Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerchi a canale rovesciato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: cerchi a canale rovesciato

    Originariamente inviato da PoLo9N3
    in che senso dici dal punto di vista delle prestazioni,nn ho capito...
    Ti rispondo io, se l'interpellato non si offende...
    Se puoi montare al max gomme larghe ad es 205mm e i cerchi per avere l'effetto "canale" li metti con un canale molto largo (es nove) ti troverai la spalla della gomma stirata in fuori perchè il cerchio è troppo largo rispetto al battistrada.
    In queste condizioni la spalla lavora molto male e oltre a rischiare lo stallonamento non hai assolutamente una guidabilità ottimale...

    A parte che non so nemmeno se si riesce a stirare ad esempio delle 205/45 fino a coprire un canale 9"... Boh!
    Ultima modifica di mieto; 08-07-2006, 12:12.

    Commenta


    • #22
      Re: cerchi a canale rovesciato

      Originariamente inviato da Marco100
      Con il canale da 9 starebbe bene...che gomme puoi montare? penso che sbordino e non di poco...german style a manetta!!!occhio però ai posti di blocco ...
      le gomme posso montare 205/45/16...
      il canale da 9 forse è eccessivo..sicuro mi esce,e di avevre di problemi di prestazioni o di farmi ritirare il libretto nn mi va...
      lo so...adoro il german style...ma nn voglio problemi...

      Commenta


      • #23
        Re: cerchi a canale rovesciato

        Originariamente inviato da mieto
        Ti rispondo io, se l'interpellato non si offende...
        Se puoi montare al max gomme larghe ad es 205mm e i cerchi per avere l'effetto "canale" li metti con un canale molto largo (es nove) ti troverai la spalla della gomma stirata in fuori perchè il cerchio è troppo largo rispetto al battistrada.
        In queste condizioni la spalla lavora molto male e oltre a rischiare lo stallonamento non hai assolutamente una guidabilità ottimale...

        A parte che non so nemmeno se si riesce a stirare ad esempio delle 205/45 fino a coprire un canale 9"... Boh!
        dici che posso avere una peggiore guidabilità....??
        no nn voglio rischiare niente..
        mettero un canale da 7.5
        et ant 35 e et post 25 o 20...
        avete foto di un cerchio con queste misure?
        ragazzi grazie,aspetto altri consigli

        Commenta


        • #24
          Re: cerchi a canale rovesciato

          Con quelle gomme lì puoi montare al max un canale da 8 ed hai già la spalla tiratissima...in più ti sborda...guarda sul sito della rabanser tuning le polo con i cerchi a canale rovesciato...ti dicono anche le misure, almeno puoi farti una mezza idea...
          ENFANT TERRIBLE Prestige Tuning Club - Esemplare n° 042

          La vita non ha un senso se non sei tu a darglielo...
          Grazie Cucciola...
          GERMAN STYLE!!!!

          Commenta


          • #25
            Re: cerchi a canale rovesciato

            Originariamente inviato da mieto
            Ti rispondo io, se l'interpellato non si offende...
            Se puoi montare al max gomme larghe ad es 205mm e i cerchi per avere l'effetto "canale" li metti con un canale molto largo (es nove) ti troverai la spalla della gomma stirata in fuori perchè il cerchio è troppo largo rispetto al battistrada.
            In queste condizioni la spalla lavora molto male e oltre a rischiare lo stallonamento non hai assolutamente una guidabilità ottimale...

            A parte che non so nemmeno se si riesce a stirare ad esempio delle 205/45 fino a coprire un canale 9"... Boh!
            Per avere il cosidetto canale rovesciato, ovvero parecchio canale a vista la cosa importante è l'et: più è basso e più ci sarà canale a vista, basta anche un cerchio da 5" con et-10 e si avrà l'effetto voluto.
            Per montare le 205 poi si può andare tranquillamente anche col 9J, rischi non se ne corrono e la gomma sale senza problemi visto anche che ho fatto salire una 185 sull'8.5
            Killing is my business..........
            ....and my business is good !!!


            Old skull addicted

            Commenta


            • #26
              Re: cerchi a canale rovesciato

              Originariamente inviato da Am Tuning
              Per avere il cosidetto canale rovesciato, ovvero parecchio canale a vista la cosa importante è l'et: più è basso e più ci sarà canale a vista, basta anche un cerchio da 5" con et-10 e si avrà l'effetto voluto.
              Per montare le 205 poi si può andare tranquillamente anche col 9J, rischi non se ne corrono e la gomma sale senza problemi visto anche che ho fatto salire una 185 sull'8.5
              Per quanto rigurada l'effetto "canale" è vero, quello che conta è l'ET. Ovviamente però devi anche stare nei passaruota... E con un ET negativo e canale 9 direi che è impossibile!
              Per quanto riguarda le 185 sull'8.5 e le 205 sul 9... Beh, io non tirerei molto con le gomme montate così... se prendi una curva come si deve tocca il bordo del cerchio per terra perchè la spalla è già semiorizzontale... In entrambi ii casi hai il cerchio quasi 3cm più largo della gomma....
              Ultima modifica di mieto; 08-07-2006, 20:54.

              Commenta


              • #27
                Re: cerchi a canale rovesciato

                Punta sull'et che non sbagli...occhio però che anche lì hai dei limiti...
                ENFANT TERRIBLE Prestige Tuning Club - Esemplare n° 042

                La vita non ha un senso se non sei tu a darglielo...
                Grazie Cucciola...
                GERMAN STYLE!!!!

                Commenta


                • #28
                  Re: cerchi a canale rovesciato

                  per me con un 205 45 16 il compromesso migliore è un 8 x16 ed et 30-35 uguale. hai una ta che consuma le gomme davanti e se devi invertire poi non puoi più farlo.al massimo dietro ci metti un distanziale. se metti un 9, a condizione che riesci a metterle le gomme visto, che il cerchio avrà una larghezza di circa 225mm, rischi di toccare dietro nel passaruota e ti tocca allargarli. se poi la macchina la devi tenere in garage e per i raduni allora metti quel che più ti piace.

                  Commenta


                  • #29
                    Re: cerchi a canale rovesciato

                    Originariamente inviato da mieto
                    Ti rispondo io, se l'interpellato non si offende...
                    Se puoi montare al max gomme larghe ad es 205mm e i cerchi per avere l'effetto "canale" li metti con un canale molto largo (es nove) ti troverai la spalla della gomma stirata in fuori perchè il cerchio è troppo largo rispetto al battistrada.
                    In queste condizioni la spalla lavora molto male e oltre a rischiare lo stallonamento non hai assolutamente una guidabilità ottimale...

                    A parte che non so nemmeno se si riesce a stirare ad esempio delle 205/45 fino a coprire un canale 9"... Boh!
                    esatto........bravo

                    anche il consumo della gomma diviene più anomalo

                    Commenta


                    • #30
                      Re: cerchi a canale rovesciato

                      ALLORA CON LA GOMMA CHE MONTO CIOè 205/45/16..
                      ALLORA X I CERCHI C HE VOGLIO CI SONO I CANALE 7.ò5 OPPURE SI PASSA AL 9...
                      QUINDI MONTO IL 7.5...
                      POI COME ET METTO IL 30/35 ALL ANT...E IL 20/25 POST...
                      CHE NE DITE...
                      CREDO SI VEDA IL CANALE...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X