Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la mia morosa è una testa di beeep oppure sbaglio io?!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • la mia morosa è una testa di beeep oppure sbaglio io?!

    raga,, so ke certe cose andrebbero tenute e meditate dentro noi stessi,ma voi del forum siete gli amici ke ho,quelli con la mia passione,le mie paura,ke hanno condiviso errori e gioie della guida... e quindi mi afido davvero a una vostra buona parola e ki vuole far solo fracasso su questo 3d perfavore nnposti
    stanotte un ragazzo come noi ha perso la vita..io nn lo conoscevo,ma una persona 2 persone a me care sì, la mia ragazza e un suo amico...
    le reazioni cambiano da persona a persona ,ma certe hanno una pericolosità talemte palese da rendere impossibile il nn farti arrabbiare. questo amico comune mio e dela mia metà quando si innervosisce e gli succede qualcosa di serio tira come un dannato con la sua clio RS .. e sinceramente vorrei nn lo facesse,per bravo ke sia quando perdi un'amico non hai la lucidità per guidare
    la cosa ke mi ha fatto male è stato sentir dire ala mia ragazza "se vengo con te tiri quanto caXXo vuoi" ..bhe.. perkè devono fare questo quando un ragazzo di 24 anni,un buon pilota,con dei buoni riflessi ke probabilmente guidava anke molto meglio di me , un loro amico,stanotte ha cessato di vivere su 4 ruote..
    io credo ke sia un monito ad anda piano,a pensare,nn a scannare l'auto finkè il motore sanguina! finkè una strada potrebbe bagnarsi ancora del sangue ,sangue della stessa origine di quello della sera prima,invece no
    la risposta dellapersona ke amo e ke per nulla vorrei perdere è stata "ma tanto può succederti anke se vai piano" per lei fare una curva a 200 o posteggiare è la tessa cosa,e soprattutto lei nn ha mai guidato.. eravamo al telfono,dice ke io sbaglio,ke è destino.. mi ha riattaccato il cellulare in faccia,l'ha spento,e ora ho paura a pensare dove possa essere, cosa possa stare facendo,e soprattutto ho paura ke come mi è già successo troppo volte,mi comunikino ke la eccessiva sicurezza di una persona, ha strappato quest'ultima via da me.. e se questo dovesse succedere a lei ne morirei davvero..
    spero vogliate capirmi,penso ke molti si siano trovati nelle mie condizioni,ondizioi di un ragazzo ke in una domenica qualsiasi di militare, nn trova tre suoi compagni di camera,tutti e tre hanno il telfono spento all'ora del rientro,e tutti e tre sono andato a salutarli due giorni dopo,sotto tre metri di terra.. sono solo un ragazzo di 23 con una grande passione,una passione ke mi sta facendo piangere e nn so cosa fare,la passione per la vita e ciò ke mi regala.. sperando ke a nessuno venga strappata via troppo presto
    ci terrei tanto a una vostra parola,per favore
    con affetto Simone
    SIAMO LENTI MA VIOLENTI

  • #2
    Re: la mia morosa è una testa di beeep oppure sbaglio io?!

    Messaggio originariamente postato da okki
    raga,, so ke certe cose andrebbero tenute e meditate dentro noi stessi,ma voi del forum siete gli amici ke ho,quelli con la mia passione,le mie paura,ke hanno condiviso errori e gioie della guida... e quindi mi afido davvero a una vostra buona parola e ki vuole far solo fracasso su questo 3d perfavore nnposti
    stanotte un ragazzo come noi ha perso la vita..io nn lo conoscevo,ma una persona 2 persone a me care sì, la mia ragazza e un suo amico...
    le reazioni cambiano da persona a persona ,ma certe hanno una pericolosità talemte palese da rendere impossibile il nn farti arrabbiare. questo amico comune mio e dela mia metà quando si innervosisce e gli succede qualcosa di serio tira come un dannato con la sua clio RS .. e sinceramente vorrei nn lo facesse,per bravo ke sia quando perdi un'amico non hai la lucidità per guidare
    la cosa ke mi ha fatto male è stato sentir dire ala mia ragazza "se vengo con te tiri quanto caXXo vuoi" ..bhe.. perkè devono fare questo quando un ragazzo di 24 anni,un buon pilota,con dei buoni riflessi ke probabilmente guidava anke molto meglio di me , un loro amico,stanotte ha cessato di vivere su 4 ruote..
    io credo ke sia un monito ad anda piano,a pensare,nn a scannare l'auto finkè il motore sanguina! finkè una strada potrebbe bagnarsi ancora del sangue ,sangue della stessa origine di quello della sera prima,invece no
    la risposta dellapersona ke amo e ke per nulla vorrei perdere è stata "ma tanto può succederti anke se vai piano" per lei fare una curva a 200 o posteggiare è la tessa cosa,e soprattutto lei nn ha mai guidato.. eravamo al telfono,dice ke io sbaglio,ke è destino.. mi ha riattaccato il cellulare in faccia,l'ha spento,e ora ho paura a pensare dove possa essere, cosa possa stare facendo,e soprattutto ho paura ke come mi è già successo troppo volte,mi comunikino ke la eccessiva sicurezza di una persona, ha strappato quest'ultima via da me.. e se questo dovesse succedere a lei ne morirei davvero..
    spero vogliate capirmi,penso ke molti si siano trovati nelle mie condizioni,ondizioi di un ragazzo ke in una domenica qualsiasi di militare, nn trova tre suoi compagni di camera,tutti e tre hanno il telfono spento all'ora del rientro,e tutti e tre sono andato a salutarli due giorni dopo,sotto tre metri di terra.. sono solo un ragazzo di 23 con una grande passione,una passione ke mi sta facendo piangere e nn so cosa fare,la passione per la vita e ciò ke mi regala.. sperando ke a nessuno venga strappata via troppo presto
    ci terrei tanto a una vostra parola,per favore
    con affetto Simone
    Xdere un amico su 4ruote e subito dopo andare a tirare cn l'auto m sembra una grande caxxata!!!!
    Io credo ke cn l'auto si debba andare piano, certo c sn i momenti in cui puoi spingere il piede ma nn sempre e soprattutto quando nn 6 lucido!!!
    Quindi io credo ke tu hai ragione e poi io al tuo posto nn avrei mai lasciato andare la mia raga cn uno ke dice ste cose, l'avrei accompagnata IO!!!!!
    S.S.L. - Sopravvissuti e Sopravviventi, Ligabue fan club!! - Vice President
    GENERAL of K.G.B. Kasinisti Globali Bastardi
    S.E.V.- Sub Exxtreme Vibration- member 003
    R.D.C. - Ragazze Da Corsa - Fondatore-Sostenitore
    P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 17.
    S.R.T.C. - Street Racer Tuning Club - Number 2
    SociO SostenitorE dell'EFGT2C®

    Commenta


    • #3
      graie,il problema è ke la mia ragazza nn mi risponde al telfono e nn so dove sia,pensa ke nn la capisco,io invece vorrei ke lei capisse, invece di dirmi ke fare una curva a 300 all'ora o andare piano è uguale perkè quando capita capita.. bhe,tre anni fa mi hanno aggangiato il paraurti dell'r5 con un gippone in autostrada,mentre pioveva,l'auto a sbandato,con le ruote sterzate ha preso la separatia di cemento e si è ribaltata..
      quando capita capita,è vero, ma se nn fossi andato a 80 all'ora con un r5 turbo perkè era bagnato e la mia coscenza mi diceva di farlo,bhe .. la mia ragazza nn avrebbe avuto nessuno al quale dire "ti vorrei sposare".. io vorrei ke lo capisse, forse una lezione le farebbe bene.. ma quella lezione potrebbe essere la prima e unica..
      SIAMO LENTI MA VIOLENTI

      Commenta


      • #4
        A questo punto punte i piedi e aspetta ke torni lei!!!
        Anke se so ke starai male!!! ma provaci, fatti un giro in auto vai cn degli amici etc. insomma SVAGATI!!!
        Cerca di n pensarci!!! Ok?? fammi sapere ciao
        S.S.L. - Sopravvissuti e Sopravviventi, Ligabue fan club!! - Vice President
        GENERAL of K.G.B. Kasinisti Globali Bastardi
        S.E.V.- Sub Exxtreme Vibration- member 003
        R.D.C. - Ragazze Da Corsa - Fondatore-Sostenitore
        P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 17.
        S.R.T.C. - Street Racer Tuning Club - Number 2
        SociO SostenitorE dell'EFGT2C®

        Commenta


        • #5
          non so che dirti.......cercare la morte x sfogarsi di una morte non mi sembra cosa da sani di mente.........non scendere a compromessi x riavere la tua ragazza........resta sempre fermo nelle tue opinioni e la tua ragazza tornerà da te dandoti ragione....e se non torna perchè non capisce.....beh meglio perderla così che con una telefonata che ti dice che è finita contro un muro.......scusa magari sono stato un po' crudo.....ma queste cose mi fanno incaxxare....
          ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

          se sei incerto.......non correre, non fa per te!

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da EGOSTAR
            non so che dirti.......cercare la morte x sfogarsi di una morte non mi sembra cosa da sani di mente.........non scendere a compromessi x riavere la tua ragazza........resta sempre fermo nelle tue opinioni e la tua ragazza tornerà da te dandoti ragione....e se non torna perchè non capisce.....beh meglio perderla così che con una telefonata che ti dice che è finita contro un muro.......scusa magari sono stato un po' crudo.....ma queste cose mi fanno incaxxare....
            Anke io la penso così!!!!glie l'ho detto!!!!
            S.S.L. - Sopravvissuti e Sopravviventi, Ligabue fan club!! - Vice President
            GENERAL of K.G.B. Kasinisti Globali Bastardi
            S.E.V.- Sub Exxtreme Vibration- member 003
            R.D.C. - Ragazze Da Corsa - Fondatore-Sostenitore
            P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 17.
            S.R.T.C. - Street Racer Tuning Club - Number 2
            SociO SostenitorE dell'EFGT2C®

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da EGOSTAR
              non so che dirti.......cercare la morte x sfogarsi di una morte non mi sembra cosa da sani di mente.........non scendere a compromessi x riavere la tua ragazza........resta sempre fermo nelle tue opinioni e la tua ragazza tornerà da te dandoti ragione....e se non torna perchè non capisce.....beh meglio perderla così che con una telefonata che ti dice che è finita contro un muro.......scusa magari sono stato un po' crudo.....ma queste cose mi fanno incaxxare....
              so di avere ragione ,anke se lei mi dic di avere sbagliato,ma ... non mi risponde al telefono,sono due ore ke provo e nulla... nn posso nn immaginare ke sia li in una clio,accartocciata contro un'albero come tre miei amici anni fa... ragazzi,voi siete i miei veri amici,è strano,ma nn ne ho altri,se nn la mia auto stessa,ke stasera come nn mai ronfava mentre girava docile e nn voleva salire di giri
              perderla essendo lasciato... sapere ke si sono skiantati e nn sono riuscito a fermarli..bhe nn posso restare qui immobile aspettando ke facciano la "LORO ESPERIENZA",potrebbero nn tornare indietro a dirmi ke ho ragione,mi si sta spaccando il cuore.. davvero, è un'immatura... ma come cavolo fa a nn capire... e nn so dove sia..
              SIAMO LENTI MA VIOLENTI

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da okki
                davvero, è un'immatura... ma come cavolo fa a nn capire... e nn so dove sia..
                già. e anche se il momento è "molto particolare" non si puo metter da parte una persona a cui ci si tiene anzi penso sia uno dei momenti in cui stare piu vicini.
                il "tipo" con la clio... ne conosco di gente che piace pestare sull acceleratore quando le cose non vanno bene, ma è una cosa troppo sbagliata. e non ci vuol molto a capirlo. sbagliato x se stessi e x glia altri in strada.
                mi spiace.

                si dice che gli amici si riconoscono nel momento del bisogno.
                http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                Commenta


                • #9
                  Non sai quanto mi dispiace per te, ti capisco, è una storia che capitò anche a me.
                  Però sta tranquillo, tu ti sei comportato da persona matura e responsabile. Calmati e aspetta che lei si rifaccia sentire, se ti è possibile fai un bel giro in macchina e cerca di non pensare a niente. Sono sicuro che tutto andrà bene. Di stupidi che si sfogano con i motori ce ne sono molti e purtroppo spesso coinvolgono altre persone. Ma sta tranquillo, tutto andrà bene e forse da tutto questo la tua ragazza imparerà di + a rispettare la sua vita e mandare al diavolo gli immaturi.

                  Ok??

                  Hurry
                  Attenti alla Sierrona tutta rossa...
                  DRIFTING CLUB - socio sovrasterzante - n.10
                  BurnOut Club - VicePresidente con le gomme nuove
                  P. F. T. P. -> P ossessori...F ieri... di... T razione Posteriore... Membro N1 di Traverso
                  "DELEGATO DEI FAST & C. PER IL SUD D'ITALIA"
                  N.T.C. - Neapolis Tuning Club - Socio N° 2

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da Hurricane
                    . Di stupidi che si sfogano con i motori ce ne sono molti e purtroppo spesso coinvolgono altre persone.

                    Ok??

                    Hurry
                    lei potrebbe essere accanto a uno di quelli in questo momento sai? nn vedo come possa stare tranquillo,dopo ke già anni fa ho ricevuto una telefonata per andare a un funerale..a tre funerali,destino..su una clio anke loro...
                    SIAMO LENTI MA VIOLENTI

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X