Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari e Porsche nei Drift........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ferrari e Porsche nei Drift........

    Oggi con i miei amici ci siamo imbattutti in una discussione senza fine
    In poche parole non si spiegava perchè Ferrari e Porsche non erano adatte a fare drifting....................
    Qualcuno è arrivato a dire perchè costano troppo , cosa poco veritiera, in quanto modificare una macchina per fare il drifting non costa poco.........
    Poi sono arrivato io, mi è venuto in mente che avendo motore posteriore sarebbe impossibile fare delle lunghe derapate.
    non l'avessi mai detto, mi hanno attaccato che non è affato vero, in quanto nelle macchine da drift mettono delle zavorre sul retrotreno .....

    Il punto è questo, perchè ferrari e porsche non driftano??????????????
    la mia idea l'ho detta, però essendo una scommesa i miei amici prima di tirare fuori i soldi..............

  • #2
    Re: Ferrari e Porsche nei Drift........

    dai... la sparo anch'io...
    perchè ferrari e porsche nascono come auto molto potenti pensate per tenere la strada al meglio, senza scodare...

    ok adesso uccidetemi

    Commenta


    • #3
      Re: Ferrari e Porsche nei Drift........

      la 550 maranello si intraversa che e`una meraviglia , cmq sia ferrari e porsche ad avere il manico le intraversi x bene lùnico blocco e`quello psicologico
      ciao Alessandro

      I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

      Commenta


      • #4
        Re: Ferrari e Porsche nei Drift........

        Fanno drift con Corvette e Viper vuoi non poterli fare con Ferrari e Porsche...???

        Comunque sono d'accordo con Falko... Forse è più per un blocco psicologico...
        Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

        My Flickr

        Commenta


        • #5
          Re: Ferrari e Porsche nei Drift........

          Le uniche Ferrari che possono fare Drift, secondo me', sono quelle con il motore davanti.
          Con il motore centrale, quando parte e' balorda da tenere in derapata, perche' scivola su tutte e 4 le ruote.
          Porsche, invece, perte che e' un piacere, ma tenetela voi se siete capaci, con quel motore a sbalzo che aiuta a fare un 360* piuttosto che una derapata....
          Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
          FAIDATETuningClub - 27

          Commenta


          • #6
            Re: Ferrari e Porsche nei Drift........

            Possono fare drifting senza problemi....pratici.
            Poi ci sono quelli psicologici.
            Come fare Tuning su Ferrari, si può, ma chi lo fà?

            Commenta


            • #7
              Re: Ferrari e Porsche nei Drift........

              su supercar di qualche mese fa c'era una 456GT cge derapava nella categoria auto stradali...


              con il motore posteriore o centrale si fa fatica a derapare perche il peso non è distribuito a favore per i drift...
              Citroën Sport Saxo VTS 16V
              ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
              2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

              Commenta


              • #8
                Re: Ferrari e Porsche nei Drift........

                se cè l aston martin db9 da rally non vedo male una "porches" in drift
                http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                Commenta


                • #9
                  Re: Ferrari e Porsche nei Drift........

                  non mi sono specificato, le ultime ferrari (F430, 612, 360 modena, enzo...) e le ultime porsche (carrera, cayman ecc), cmq perchè non si vedono queste macchine a fare le gare di drift????? questa è la domanda...........

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Ferrari e Porsche nei Drift........

                    Originariamente inviato da Dany16Vturbo
                    non mi sono specificato, le ultime ferrari (F430, 612, 360 modena, enzo...) e le ultime porsche (carrera, cayman ecc), cmq perchè non si vedono queste macchine a fare le gare di drift????? questa è la domanda...........

                    Guarda, per me non è una questione pratica.
                    Ad esempio, perchè non si vedono tuningzate?

                    una 612 potrebbe fare dtifting, e il propiretari che non lo farebbe mai (almeno credo).

                    Le 430 e cayman, come ti hanno già detto, avendo una buona distribuzione di pesi, sono faticose da far scappare di cul....molto meglio una traz post con motore anteriore.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X