Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

critica giudici v-tuning

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • critica giudici v-tuning

    buonasera, ho notato che sulla rivista, nella sezione virtual tuning, i lavori, vengono valutati a caso, senza tenere conto del realismo ottenuto, il lavoro svolto ecc... vedo lavori veramente eccezzionali, magari al 5° posto, e lavori skifosi, al 1°...
    oppure, vt famosissimi, di vtuner famossisimi, copiati... con l'agginta del proprio nome, che vengono messi al 1° POSTO .
    Ora, dico io, voi giudici, nn chiudetevi dentro quelle 4 mura di casa, senza fare niente, aggiornatevi, state sui siti di vt, a cercare quelli "diffidati" i vt + copiati... ma no che vedo, nell'ultimo numero... l'ibiza di digimods, che è fra le + conosciute, (http://www.digimods.co.uk/images/Vir...seatibiza3.jpg) con l'aggiunta della scritta Sparco sul paraurti e lo scarico del nos... inviatavi appunto, da un "diffidato"...
    oppure nel numero 103 se nn sbaglio, un vt che utilizzava questo cofano: http://www.digimods.co.uk/images/Vir...ondacivic4.jpg
    e se nn sbaglio è arrvata nei primi posti e voi avete scritto: "particolare la presa triangolare nel cofano..."

    spero che vi decidiate a cambiare giudici o quantomeno farli svegliare...
    Virtul Tuner
    Posso disegnarvi Bodykit per la vostra auto, adesivi o aerografie. Basta chiedere.
    Mandami un PM
    Il tutto gratuitamente!

  • #2
    Re: critica giudici v-tuning

    quoto a pieni voti!! lo stavo per mettere io questo post!!!
    Tanti cavalli nn servono a nnte se a guidarli è un somaro!

    Commenta


    • #3
      Re: critica giudici v-tuning

      menomale che c'è qualcuno che ne capisce qualcosa...
      Virtul Tuner
      Posso disegnarvi Bodykit per la vostra auto, adesivi o aerografie. Basta chiedere.
      Mandami un PM
      Il tutto gratuitamente!

      Commenta


      • #4
        Re: critica giudici v-tuning

        Io lavoro alla concorrenza quindi sto zitto...

        Commenta


        • #5
          Re: critica giudici v-tuning

          Ecco uno dei motivi per cui partecipo direttamente su Digimods e salto certe cose.

          Commenta


          • #6
            Re: critica giudici v-tuning

            allora, a quanto pare, nn sono l'unico, ad avere certe impressioni.......
            strano che ancora "qualcuno" nn si sia fatto vedere...
            cmq, propongo un rinnovo totale dell'area virtual tuning della rivista, altrimenti io (come altri, credo) cambiamo rivista e... jack, aspettami eh!
            Virtul Tuner
            Posso disegnarvi Bodykit per la vostra auto, adesivi o aerografie. Basta chiedere.
            Mandami un PM
            Il tutto gratuitamente!

            Commenta


            • #7
              Re: critica giudici v-tuning

              Up!!!
              Virtul Tuner
              Posso disegnarvi Bodykit per la vostra auto, adesivi o aerografie. Basta chiedere.
              Mandami un PM
              Il tutto gratuitamente!

              Commenta


              • #8
                Re: critica giudici v-tuning

                stavolta quoto anke io, serve un minimo di conoscenza dei VTuner e dei loro lavori, non basta prendere un Fotoritokko e dire bello o brutto, senza neanke distinguere uno disegnato a mano da uno copia/incollato (e c'è una differenza ENORME)

                Corals Design Forum - INIZIATI CONCORSI 2007 DI VT
                .............T u n i n g F o r P a s s i o n , N o t F o r F a s h i o n ! ! !.............
                >>>MERCEDES TERRELL Fans Club - Socio N° 23<<<

                Commenta


                • #9
                  Re: critica giudici v-tuning

                  Originariamente inviato da Corals
                  stavolta quoto anke io, serve un minimo di conoscenza dei VTuner e dei loro lavori, non basta prendere un Fotoritokko e dire bello o brutto, senza neanke distinguere uno disegnato a mano da uno copia/incollato (e c'è una differenza ENORME)

                  quotone

                  Commenta


                  • #10
                    Re: critica giudici v-tuning

                    Originariamente inviato da Corals
                    stavolta quoto anke io, serve un minimo di conoscenza dei VTuner e dei loro lavori, non basta prendere un Fotoritokko e dire bello o brutto, senza neanke distinguere uno disegnato a mano da uno copia/incollato (e c'è una differenza ENORME)
                    stra-quoto

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X