Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerchi a canale rovesciato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: cerchi a canale rovesciato

    ahahahaha... bariloni ... me piaciuto il termine! comunque si, attirano sempre ... infatti sulla mia ho dei mattig ssf, in acciaio 7X15 con offset da 24!!! e l'espressione "morigerati" giuro che non l'avevo mai sentita

    Commenta


    • Re: cerchi a canale rovesciato

      eheh il termine "bariloni" l'ho coniato io
      "morigerati" no invece, non è una mia esclusiva.. .. termine già esistente
      ..nella mia invece ho dei Dare dr-f5 da 18", belli ma fitment un pò finocchio (canale 8j et40) ..desideravo almeno un 9j et30 ma d'altra parte è andata cosi', dovevo cambiare le gomme con urgenza e con l'occasione volevo per forza cambiare pure i cerchi, e mi capitarono quelli a buon prezzo e con spedizione rapida.. meglio di niente..
      Ultima modifica di snake 13b; 08-12-2018, 17:15.
      176.8 cv/litro

      Commenta


      • Re: cerchi a canale rovesciato

        Nel caso possa servire a qualcuno, segnalo che c'è una ditta spagnola che costruisce cerchioni custom a canale rovesciato.
        si chiama Braid. È sufficiente fornire i dati del cerchio: ET, PCD, centraggio, canale e te li fanno su misura. Producono anche su disegno personalizzato. Ho acquistato due set di cerchioni e sono molto seri e disponibili.
        https://www.braid.es/wheels/
        I cerchioni sono garantiti per alte velocità e carichi pesanti.
        Allego una foto esempio presa nella loro galleria.

        Commenta


        • Re: cerchi a canale rovesciato

          spettacolo.. giuro che il prossimo set di cerchi me lo faccio fare da loro!
          grazie Angelo
          176.8 cv/litro

          Commenta


          • Re: cerchi a canale rovesciato

            Originariamente inviato da snake 13b Visualizza il messaggio
            eheh il termine "bariloni" l'ho coniato io
            "morigerati" no invece, non è una mia esclusiva.. .. termine già esistente
            ..nella mia invece ho dei Dare dr-f5 da 18", belli ma fitment un pò finocchio (canale 8j et40) ..desideravo almeno un 9j et30 ma d'altra parte è andata cosi', dovevo cambiare le gomme con urgenza e con l'occasione volevo per forza cambiare pure i cerchi, e mi capitarono quelli a buon prezzo e con spedizione rapida.. meglio di niente..
            hi hi hi hi... be, su una rx8 stanno benissimo quelli! e complimenti per il mezzo ... non volermi male, ma mi piace molto di più la rx7 ... ma l'importante è che tu sìa soddisfatto! curiosità: tracanna olio?

            Commenta


            • Re: cerchi a canale rovesciato

              Originariamente inviato da angeloinaf Visualizza il messaggio
              Nel caso possa servire a qualcuno, segnalo che c'è una ditta spagnola che costruisce cerchioni custom a canale rovesciato.
              si chiama Braid. È sufficiente fornire i dati del cerchio: ET, PCD, centraggio, canale e te li fanno su misura. Producono anche su disegno personalizzato. Ho acquistato due set di cerchioni e sono molto seri e disponibili.
              https://www.braid.es/wheels/
              I cerchioni sono garantiti per alte velocità e carichi pesanti.
              Allego una foto esempio presa nella loro galleria. [qimg]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181208/8de6e737e00e78ca3a360c8d18a8850f.jpg[/qimg]
              porrrrrrrccccc pupazza! che spettacolo ... ma vuoi mandarmi in fibrillazione? ... grazie mille angeloinaf! molto interessante

              Commenta


              • Re: cerchi a canale rovesciato

                a proposito di cerchi a canale rovesciato... che ne dite di questi?







                Commenta


                • Re: cerchi a canale rovesciato

                  Originariamente inviato da nicodrift Visualizza il messaggio
                  hi hi hi hi... be, su una rx8 stanno benissimo quelli! e complimenti per il mezzo ... non volermi male, ma mi piace molto di più la rx7 ... ma l'importante è che tu sìa soddisfatto! curiosità: tracanna olio?
                  no figurati, è normalissimo a tutti piace di più l'rx-7 solo che riuscire a trovarne una con guida a sinistra, messa bene e ad un prezzo onesto è quasi impossibile...
                  olio ne tracanna ma è normale, una parte della lubrificazione è a tutta perdita (come un 2T)

                  p.s. molto belli gli ultimi cerchi che hai postato
                  176.8 cv/litro

                  Commenta


                  • Re: cerchi a canale rovesciato

                    in questo periodo sto guardando un vecchio telefilm, e... che belli i cerchi dell'auto protagonista!

                    Commenta


                    • Re: cerchi a canale rovesciato

                      Hardcastle e MC cormic

                      Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X