Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerchi a canale rovesciato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: cerchi a canale rovesciato

    è guarda .... è difficile da dire, dipende da molte cose! prima di tutte la "forma" del cerchione cioè.... come sono conformate le razze! dipende molto da quello, l'aspetto visivo del canalone in fuori! ti metto qualche foto di cerchioni, tutti con ET 25, e come noterai son tutti diversi! ti conviene fare come avevo fatto io: telefoni a Rabanser e ti fai dire, con precisione, quale misura massima puoi montare sulla tua Colt, senza eseguire lavori di carrozzeria, e senza montare distanziali, per star tranquillo che non toccano da nessuna parte, specialmente se per caso si carica l'auto! se tu li dici il tuo modello, loro ti diranno: canale massimo, diametro massimo, e offset limite! infatti quando l'avevo fatto io, per la mia, mi avevano comunicato per telefono: 7 di canale, 15 di diametro, et da 20/25! poi ho comprato cerchioni con et da 24, e infatti stan su a pelo, se vedi la foto della mia Lupo!









    Commenta


    • Re: cerchi a canale rovesciato

      Originariamente inviato da ..DiPi.. Visualizza il messaggio
      NN sono RH .
      Dovete x favore aiutarmi a scoprire di ke marca sono.
      Sono made in Italy,
      Sul cerchio c'e' scritto:
      Joe wheels
      7jX15" ET 25.
      Aiuto mi piac troppo e devo trovarli.
      ciao, alla fine hai scoperto che marca\modello sono?
      come li hai montati su punto GT?
      tu puoi aiutarmi a risparmiare 100 euro!
      Ultima modifica di midian; 05-06-2011, 09:39.
      [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

      Commenta


      • Re: cerchi a canale rovesciato

        so che è una discussione vecchia, scusatemi ... ma qui nessuno scrive più?

        Commenta


        • Re: cerchi a canale rovesciato

          bellissimo il canale rovesciato !

          Commenta


          • Re: cerchi a canale rovesciato

            Originariamente inviato da MaxonBMW Visualizza il messaggio
            bellissimo il canale rovesciato !
            assolutamente d'accordo con te!

            Commenta


            • Re: cerchi a canale rovesciato

              a proposito di canale rovesciato, che ne pensate dei "cerchi tolla"???







              Commenta


              • Re: cerchi a canale rovesciato

                sarebbero cerchi in lamiera modificati artigianalmente? mah.. se chi fà il lavoro sà il fatto suo, non dovrebbero esserci problemi.. (suppongo)
                in caso contrario.. c'è da aver paura
                ..certo che quelli che ha la golf sono davvero spettacolari, lo ammetto!
                176.8 cv/litro

                Commenta


                • Re: cerchi a canale rovesciato

                  esattamente! cerchi in acciaio modificati, e a tale proposito linko il video della foto... ci sono aziende estere e italiane che fanno sto tipo di lavori! secondo me: fenomenali ... fanno qualunque cosa tu li chieda! spero di non aver "infranto" il regolamento

                  https://www.youtube.com/watch?v=z4luYVcRXi8
                  Ultima modifica di nicodrift; 07-12-2018, 00:53.

                  Commenta


                  • Re: cerchi a canale rovesciato

                    quelli della Golf, sono si spettacolari... ma fin troppo, esagerati secondo me!

                    Commenta


                    • Re: cerchi a canale rovesciato

                      Originariamente inviato da nicodrift Visualizza il messaggio
                      quelli della Golf, sono si spettacolari... ma fin troppo, esagerati secondo me!
                      eh si' son belli vistosi.. però i cerchi "bariloni" hanno sempre il loro fascino magnetico, non si può negare!
                      carini anche quelli sulla polo, cattivi il giusto ma più morigerati. sembrano un'optional della casa.. carini davvero
                      176.8 cv/litro

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X