Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info Vallelunga

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info Vallelunga

    Vorrei dare una bella stirata alla macchina e vorrei farlo in pista... dato che non sto molto distante da vallelunga vorrei alcune info (nn ci sono mai stato).

    Sul sito nn ho trovato nulla e volevo sapere se si poteva correre tutti i giorni e sopratutto i costi.


    Grazie
    «Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.» Albert Einstein

  • #2
    Re: Info Vallelunga

    La prossima data sicura di Vallelunga per le auto sarą l'ELABORARE DAY 2007.
    Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

    Commenta


    • #3
      Re: Info Vallelunga

      è sempre chiuso quella pista per i privati
      We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

      Commenta


      • #4
        Re: Info Vallelunga

        Originariamente inviato da GIOMA®
        La prossima data sicura di Vallelunga per le auto sarą l'ELABORARE DAY 2007.
        allora comincio ad andare a fare il pieno
        Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
        Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
        Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

        Commenta


        • #5
          Re: Info Vallelunga

          Ok capito, niente Vallelunga

          Grazie a tutti ugualmente!
          «Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.» Albert Einstein

          Commenta


          • #6
            Re: Info Vallelunga

            durante l' anno č aperta solo per le moto e niente car a parte il 2 Giugno ............... non si capisce il motivo
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocitą Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta

            Sto operando...
            X