Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Liberte’ Et Egalite’ Pour L’mv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Liberte’ Et Egalite’ Pour L’mv

    LIBERTE’ ET EGALITE’ POUR L’MV – Evviva, siamo un paese e una città con spirito laico. Lo dimostra il gesto di ribellione alla più recente forma di religione da cui siamo stati assaliti: quella per la vittoria ai Mondiali. Per carità, tutti abbiamo gioito e ci siamo sgolati per il successo sulla Francia, però questo non deve far perdere un sano esercizio della ragione. Prontamente scatenatosi, grazie anche alle pagine di Varesenews, su un curioso episodio: la decisione dell’Mv Agusta di Schiranna di regalare fiammanti moto a Cannavaro e compagni proprio nel mentre è in gioco il licenziamento di 50 dipendenti della suddetta fabbrica: il sindacato ha dichiarato uno sciopero di protesta, i lettori hanno dibattuto sui pro e i contro della scelta. Ora, qui non si vuole prendere posizione per l’una o per l’altra parte ed entrambe le posizioni hanno i loro perché. Ci fa piacere notare che l’esercizio della ragion critica ha permesso di violare un tabù troppo presto divenuto fastidioso, quello della sacralità della vittoria ai Mondiali. Dopo le scene viste al Circo Massimo avevamo avuto qualche timore.

    inviate le vostre proteste a : info@mvagusta.it

  • #2
    Re: Liberte’ Et Egalite’ Pour L’mv

    di solito quei regali alla fine finiscono in beneficenza...non pensare che cannavaro (tanto per fare un esempio) sia tutto eccitato ad andare in giro sulla quella moto, potendo disporre di una (o più...) ferrari
    Ultima modifica di dario81; 16-07-2006, 18:47.

    Commenta


    • #3
      Re: Liberte’ Et Egalite’ Pour L’mv

      Originariamente inviato da dario81
      di solito quei regali alla fine finiscono in beneficenza...non pensare che cannavaro (tanto per fare un esempio) sia tutto eccitato ad andare in giro sulla quella moto, potendo disporre di una (o più...) ferrari


      i Calciatori in genere,in moto non ci vanno,propio xkè nelle loro gambe hanno i miliardi,ma mi spieghi xkè regalare moto da 20mila euro e passa a uffa????le mettessero all'asta e danno il ricavato in beneficenza,ma un Mv agusta se la puo permettere anche il meno pagato della nazionale,che mi pare sia Amelia,che prende cmq uno stipendio da capogiro,mi spieghi xkè regalargliele?'tanto sono pagati poco...

      Commenta


      • #4
        Re: Liberte’ Et Egalite’ Pour L’mv

        Originariamente inviato da Devilmachine
        i Calciatori in genere,in moto non ci vanno,propio xkè nelle loro gambe hanno i miliardi,ma mi spieghi xkè regalare moto da 20mila euro e passa a uffa????le mettessero all'asta e danno il ricavato in beneficenza,ma un Mv agusta se la puo permettere anche il meno pagato della nazionale,che mi pare sia Amelia,che prende cmq uno stipendio da capogiro,mi spieghi xkè regalargliele?'tanto sono pagati poco...
        è solo un'operazione di marketing...in parole povere...si fanno pubblicità !
        le moto regalate ai giocatori finiranno all'asta e poi in beneficenza...

        Commenta

        Sto operando...
        X