Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Strade rovinate e io pago le conseguenze

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Strade rovinate e io pago le conseguenze

    Ciao a tutti raga, sono nuovo in questo forum.
    Allora arriviamo subito al dunque.....ho distrutto la macchina causa brecciolino in curva.....Posso fare causa al comune per richedere un risarcimento danni dato che mi sono spalmato perche la manutenzione delle strade fa schifo?Questo è quello che gli ho combinato...bella botta èh?[IMG][/IMG]
    "Piano co li apprezzamenti eh, perché se se mettemo a dì e parolacce te stai ae elementari e io ho fatto l'università"

    日産 S14 シルビア
    L'Evoluzione ha inizio

  • #2
    Re: Strade rovinate e io pago le conseguenze

    presupponendo che tu rispettassi i limiti si, a giudicare dalla foto pero'... :|
    Horse Power

    X Expo

    >> RC

    Commenta


    • #3
      Re: Strade rovinate e io pago le conseguenze

      Caxxo, si stenta a riconoscere che è una Golf IV.

      Cmq in linea teorica il risarcimento è possibile chiederlo, in pratica dovresti affrontare una trafila incredibile.
      Devi dimostrare che la causa dell'incidente era imputabile solo a chi gestiva la strada e non alla velocità a cui procedevi e altre cause. Buona fortuna!

      Commenta


      • #4
        Re: Strade rovinate e io pago le conseguenze

        sul verbale della pula ho fatto scrivere che procedevo entro i limiti...e in più ho un testimone di uno che mi stava dietro....
        "Piano co li apprezzamenti eh, perché se se mettemo a dì e parolacce te stai ae elementari e io ho fatto l'università"

        日産 S14 シルビア
        L'Evoluzione ha inizio

        Commenta


        • #5
          Re: Strade rovinate e io pago le conseguenze

          Originariamente inviato da Turbo gti
          sul verbale della pula ho fatto scrivere che procedevo entro i limiti...e in più ho un testimone di uno che mi stava dietro....

          Allora tenta..
          Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

          Commenta


          • #6
            Re: Strade rovinate e io pago le conseguenze

            Originariamente inviato da GIOMA®
            Allora tenta..

            Si, ma occhio, vai con i piedi di piombo.
            Affidati ad un legale con comprovata esperienza, a volte, anche se si ha ragione, è difficile dimostrarlo....
            Ad esempio se pioveva (invento) possono accusarti di non aver rispettato limiti imposti dal buon senso.
            Ti dò un consiglio, informati BENE prima da un legale!!!

            Commenta


            • #7
              Re: Strade rovinate e io pago le conseguenze

              dato che devo rifare tutto il frontale e visto che mi ci trovo faccio pure il motore e il resto dell estetica,qualcuno sa dirmi dove posso rimediare i ricambi della eip turbo?
              "Piano co li apprezzamenti eh, perché se se mettemo a dì e parolacce te stai ae elementari e io ho fatto l'università"

              日産 S14 シルビア
              L'Evoluzione ha inizio

              Commenta


              • #8
                Re: Strade rovinate e io pago le conseguenze

                Ero in galleria sulla tangenziale...
                "Piano co li apprezzamenti eh, perché se se mettemo a dì e parolacce te stai ae elementari e io ho fatto l'università"

                日産 S14 シルビア
                L'Evoluzione ha inizio

                Commenta


                • #9
                  Re: Strade rovinate e io pago le conseguenze

                  Originariamente inviato da Turbo gti
                  dato che devo rifare tutto il frontale e visto che mi ci trovo faccio pure il motore e il resto dell estetica,qualcuno sa dirmi dove posso rimediare i ricambi della eip turbo?

                  Vedendo la foto l'auto sembra molto mal concia...non sò di che anno era, ma se non hai gli "agganci giusti", forse ti conviene fare un pensierino a comprare un'altra vettura....

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Strade rovinate e io pago le conseguenze

                    Se è una starda che fai spesso, es casa lavoro non puoi chiedere il risarcimento perchè si attaccano al fatto che facendola spesso sapevi della starda dissestata..

                    Questo è quello che so da quando un mio amico col Vespa è planato perchè ha preso un tombino (schifosamente messo) in curva. si è rivolto ad un legale per poi perdere la causa dato che lui quella strada la faceva 4 volte al giorno!!!!

                    Informati bene.. e facci sapere, in bocca al lupo
                    IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
                    Consigliere del Megane Club Italia
                    RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
                    HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X