Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Messina e provincia... Deluso!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Messina e provincia... Deluso!

    Ciao a tutti, sono un nuovo utente, Questo è il tono dove a milazzo il venerdì fan i raduni

    Commenta


    • #22
      Re: Messina e provincia... Deluso!

      li fanno sul fico d'india?

      Commenta


      • #23
        Re: Messina e provincia... Deluso!

        si ma cè troppo bordello di auto Tunning e Hifi.......
        Corri in Pista non Sulla Strada

        Ecutek by Target Evolution

        WWW.SubaruClub.it
        Auto possedute :
        Opel Astra gsi16v 20
        Subaru Impreza STI '02
        Peugeot 207xs hdi 90cv

        Commenta


        • #24
          Re: Messina e provincia... Deluso!

          sto topic stava fetendo...
          cmq ragazzi, ne è passata di acqua sotto ai ponti e nel frattempo a Messina abbiam creato un nuovo club












          Perchè anche la micra nel suo piccolo s'incazza!
          Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di più, dai gusti discutibili? Sapevatelo!

          Commenta


          • #25
            Re: Messina e provincia... Deluso!

            Ehi!! Tutto ok compare...solo che mi sono allontanato dalla scena del tuning in quanto è diventato solo coppe e decibel. Prima era passione per l'auto, adesso chi ha più soldi, ne accentua il fatto facendosi l'auto esagerata, senza ne capo ne coda. Potentissima e pesantissima, solo per poter dire "c'è l'ho, c'è l'ho...". Ha completato l'album di "elaborazioni e tamarrate", pubblicato dalla panini l'anno scorso.

            E un'altra cosa: TROPPA INVIDIA, TROPPI INTERESSI ECONOMICI, TANTI AMICI CHE TI GIRANO LE SPALLE.
            ecco, proprio per evitare tutto ciò abbiam messo su un club di appassionati di auto e tuning sui generis... niente fissazione per questo o per quello, niente gare, niente coppe. che palle direte voi... invece no! ci riuniamo solo per condividere la nostra passione per i motori e le quattro ruote (ma anche due se vi va ) il tutto all'insegna dell'amicizia e della condivisione.
            non abbiamo altro interesse se non quello di divertirci.

            Il Messina Car Club si Raduna ogni Giovedi sera alle 21.30 / 22.00 al Parcheggio dello Stadio San Filippo a Messina !

            Il raduno settimanale è solo l'antipasto dei raduni in "grande stile" che vengono organizzati circa ogni mese


            nostri raduni non sono competitivi , non si vincono coppe ne premi , non ci sono gare di nessun tipo....
            Il loro unico scopo è quello di radunare il maggior numero di veri appassionati di motori , e dargli una grande opportunità di condividere la propria passione...un posto dove scambiarsi consigli e idee , ridere e scherzare e perchè no , farsi nuove amicizie con gente che nutre i stessi interessi !

            Ai nostri raduni possono partecipare tutti , tutti i generi di auto e moto. Dall' auto sportiva fuoriserie , alle auto Tuning , fino all'auto completamente di serie. (o quella completa scassata come la mia e quella del mezzo presidente Natale )

            L'unico requisito è essere dei veri appassionati di motori in genere ! :-)




            Coordinate per Tom Tom e navigatori :

            N38.15957°
            E15.52133° (Luogo del raduno...Parcheggio bello ampio alla sinistra della salita San Filippo!)

            In auto in autostrada :
            Uscita autostradale Messina San Filippo.

            Per chi viene da Catania :
            è la seconda uscita per Messina , viene immediatamente dopo Messina Tremestieri.

            Link al percorso dettagliato con tanto di mappa : clicca qui


            Per chi viene da Palermo :
            è la penultima uscita per Messina , viene subito dopo Messina Gazzi


            Per chi viene da Messina ( Città , da dove sbarcano i traghetti ) :

            Consiglio vivamente di prendere l'autostrada ( L'imbocco autostradale + vicino è Messina - Boccetta , basta seguire i cartelli e una volta entrati prendere la direzione verso Catania)
            Ultima modifica di QuartoSavona21; 15-02-2008, 15:29.


            Perchè anche la micra nel suo piccolo s'incazza!
            Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di più, dai gusti discutibili? Sapevatelo!

            Commenta


            • #26
              Re: Messina e provincia... Deluso!

              Verrò a farci un salto

              Commenta

              Sto operando...
              X