Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consigli, consigli!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consigli, consigli!!!

    ora che ho il patentino e sto cercando uno scooter cerco anche i pezzi per elaborarlo. come scooter sono attirato da nrg e dall'aerox come pezzi ho consultato solo speedup ma non ho trovato i neon da appendere sotto chi vuole darmi consigli su come elaborarlo specialmente di estetica e presso che indirizzi rivolgermi fatemi vedere foto e più che potete se lo fate ve ne sono grato!
    "ogni vero uomo deve sentire sulla propria guancia lo schiaffo dato a qualunque altro uomo" cheguevara

  • #2
    Re: consigli, consigli!!!

    i neon prendi quelli comuni della Simoni, Pilot, etc...

    li trovi ormai anche nei supermercati
    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

    Commenta


    • #3
      Re: consigli, consigli!!!

      Se proprio devi mettere i neon (son gusti) potresti pensare a quelli che vendono per mettere dentro ai case dei computer(è si gli zarri hanno conquistato anche l'iformatica ), che costano molto meno e sono identici!
      Per il resto dei pezzi... polini, fabrizi, malossi, athena...
      Fallo bianco perla!

      p.s. non offenderti per i commentini sui neon! fanno scena ma preferisco la meccanica! se hai bisogno di consigli per quella io son qua! ciao ciao!

      Commenta


      • #4
        Re: consigli, consigli!!!

        Ah e l'aerox è il più bello dei due!

        Commenta


        • #5
          Re: consigli, consigli!!!

          Originariamente inviato da Comes
          Ah e l'aerox è il più bello dei due!
          perchè no se hai dei consigli sulla meccanica sei il benvenuto!!! grazie
          "ogni vero uomo deve sentire sulla propria guancia lo schiaffo dato a qualunque altro uomo" cheguevara

          Commenta


          • #6
            Re: consigli, consigli!!!

            Originariamente inviato da Comes
            Se proprio devi mettere i neon (son gusti) potresti pensare a quelli che vendono per mettere dentro ai case dei computer(è si gli zarri hanno conquistato anche l'iformatica ), che costano molto meno e sono identici!
            Per il resto dei pezzi... polini, fabrizi, malossi, athena...
            Fallo bianco perla!

            p.s. non offenderti per i commentini sui neon! fanno scena ma preferisco la meccanica! se hai bisogno di consigli per quella io son qua! ciao ciao!
            un case di un pc nn prende l'acqua solitamente...è lì la differenza...
            RGVT..Suzukista 2Tempista..
            Toglietemi tutto ma non il mio Brain

            Commenta


            • #7
              Re: consigli, consigli!!!

              Originariamente inviato da GabPolo
              un case di un pc nn prende l'acqua solitamente...è lì la differenza...
              al massimo un neon da pc va nel sottosella...

              per esempio nel mio sr non andrebbe già bene perché non è perfettamente a tenuta stagna...
              tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
              Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

              Commenta


              • #8
                Re: consigli, consigli!!!

                io avevo l'areox elaborato solo motoristicamente e quanto mi son divertito!!! cmq sia l'nrg va molto più forte se lo prepari come si deve!!!!
                p.s: se vuoi un cosiglio farei meno estetica e + motore(cioè lo fai di un bel colore,vernici i cerchi e fai un bel portatarga in modo da farlo + "filante" e sei a posto)

                Commenta

                Sto operando...
                X