Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fk a ghiera

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • fk a ghiera

    come vi siete trovati con questo tipo di ammortizzatore? cosa ne pensate? volevo montarli su golf 4 gti...

  • #2
    Re: fk a ghiera

    Quale versione nello specifico? Di ghiera Fk ne fa diversi, con ammortizzatori economici e con ammortizzatori koni e i prezzi variano parecchio.
    Killing is my business..........
    ....and my business is good !!!


    Old skull addicted

    Commenta


    • #3
      Re: fk a ghiera

      o i konigsport o gli highsport dipende da quanti soldi mi sponsorizzano...(i genitori)

      ma tu tratti anche fk?

      Commenta


      • #4
        Re: fk a ghiera

        big ho un idea...prendi 4 manici da scopa e li metti al posto degli ammo...avrai un assetto super rigido!e anche regolabile...basta che seghi ulteriormente i manici!!! spam spam spam
        /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
        VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

        Commenta


        • #5
          Re: fk a ghiera

          Originariamente inviato da sfreer
          o i konigsport o gli highsport dipende da quanti soldi mi sponsorizzano...(i genitori)

          ma tu tratti anche fk?
          Uhm, con quello che costano mi orienteri su altro; attualmente ci sono ottimi prezzi suo Bilstein Pss e Pss9 e anche sui ghiera Koni e HR, poi ci sono i sempre validissimi Weitec.
          Del resto, perchè prendere gli Fk con ammo Koni (solitamente solo al posteriore) quando puoi prendere un ghiera direttamente e completo della Koni?
          Killing is my business..........
          ....and my business is good !!!


          Old skull addicted

          Commenta


          • #6
            Re: fk a ghiera

            am pm for you

            Commenta


            • #7
              Re: fk a ghiera

              Io monto FK! Un mio amico sul golf4 anche.....
              Lui da 2anni, io da poco piu di 2mesi.....

              Mi son trovato molto bene, al contrario di chi scredita questa marca.
              La trovo molto buona, e con prezzi molto competitivi!
              MY PT_CRUISER AMERICAN STYLE!!!

              MY BMW _Z4 DEUTSCH STYLE!!!

              Schwarz / Active Sport Pearlgrau / Wheels Turbine Style 106 / Wheels Spacers / Red Paint Brake / Assetto ghiera regolabile / Impianto Hi-Fi Professional Amplificato / Lights Total White / PiAA Lamps / Aspirazione BmC / Scarico Duplex by Romagnoli / Short Antenna design / Short Shift / Work in Progress.....

              Commenta


              • #8
                Re: fk a ghiera

                Originariamente inviato da Am Tuning
                Uhm, con quello che costano mi orienteri su altro; attualmente ci sono ottimi prezzi suo Bilstein Pss e Pss9 e anche sui ghiera Koni e HR, poi ci sono i sempre validissimi Weitec.
                Del resto, perchè prendere gli Fk con ammo Koni (solitamente solo al posteriore) quando puoi prendere un ghiera direttamente e completo della Koni?
                Concordo in pieno.... nulla contro fk ma gli assetti vanno comprati da ditte che fanno solo quello!
                Se Genova è blucerchiata cicciolina è illibata!!!!!!!

                Commenta


                • #9
                  Re: fk a ghiera

                  Ora non voglio polemizzare.......pero prima di parlare, secondo me bisogna provarli di persona!

                  Ripeto, io li ho sotto da 2mesi, un mio amico li ha sotto da 2anni!!!
                  Sulla vecchia car avevo assetto completo bilstein/Eibach......e vi posso dire che l'FK non è da meno!!

                  STOp.......
                  MY PT_CRUISER AMERICAN STYLE!!!

                  MY BMW _Z4 DEUTSCH STYLE!!!

                  Schwarz / Active Sport Pearlgrau / Wheels Turbine Style 106 / Wheels Spacers / Red Paint Brake / Assetto ghiera regolabile / Impianto Hi-Fi Professional Amplificato / Lights Total White / PiAA Lamps / Aspirazione BmC / Scarico Duplex by Romagnoli / Short Antenna design / Short Shift / Work in Progress.....

                  Commenta


                  • #10
                    Re: fk a ghiera

                    mi sa che in italia sono pochi a conoscerli, ma esistono anche questi a ghiera

                    http://www.avouk.com/

                    io li ho, nn vanno affatto male. non posso fare paragoni con weitec/kw perchè nn li ho mai provati
                    come qualità (parlo del kit stradale) sono buoni, l'unico appunto lo farei alla modalità di fissaggio della ghiera, che avviene tramite un grano in teflon (credo) invece che con una controghiera...
                    il mio preparatore ha tolto il grano in teflon e ne ha messo uno un po' + solido, non ho avuto problemi di cedimenti
                    hanno la regolazione dell'estensione dall'esterno, 20 click...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X