Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Articolo contro l'obelisco...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Articolo contro l'obelisco...

    Ciao gente... ho appena comprato 4 ruote e verso la fine Pagina 11 ddella sezione ROMA-LAZIO ci stà un articolo contro i ragazzi dell'obelisco che parla di organizzazione di corse clandestine ecc... è bello pesante!
    Io non sono mai venuto all'obelix però non credo che accade tutto quello che hanno scritto... Paragonandolo anche con i drammi che sono successi a bologna lo scorso anno... parlano scrivendo dei ragazzi che guardano dentro ai cofani delle macchine... macchine truccate esteticamente e altre poco nell'estetica ma veri bolidi che sfrecciano a + di 150 km\h sulla cristoforo colombo...!!

    Bhà non si cambierà mai... invece di dare contro in modo pesante all'articolo a pagina 10 scaturito dalla ennesima lettera di un lettore che gli è stata ritirata la patente a causa della solita SUBARU IMPREZA che lo ha fatto tirare fino a superare il limite per poi togliergli la patente... Se leggete quella lettera c'è da vomitare quando il lettore dice come si sono posti e cosa hanno detto gli agenti dopo averlo fermato!

    Bhà...

    Un saluto a tutti voi!!
    "Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno...!"

  • #2
    Io non lo prendo più 4ruote troppa politica, dice solo le cose che il lettore vuole leggere anche se non è la verità!
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

    Commenta


    • #3
      Qualcuno legge bene l'articolo , magari lo posta, num di pagina e firma compresa, si prepara una lettera come qualla gia' fatta l'altra volta per Milano e TUTTI ne mandiamo una copia in redazione a quattroruote !!

      Quando gli arrivano un centinaio e forse piu' di e.mail magari ci pensano su di aver scritto una "frivolezza"

      Adesso vedo se riesco a ripescare l'altra lettera !!! ... basta probabilmente qualche piccola modifica.

      Che ne dite ??

      Ciao
      Alberto
      Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
      ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
      24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
      VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

      Commenta


      • #4
        Questo e' la lettera inviata via e-mail l'altra volta .. era il thread:
        "Salviamo i raduni tuning" ... in effetti non e' indicata per questo articolo da quanto esposto , pero' basta un volontario che la rimetta giu' e si parte con l'invio !!!

        Si riapre un nuovo thread secondo me !

        *************** e-mail spedita al corriere ***********

        In riferimento all'attacco avuto a Milano dai giornali che hanno travisato la realta' solo per loro tornaconto, chiediamo una mano ai volenterosi che vogliono inviare, se sono d'accordo, la seguente e-mail:

        Da inviare al corriere:
        apri il sito www.corriere.it
        clicca su “scrivici” sotto il titolo “utili per voi”
        clicca in fondo a “Vuoi scrivere una mail alle redazioni del Corriere della Sera - edizione cartacea? “
        Inserisci nel form il tuo nome o pseudonomo del forum
        Inserisci il tuo indirizzo e-mail
        Scegli la redazione “Cronaca di Milano”
        Taglia e incolla il seguente testo e clicca su spedisci


        In riferimento all’articolo pubblicato in data 22 Novembre, firmato da Ruggiero Corcella, riteniamo che, come gia’ comunicato da precedenti nostre e-mail, ancora una volta avete volutamente dichiarare il falso, ovvero che venerdi’ scorso al parcheggio di Cinisello ci si stava preparando per una gara clandestina.

        L’incontro in tale luogo di venerdi’ sera e’ solo il ritrovarsi tra amici con la stessa passione del Tuning, ovvero di avere e mantenere la propria macchina come un gioiellino, quasi come se fosse un figlio, ragion per cui non e’ proprio il caso di metterla a rischio facendo gare o cose simili.

        In Italia ci sono migliaia di appassionati di Tuning e testate del settore che vi possono far meglio capire questo fenomeno.

        Per cortesia informatevi meglio e cercate di evitare lo “scoop” a tutti i costi.

        Siamo peraltro consapevoli che vi possono essere persone che si comportano in modo quasi criminale come quelle citate nell’articolo, ma per colpa dei pirati della strada non potete condannare pubblicamente tutto il settore Tuning.

        Un Tuner italiano

        In allegato il vostro articolo:

        Sfida nella nebbia a 150 all’ora su viale Fulvio Testi «Pilota» arrestato


        MONZA - Ancora una folle sfida a colpi di acceleratore fra giovani con auto in assetto da gara. Teatro della «gara», ancora una volta, il rettilineo di viale Fulvio Testi, fra Cinisello Balsamo e Sesto San Giovanni. Questa volta, però, i due «piloti» hanno voluto prolungare il duello fino a Monza. Come se non bastasse, il successivo inseguimento da parte di due Volanti del commissariato di Monza è finito a coltellate. Tutto è cominciato alla una di martedì notte. Al 113 sono arrivate diverse telefonate di automobilisti spaventati, che segnalavano due vetture lanciate a razzo su viale Fulvio Testi in direzione di Monza. La centrale operativa ha fatto subito intervenire due pattuglie, che hanno intercettato le auto all'incrocio fra viale Lombardia e via Vittorio Veneto. Nonostante le segnalazioni delle forze dell'ordine, i «duellanti» hanno tirato dritto, imboccando la statale 36 Valassina.
        Le pattuglie si sono lanciate all'inseguimento. Una delle due auto è riuscita a dileguarsi nella nebbia. L'altra, una Golf sulla quale viaggiavano due giovani, è stata invece raggiunta ma ha continuato a fuggire a 150 chilometri all'ora, quando nella zona c'era una visibilità di appena 30 metri.
        All'altezza di Desio, le Volanti sono riuscite a speronare e bloccare l'auto. Dal posto di guida della Golf è sceso Andrea Stob, 31 anni di Sondrio,con precedenti per rissa. Il giovane - in evidente stato di ebrezza, come l'amico rimasto in auto -, si è avventato con un coltello a serramanico contro gli agenti, per fortuna senza riuscire a colpirli.
        I poliziotti l’hanno disarmato e arrestato con l'accusa di lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. Due agenti e lo stesso Stob hanno riportato escoriazioni: tutti guariranno in 5 giorni. L'auto è stata sequestrata. Ad Andrea Stob è stata ritirata la patente: si è poi scoperto che un anno fa era già stato raggiunto, a Sondrio, da un analogo provvedimento.

        L'episodio dell'altra notte è accaduto appena quattro giorni dopo che la polizia di Cinisello - con rinforzi da Sesto, Milano e dalla Polstrada - ha stroncato sul nascere una gara clandestina, identificando una trentina di ragazzi e controllando una ventina di auto.

        Ruggiero Corcella
        Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
        ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
        24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
        VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

        Commenta


        • #5
          Quattroruote??!?!?!

          Questo nome non mi è nuovo....

          Cos'é, quella rivista strana che parla solo di turbodiesel e dieselometri???

          Che ha una pista privata per provare auto ESTREMAMENTE prestazionali come la Yaris Turbodiesel??????

          Cha fa i rilevamenti a norma isopincopallo e poi non sa interpretare i risultati????

          Che in tre mesi ha provato TUTTA la gamma COROLLA (chissà come mai... )

          HIHIHIHIHIHI....

          In fatto di informazione sul mondo dell'automobile é più credibile Donna Moderna...

          Dai su... postate l'articolo, non mi fate sprecare 4 euro e scarsi come ho fatto il mese scorso per comprare l'unica rivista che sia spazzatura prima di finire nel secchione!

          E pensare che una volta era un punto di riferimento!
          Che mi ha insegnato a leggere...
          La mia seconda frase è stata "VOJO QUATTOUOTE" (la prima: "stappa un crotino piace tutti" faceva presagire il mio futuro da bevitore...)!!!!!!!
          Ed ora??!?!?!

          Mah... scusate lo sfogo, magari non c'entrava un piffero, ma mi hanno davvero deluso ulteriormente... da un quotidiano me l'aspetto un articolo fazioso giusto per fare "scena"... ma da appassionati (??????) di auto... Bof...
          Ultima modifica di Avoletta; 28-03-2002, 00:07.

          Commenta


          • #6

            Commenta


            • #7
              Avo c'hai preso in pieno...!

              Che tristezza... **
              "Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno...!"

              Commenta


              • #8
                Re: Articolo contro l'obelisco...

                Messaggio originariamente postato da ^F4sT^
                Ciao gente... ho appena comprato 4 ruote e verso la fine Pagina 11 ddella sezione ROMA-LAZIO ci stà un articolo contro i ragazzi dell'obelisco che parla di organizzazione di corse clandestine ecc... è bello pesante!
                Io non sono mai venuto all'obelix però non credo che accade tutto quello che hanno scritto... Paragonandolo anche con i drammi che sono successi a bologna lo scorso anno... parlano scrivendo dei ragazzi che guardano dentro ai cofani delle macchine... macchine truccate esteticamente e altre poco nell'estetica ma veri bolidi che sfrecciano a + di 150 km\h sulla cristoforo colombo...!!

                Bhà non si cambierà mai... invece di dare contro in modo pesante all'articolo a pagina 10 scaturito dalla ennesima lettera di un lettore che gli è stata ritirata la patente a causa della solita SUBARU IMPREZA che lo ha fatto tirare fino a superare il limite per poi togliergli la patente... Se leggete quella lettera c'è da vomitare quando il lettore dice come si sono posti e cosa hanno detto gli agenti dopo averlo fermato!

                Bhà...

                Un saluto a tutti voi!!



                Che tristezza, le illazioni continuano..........
                I love it when a plan comes together

                Commenta


                • #9
                  Che depressione!!!

                  Possibile che la gente sia così ottusa e stupida!!!

                  Ma mi viene quasi da ridere e mandarli a cagare tutti quanti!!!
                  http://digilander.iol.it/5te/Forum/Img/Tommy.jpg
                  F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 4.
                  C.I.A - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 2.
                  Siamo tutti Ammici!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Ok, se trovo un tattimo libero e mi convinco di dover buttare 4 euro per leggere 2 pagine di boiate sull'Obelisco e 300 di boiate sui diesel li concio per le feste (Pasqua capita a fagiuolo ).

                    Bisogna prima vedere se ne vale la pena...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X