Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS VS Clio V6

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Clio RS VS Clio V6

    questo sarà ultimo topic delle clio ma differenze tra le 2?
    37
    Clio Rs
    13.51%
    5
    Clio V6
    72.97%
    27
    su x giu quasi uguali
    13.51%
    5

  • #2
    Re: Clio RS VS Clio V6

    clio rs: 2,0 4cilindri aspirato, 180cv(o200cv se è la nuova), motore anteriore trasversale, trazione anteriore.


    clio v6: 3,0 6cilindri aspirato, 250cv, motore centrale trasversale(montato appena prima dell'assale posteriore), trazione posteriore.


    La clio rs può essere guidata facilmente da chiunque, logico che se si ha il manico si ottengono ottimi tempi in circuito.


    La clio v6 è un' auto da piloti esperti,dalle reazioni nervose, che richiede impegno nella guida visto il passo corto e la trazione posteriore.
    Direttivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
    La roulotte per nani
    27/09/08: Re per un giorno [pig] [pig] :devil:

    Commenta


    • #3
      Re: Clio RS VS Clio V6

      Originariamente inviato da morrone matteo
      clio rs: 2,0 4cilindri aspirato, 180cv(o200cv se è la nuova), motore anteriore trasversale, trazione anteriore.


      clio v6: 3,0 6cilindri aspirato, 250cv, motore centrale trasversale(montato appena prima dell'assale posteriore), trazione posteriore.


      La clio rs può essere guidata facilmente da chiunque, logico che se si ha il manico si ottengono ottimi tempi in circuito.


      La clio v6 è un' auto da piloti esperti,dalle reazioni nervose, che richiede impegno nella guida visto il passo corto e la trazione posteriore.
      minchia facilmente da chiunque, si bhè in effetti è abbastanza facile andarci a fare la spesa
      Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
      Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
      Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

      Commenta


      • #4
        Re: Clio RS VS Clio V6

        ma è periodo dei 3d da inglobare a quello delle caxxate?
        The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
        5-10-2000 ---> 29-4-2006
        Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
        Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

        Commenta


        • #5
          Re: Clio RS VS Clio V6

          Ma ovviamente V6!
          Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
          FAIDATETuningClub - 27

          Commenta


          • #6
            Re: Clio RS VS Clio V6

            Ma che confronto èh?


            .
            Astra GTC 1.6 Turbo 16v
            Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.


            XR 600R 1988
            Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

            Commenta


            • #7
              Re: Clio RS VS Clio V6

              Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v
              ma è periodo dei 3d da inglobare a quello delle caxxate?

              Ragazzi niente di clamoroso.
              Volevo solo fare una considerazione.
              Leggendo vari 3d, sopprattutto gli ultimi, sembra che stiamo facendo discussioni da bar, questo si.
              Non tutti, ma molti si.
              Ho notato però una cosa, qualche utente, ha l'abitudine di postare scrivendo: "che caxxata, che stupidità".....e via dicendo.
              Questo penso sia sbagliatissimo.
              Uno ha il pieno diritto di scrivere quello che vuole!
              Se la discussione non piace, invece di criticare può semplicemente non intervenire alla discussione, nessuno sentirà la sua mancanza.
              Credo che questa sia una buona regola da seguire per un rispettoso utilizzo del nostro spazio sul forum.

              Commenta


              • #8
                Re: Clio RS VS Clio V6

                Originariamente inviato da Alex83
                Uno ha il pieno diritto di scrivere quello che vuole!
                ecco per cui se io penso che il sondaggio non abbia senso ho tutto il diritto di scriverlo.
                Astra GTC 1.6 Turbo 16v
                Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.


                XR 600R 1988
                Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

                Commenta


                • #9
                  Re: Clio RS VS Clio V6

                  Originariamente inviato da RobbiGT
                  ecco per cui se io penso che il sondaggio non abbia senso ho tutto il diritto di scriverlo.

                  SI!
                  Cos'i si.

                  Ma non si ha il diritto di scrivere che è una cazzata.
                  Questo sarebbe offensivo nei confronti di chi ha generato il topic.
                  e come recita il diritto, la libertà personale finisce quando inizia quella degli altri...
                  Insomma, serve solo il buon senso.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Clio RS VS Clio V6

                    votato clio v6
                    HFSquadra Corse LanciaHF
                    LANCIA DELTA FOREVER
                    www.lanciadeltaonline.com

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X