Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

informazione sulle omologazioni di tecnostrada

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • informazione sulle omologazioni di tecnostrada

    ciao a tutti apro questa discussione siccome ieri sono stato in motorizzazione a torino,per informarmi perche volevo fare omologare il kit estetico sulla mia saxo,e parlando con l ingeniere,gli ho chiesto se tramite la TECNOSTRADA risolvevo il mio problema ed ero in regola.....e l ingeniere mi ha detto che le omologazioni loro non sono valide.....allora ora mi chiedo come mai leggo sempre sul giornale vostro che in caso di omologazioni ecc di contattare la TECNOSTRADA e invece loro mi dicono il contrario..ora mando una mail alla TECNOSTRADA x sentire cosa mi dicono.....
    www.storextreme.com
    SULL'ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI SEMPRE SPALANCATO!
    SE LA STRADA E' TUTTA VUOTA, DEVI FARLA SU UNA RUOTA!
    SE SI ALZA LA PALETTA, GIU' IN CARENA E GAS A MANETTA!
    +RALLY -CALCIO

  • #2
    Re: informazione sulle omologazioni di tecnostrada

    Originariamente inviato da XTREME SPECIAL
    ciao a tutti apro questa discussione siccome ieri sono stato in motorizzazione a torino,per informarmi perche volevo fare omologare il kit estetico sulla mia saxo,e parlando con l ingeniere,gli ho chiesto se tramite la TECNOSTRADA risolvevo il mio problema ed ero in regola.....e l ingeniere mi ha detto che le omologazioni loro non sono valide.....allora ora mi chiedo come mai leggo sempre sul giornale vostro che in caso di omologazioni ecc di contattare la TECNOSTRADA e invece loro mi dicono il contrario..ora mando una mail alla TECNOSTRADA x sentire cosa mi dicono.....

    sinceramente le loro omologa , x me non sono valide...visto che non trascrivono nulla sul libretto....lo dico perchè ho visto
    WWW.PADDOCKMANIA.IT visita il FORUM
    Mercedes A klass w168/169
    Buell XB12s "Dark Noise"
    Sportina----www.ionclub.it---.contattatemi x info tavolo GOLD

    Commenta


    • #3
      Re: informazione sulle omologazioni di tecnostrada

      Originariamente inviato da Sportina
      sinceramente le loro omologa , x me non sono valide...visto che non trascrivono nulla sul libretto....lo dico perchè ho visto
      ...per quel che ne so io i kit estetici non hanno bisogno di essere trascritti sulla carta di circolazione...
      No alle gare clandestine... METTI LA TESTA A POSTO!!! Corri in pista non sulla strada!!!
      SALENTO: terra del sole,del mare e del vento e...naturalmente del Tuning!!!
      ------------------------- www.salentotuningclub.com -------------------------

      Commenta


      • #4
        Re: informazione sulle omologazioni di tecnostrada

        Originariamente inviato da FastPatri
        ...per quel che ne so io i kit estetici non hanno bisogno di essere trascritti sulla carta di circolazione...

        tutto va trascritto....
        WWW.PADDOCKMANIA.IT visita il FORUM
        Mercedes A klass w168/169
        Buell XB12s "Dark Noise"
        Sportina----www.ionclub.it---.contattatemi x info tavolo GOLD

        Commenta


        • #5
          Re: informazione sulle omologazioni di tecnostrada

          Originariamente inviato da Sportina
          tutto va trascritto....
          vuoi dire che se io monto un terminale sportivo omologato specifico per la mia auto lo devo far trascrivere?
          Oppure dei fari posteriori tipo lexus omologati e un piccolo spoiler, anche quelli?
          No alle gare clandestine... METTI LA TESTA A POSTO!!! Corri in pista non sulla strada!!!
          SALENTO: terra del sole,del mare e del vento e...naturalmente del Tuning!!!
          ------------------------- www.salentotuningclub.com -------------------------

          Commenta


          • #6
            Re: informazione sulle omologazioni di tecnostrada

            penso che serva ilcertificato di omologazione
            Quei Bravi Ragazzi Tuning Club
            1.2 turbo cattivissimo....

            Commenta


            • #7
              Re: informazione sulle omologazioni di tecnostrada

              Originariamente inviato da FastPatri
              vuoi dire che se io monto un terminale sportivo omologato specifico per la mia auto lo devo far trascrivere?
              Oppure dei fari posteriori tipo lexus omologati e un piccolo spoiler, anche quelli?

              stai tranquillo con il foglio di omologazione...ma se trovi il pignolo ti rompe anche x queste cose qui...deve essere trascritto tutto....così sei in regola...alla motorizzazione dicono che se cambi qualcosa della tua car che non è della casa è passibile di sequestro....



              ora ti faccio ridere
              WWW.PADDOCKMANIA.IT visita il FORUM
              Mercedes A klass w168/169
              Buell XB12s "Dark Noise"
              Sportina----www.ionclub.it---.contattatemi x info tavolo GOLD

              Commenta


              • #8
                Re: informazione sulle omologazioni di tecnostrada

                avevo preso dalla mercedes il nullaosta x i 17"....sono andato alla motorizzazione e vedendo la car mi hanno detto che se entravo me la sequestravano perchè era troppo diversa dall originale!!!
                WWW.PADDOCKMANIA.IT visita il FORUM
                Mercedes A klass w168/169
                Buell XB12s "Dark Noise"
                Sportina----www.ionclub.it---.contattatemi x info tavolo GOLD

                Commenta


                • #9
                  Re: informazione sulle omologazioni di tecnostrada

                  Originariamente inviato da Sportina
                  avevo preso dalla mercedes il nullaosta x i 17"....sono andato alla motorizzazione e vedendo la car mi hanno detto che se entravo me la sequestravano perchè era troppo diversa dall originale!!!
                  Bast...
                  ...ma alla fine te li hanno omologati?
                  No alle gare clandestine... METTI LA TESTA A POSTO!!! Corri in pista non sulla strada!!!
                  SALENTO: terra del sole,del mare e del vento e...naturalmente del Tuning!!!
                  ------------------------- www.salentotuningclub.com -------------------------

                  Commenta


                  • #10
                    Re: informazione sulle omologazioni di tecnostrada

                    e quello che volevo sapere siccome sul giornale dicono di farla omologare da loro..non vorrei pagare x poi non essere di nuovo in regola..
                    www.storextreme.com
                    SULL'ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI SEMPRE SPALANCATO!
                    SE LA STRADA E' TUTTA VUOTA, DEVI FARLA SU UNA RUOTA!
                    SE SI ALZA LA PALETTA, GIU' IN CARENA E GAS A MANETTA!
                    +RALLY -CALCIO

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X