Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale dev'essere il requisito principale della tua auto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quale dev'essere il requisito principale della tua auto?

    Premesso che alla fine penso che si faccia una media, cioè, l'auto dev'essere bella, andare, essere divertente! Ma verso quale di questi aspetti pendete di più?

    Dev'essere bella, quindi cattiva, con alettone, minigonne, e vari particolari estetici, con una forma da far girare la gente, ecc.

    Dev'essere potente, quindi con una bella coppia, con più CV possibili e un'accellerazione che ti schiaccia al sedile.

    Dev'essere veloce, quindi un'auto che arriva in fondo al rettilineo di Monza almeno a 220 (velocità presa a caso)!

    Deve andare di più di quella dei miei amici, quindi non importa che auto sia, che motore abbia, basta che quando schiaccio i miei amici restano indietro.

    Dev'essere divertente, quindi anche se con qualche CV in meno, o meno veloce di quelle degli altri, deve avere una buona tenuta, una progressione decente e deve coinvolgere nella guida permettendoti di divertirti anche se non farai record sul giro.


    Io ho votato l'ultima, perché a cosa che mi piace di più è il divertimento di guida, quindi preferisco un'auto che si lascia spremere a fondo facendomi divertire, anche se magari non è più veloce o più potente delle altre!
    Questo non vuol dire che il resto non conta! Se potessi mi prenderei un mezzo potente davvero, che mi permetta di divertirmi...di più di quanto posso fare ora!!!
    Ovviamente prima di comprarla...ho dato un'occhio alla forma!!!! Nonostante non sono un appassionato di modifiche estetiche!
    109
    Dev'essere bella
    22.02%
    24
    Dev'essere potente
    14.68%
    16
    Dev'essere veloce
    4.59%
    5
    Deve andare più di quelle dei miei amici
    1.83%
    2
    Dev'essere divertente
    56.88%
    62
    Cooter Davenport
    Qualcuno ha detto che chi non cresce non ha il coraggio di affrontare la vita, io invece credi di si,
    credo che l'abbia capita, credo che non si perda tra svolte obbligatorie e sensi unici.
    (Max)

    A. G. S.----> Amanti Guida Sportiva ---* rally member *--- Punto Racing Clubsu Elaborare N° 14

    The Italian Job - Fatti guidare dalla passione...

  • #2
    Re: Quale dev'essere il requisito principale della tua auto?

    ho votato divertente...dove nel divertimento includo, la potenza, la velocita', la maneggevolezza, e non ultima la bellezza ed il fatto che bastoni tutti i miei amici
    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

    Commenta


    • #3
      Re: Quale dev'essere il requisito principale della tua auto?

      innanzitutto la linea, armoniaosa, muscolosa, cattiva insomma, potente + possibile, ma sopratutto divertente da guidare

      Commenta


      • #4
        Re: Quale dev'essere il requisito principale della tua auto?

        potente.....molto potente,anzi potentissima......poi vedrai che il divertimento vien da se!!!!
        [spoiler][/spoiler]

        Commenta


        • #5
          Re: Quale dev'essere il requisito principale della tua auto?

          dovendola usare tutti i giorni x andare a spasso in diverse occasioni penso che la cosa fondamentale sia godersela...quindi dev'essere divertente, con un po' di tutto: audio, motore, estetica...senza eccessi e che rispecchi la personalità di chi la guida
          Ciao a tutti. buon tuning
          QUANDO L'ADRENALINA ACCELERA IL CUORE E RALLENTA IL CERVELLO

          Commenta


          • #6
            Re: Quale dev'essere il requisito principale della tua auto?

            io preferisco la bellezza e la potenza no come la ferrari che e brutta e potente

            Commenta


            • #7
              Re: Quale dev'essere il requisito principale della tua auto?

              Deve essere potente (anche se la mia non lo e')
              Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
              FAIDATETuningClub - 27

              Commenta


              • #8
                Re: Quale dev'essere il requisito principale della tua auto?

                votato......................quando guido mi devo diveertire...sempre nei limiti s'intende, altrimenti la noia porta alla distrazione!!!

                Commenta


                • #9
                  Re: Quale dev'essere il requisito principale della tua auto?

                  Sono indeciso tra divertente e veloce, vorrei mettere prestazionale.
                  accelerazione, ripresa, ma non per dare la "paga" ad amici, ma per il "semplice" gusto di sentirmi "incollato" al sedile ad ogni pressione del gas, solo per il gusto di sentire che posso "scappare" via, in ogni momento....

                  Forse dovrei dire, valvola di sfogo....

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Quale dev'essere il requisito principale della tua auto?

                    DEVE ESSERE UNA GINZLDER...
                    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X