevo trovato su un sito i fantastici borbet modello t,ma mi hanno risposto che nn sono piu' in produzione per la mia misura!!!!che sfiga....

          Commenta


          • Re: cerchi a canale rovesciato

            libo: quindi, giusto per essere sicuri, ne hai una come questa! giusto?







            dai un'occhiata a questo link.......
            http://www.brooklyn-wheels.com/colle...ishi_colt.html
            Ultima modifica di nicodrift; 30-03-2010, 08:20. Motivo: inserimento immagini.........

            Commenta


            • Re: cerchi a canale rovesciato

              si parla sempre dei borbet t,che per la mia nn sono piu' in produzione,dovrei riuscire a trovare qualche rimasuglio di magazzino,ma come faccio???nel link cerchi a canale rovesciatoper la mia nn ce ne sono..cmq grazie tantissimeeee

              Commenta


              • Re: cerchi a canale rovesciato

                cercando nei miei cataloghi cartacei, ho trovato una cosa molto interessante! eccoti una foto dal sito ufficiale! si tratta dei Brock, spero che siano di tuo gradimento, e che tutte le altre misure coincidano! occhio con l'ET, non esagerare.....

                Commenta


                • Re: cerchi a canale rovesciato

                  grandissimoooooooooo,bello bello peccato siano 15....,ultima domanda sai dove si possono acquistare?niente ho notato che ci sono anche da 16 della mia misura,non costano neanche tantissimo...,riguardo all'et,come si calcola???i miei cerchi originali hanno et 46,se mi puoi aiutare mi fai un favore,davanti dovro' prenderlo diverso da dietro?
                  Ultima modifica di libo; 30-03-2010, 22:10.

                  Commenta


                  • Re: cerchi a canale rovesciato

                    oooooooo..... bene bene bene, vedo che ti sono piaciuti! io una volta li volevo per la mia, ma poi non ho più deciso per questi, perchè in foto ti piazzano sempre quelli con ET scenico, quello bello largo, per vendere! siccome io sapevo che potevo stare sul 20/25 di ET, con uno da, mi pare 38/45 originale, quei Brock visti con ET25, non mi piacevano piu! perciò mi sono orientato su quelli in acciao a canale rovesciato!

                    qua puoi farti il calcolo per l'ET.... si chiama anche offset!
                    http://www.1010tires.com/WheelOffsetCalculator.asp

                    per davanti e dietro va molto a gusto personale! di solito ce chi "esagera" con il posteriore più in fuori! a me piace tutte e 4 uguali! poi quando e se li prenderai, daranno meno nell'occhio con 4 larghezze uguali, purchè non siano esagerati! a si, ultima cosa, attento: i prezzi che vedi in giro per internet, spesso sono senza iva e senza il trasporto! quindi occhio! se ti puo interessare, qua li trovi, ma dovresti sentire se gli hanno disponibili in sede! ciao......
                    http://www.rabanser-tuning.it/joomla15/

                    Commenta


                    • Re: cerchi a canale rovesciato

                      allora dici che se passo da un et da 46 a una da 35 e da un canale 6,5 a uno 7,5,non sara bello' grande il canale?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X