Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quello scemo con la maserati mi ha tamponato è scappato pure che (cojones)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • quello scemo con la maserati mi ha tamponato è scappato pure che (cojones)

    ciao ragazzi stamattina ero andato a grosseto da solo per comprare qualche accessorio x la mia car in un tratto c'era la maserati dietro di me che quel mezza sega parlava al telefono quando mi sono fermato all'incrocio questo mi e venuto addosso uffa appena sono sceso dalla macchina questo ha sgommato e svanito all'orizzonte ma quando vado a vedere la mia macchina nessun graffio invece la cazzuta maserati da 400.000€ era un po rovinata e io sono felice così sai che vi dico? meglio una macchina da 1000€ e rimessa a posto in tutto 6000€ che è una corazzata oggi mi sento strafelice

  • #2
    Re: quello scemo con la maserati mi ha tamponato è scappato pure che (cojones)

    Originariamente inviato da Cool_Matiz
    ciao ragazzi stamattina ero andato a grosseto da solo per comprare qualche accessorio x la mia car in un tratto c'era la maserati dietro di me che quel mezza sega parlava al telefono quando mi sono fermato all'incrocio questo mi e venuto addosso uffa appena sono sceso dalla macchina questo ha sgommato e svanito all'orizzonte ma quando vado a vedere la mia macchina nessun graffio invece la cazzuta maserati da 400.000€ era un po rovinata e io sono felice così sai che vi dico? meglio una macchina da 1000€ e rimessa a posto in tutto 6000€ che è una corazzata oggi mi sento strafelice
    bravo
    seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
    ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

    Commenta


    • #3
      Re: quello scemo con la maserati mi ha tamponato è scappato pure che (cojones)

      che morto di fame,non si è neanche fermato,per un danno irrisorio...?
      ahahahha io gli avrei tirato dietro qualche monetina,magari si fermava a raccoglierla...

      che gente...

      dovrebbe beccarsi una denuncia per omissione di soccorso...e se ti eri fatto male???

      Commenta


      • #4
        Re: quello scemo con la maserati mi ha tamponato è scappato pure che (cojones)

        Originariamente inviato da Cola®
        che morto di fame,non si è neanche fermato,per un danno irrisorio...?
        ahahahha io gli avrei tirato dietro qualche monetina,magari si fermava a raccoglierla...

        che gente...

        dovrebbe beccarsi una denuncia per omissione di soccorso...e se ti eri fatto male???
        mi e solo tamponato sui 15km/h ma appena sceso dalla macchina ma questo ha sgommato di brutto e se ne andato senza dirmi qualcosa sembrava spaventato vabbe ma quando ho visto il muso della maserati era un po ammaccato e graffiato la mia non è successo niente solo un graffietto ma come prima tanto fra pochi giorni verniciatura a 300€ tutto completo cmq sto benissimo oggi

        Commenta


        • #5
          Re: quello scemo con la maserati mi ha tamponato è scappato pure che (cojones)

          ah visto che vernicio tutto la mia croma la prossima volta che succede mi armo un foglietto e la penna x copiare la targa x sicurezza se la botta è forte

          Commenta


          • #6
            Re: quello scemo con la maserati mi ha tamponato è scappato pure che (cojones)

            ma hai una croma vecchio modello???????????????
            uauauauauauauaua qual'è?????????
            non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
            il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
            un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
            [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
            impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
            WWWWWWWWWWWW LA CIARE
            e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

            Commenta


            • #7
              Re: quello scemo con la maserati mi ha tamponato è scappato pure che (cojones)

              A me' la croma piace....magari la 2.0 Turbo
              Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
              FAIDATETuningClub - 27

              Commenta


              • #8
                Re: quello scemo con la maserati mi ha tamponato è scappato pure che (cojones)

                Originariamente inviato da DaniloHummer
                A me' la croma piace....magari la 2.0 Turbo
                si vero anche a me però la benzina e assicurazione non me la permette

                Commenta


                • #9
                  Re: quello scemo con la maserati mi ha tamponato è scappato pure che (cojones)

                  Originariamente inviato da pasquale83
                  ma hai una croma vecchio modello???????????????
                  uauauauauauauaua qual'è?????????
                  quella con i fari restlyng anno 94 turbo diesel a geometria variabile e iniezione diretta

                  Commenta


                  • #10
                    Re: quello scemo con la maserati mi ha tamponato è scappato pure che (cojones)

                    magari la maserati era rubata....
                    **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                    -The Virtual Club- V.P.
                    don't try this on the road
                    Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                    Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X