Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A quanti anni avete comprato la prima rivista di tuning???????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • A quanti anni avete comprato la prima rivista di tuning???????

    Ricordate a che etā avete comprato la prima rivista?
    47
    meno di 15 anni
    51.06%
    24
    tra i 15 ed i 18anni
    29.79%
    14
    tra i 18 ed i 21 anni
    19.15%
    9
    tra i 21 ed 28 anni
    0.00%
    0
    oltre i 28 anni
    0.00%
    0

    Il sondaggio č scaduto.

    Ultima modifica di termedinamiche; 08-07-2006, 13:46.
    www.termedinamiche.it

    tuning@termedinamiche.it

  • #2
    Re: A quanti anni avete comprato la prima rivista di tuning???????

    14-15 anni all'incirca
    206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumč - Assetto ribassato
    BRIGATE ROSSONERE
    >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

    Commenta


    • #3
      Re: A quanti anni avete comprato la prima rivista di tuning???????

      Ricordo che č stato il numero 7 di elaborare la mia.
      Mi incuriosiva la copertina ed invece di comprare il solito 4ruote comprai elaborare.
      www.termedinamiche.it

      tuning@termedinamiche.it

      Commenta


      • #4
        Re: A quanti anni avete comprato la prima rivista di tuning???????

        Elaborare č stata la prima rivista di tuning....
        Il sottoscritto, putroppo in italia, negli anni 70-80 non trovava traccia di riviste di tuning...
        Passione e sudore, perserveranza, alla fine l'abbiamo inventata: č nata cosė EE. Ci prendevano tutti per pazzi...
        Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

        Commenta


        • #5
          Re: A quanti anni avete comprato la prima rivista di tuning???????

          Assolutamente la prima.....ho iniziato a leggerle quando ho imparato a leggere, Elaborare lo comprava mio padre.
          Poi, in quinta elementare ho iniziato a prendere EVO (che ora ho smesso di comprare)
          Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
          FAIDATETuningClub - 27

          Commenta


          • #6
            Re: A quanti anni avete comprato la prima rivista di tuning???????

            Purtroppo per il momento ne ho soltato una settantina di numeri ma appena avrō la possibilitā (dinero) li compro tutti usati!!!!!!!!!
            www.termedinamiche.it

            tuning@termedinamiche.it

            Commenta


            • #7
              Re: A quanti anni avete comprato la prima rivista di tuning???????

              la prima fu elaborare....ma non mi ricordo il numero...se non ricordo male c'era il post della 155 TI in in copertina...e 2 uno turbo all'interno (una bianca da 180cv e una nera coi cerchi della delta cn + di 230cv)...


              anzi se qualcuno si ricorda di quand'&#232; me lo dica che ce l'ho in paese e nn posso controllare


              un'altra selle prime riviste che comprai fu un numero di Sprinter con la comparativa tra porsche Turbo e la Diablo e la Lotus Esprit 2.0 turbo.....me lo sequestrarono in 1^ media xk&#232; all'interno c'era una pin up cn il nastro isolante nero al posto del reggiseno... che rabbia che mi fece, non trovai + quel giornale e non potei + ordinare quel numero nemmeno come arretrato....
              Ultima modifica di Hgt_983; 08-07-2006, 14:19.

              Commenta


              • #8
                Re: A quanti anni avete comprato la prima rivista di tuning???????

                Originariamente inviato da Hgt_983
                la prima fu elaborare....ma non mi ricordo il numero...se non ricordo male c'era il post della 155 TI in in copertina...e 2 uno turbo all'interno (una bianca da 180cv e una nera coi cerchi della delta cn + di 230cv)...


                anzi se qualcuno si ricorda di quand'č me lo dica che ce l'ho in paese e nn posso controllare

                ELABORARE allora era al numero 15...
                Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

                Commenta


                • #9
                  Re: A quanti anni avete comprato la prima rivista di tuning???????

                  Grandeeeeeeeeeeee
                  www.termedinamiche.it

                  tuning@termedinamiche.it

                  Commenta


                  • #10
                    Re: A quanti anni avete comprato la prima rivista di tuning???????

                    Io ho iniziato a conoscere il tuning dal maggio '90 (quasi 13 anni)
                    Da quella data ho sempre preso il mensile AUTO che gi&#224; dai tempi si occupava anche di elaborazioni, mi colpi molto quel mondo tando diverso da quello di serie e cos&#236; inizia ad appassionarmi di auto.
                    EE non ricordo quando ho iniziato a comprarlo la cosa certa &#232; che il prezzo era ancora in lire....
                    IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
                    Consigliere del Megane Club Italia
                    RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
                    HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X