Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info su Celica Alltrac modello america

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info su Celica Alltrac modello america

    Ciao,
    vorrei una informazione.
    Ho un conoscente che ha una celica alltrac modello america da vendere, e sono interessato all'acquisto ma si sono un paio di cose che non mi convincono, magari voi sapete darmi se ho ragione o sono solo paranoico.
    Per la macchina vorrebbe 4500euro + passaggio.

    Ha 2 tipi di cinture di sicurezza, sono entrambi col tagliandino di omologazione ma non ricordo il numero (E XXX), una è la classica cintura l'altra è una cintura senza particolare mezzi di trattenuta e oltretutto mi pare resti anche piuttosto larga.

    Ha un doppio scarico ovale, messo uno a destra e una a sinistra nel posteriore della vettura

    Ha anche la barra duomi.

    Ha circa 75000 km ma sono tagliandati quindi penso che i kilometri siano reali.

    Sono cose tutte di serie su una macchina da 200 cavalli, anche se del '92?

  • #2
    Re: Info su Celica Alltrac modello america

    per i due tipi di cinture credo sia dovuto al fatto che sia un modello americano che non rispettava la nostre direttive sulla sicurezza quindi poi è stata equipaggiata con il modello classico a "vela".
    Per il doppio scarico dipende,alcune macchine lo montano di serie altri lo montano aftermarket, cmq anche se sono stati montati dopo non dovresti avere problemi in caso di controllo da parte delle autorità, in fondo ormai lo scarico lo montano quasi tutti e con il fatto che sia di importazione è difficile che te lo contestino, non conoscono quelle italiane figuriamoci quelle import.
    La barrad uomi non è assolutamente omologata, anzi in caso si incidente l'assicurazione potrebbe effetuare il diritto di rivalsa nei tuoi confronti... anche il chilometraggio sembra buono, ma prima di acquistarla falla comunque controllare da un meccanico di fiducia...magari se posti qualche foto....posso dirti qualcosa il prezzo sembra buono
    "Piano co li apprezzamenti eh, perché se se mettemo a dì e parolacce te stai ae elementari e io ho fatto l'università"

    日産 S14 シルビア
    L'Evoluzione ha inizio

    Commenta


    • #3
      Re: Info su Celica Alltrac modello america

      della barra duomi mi hanno detto che dovrebbe essere montata di serie,

      Commenta


      • #4
        Re: Info su Celica Alltrac modello america

        Originariamente inviato da Turbo gti
        La barrad uomi non è assolutamente omologata, anzi in caso si incidente l'assicurazione potrebbe effetuare il diritto di rivalsa nei tuoi confronti...
        .........la barra duomi è di serie......

        Commenta


        • #5
          Re: Info su Celica Alltrac modello america

          ....non avevo mai sentito una barra duomi di serie....in tal caso no hai problemi....
          "Piano co li apprezzamenti eh, perché se se mettemo a dì e parolacce te stai ae elementari e io ho fatto l'università"

          日産 S14 シルビア
          L'Evoluzione ha inizio

          Commenta


          • #6
            Re: Info su Celica Alltrac modello america

            l'unica foto della macchina in questione è questa che ho incollato.

            anche se si vede e non si vede

            Commenta


            • #7
              Re: Info su Celica Alltrac modello america

              Si la barra duomi è di serie
              Se Genova è blucerchiata cicciolina è illibata!!!!!!!

              Commenta


              • #8
                Re: Info su Celica Alltrac modello america

                bhe allora non hai di che preoccuparti....se il motore sta benecomprala subito senza pensarci 2 volte....
                "Piano co li apprezzamenti eh, perché se se mettemo a dì e parolacce te stai ae elementari e io ho fatto l'università"

                日産 S14 シルビア
                L'Evoluzione ha inizio

                Commenta


                • #9
                  Re: Info su Celica Alltrac modello america

                  Originariamente inviato da Turbo gti
                  ....non avevo mai sentito una barra duomi di serie....in tal caso no hai problemi....
                  e chi l'ha detto che la barra duomi deve essere omologata
                  Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                  Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                  Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Info su Celica Alltrac modello america

                    ok, sono molto orientato a prenderla infatti, ma ero titubante su quelle cosine che ho scritto.
                    Non ho mai avuto una macchina di quel genere e prima di fare questo passo, volevo essere sicuro di non fare cacate.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X