Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sballo allucinogeno

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sballo allucinogeno

    Niente droga e niente funghi sudamericani, guardate questo video www.youtube.com/watch?v=vzSRVgF501M fino alla fine (dura circa 1 minuto) e poi allontanate lo sguardo verso alcuni oggetti della vostra stanza o meglio ancora verso le vostre mani. Non vi spaventate, il mondo tornerà a posto in un attimo.

  • #2
    Re: sballo allucinogeno

    ammazza...io non ho resistito 1 minuto
    comunque ho guardato il cane e sembrava che fosse fatto di gelatina...

    che effetto !!!!

    Commenta


    • #3
      Re: sballo allucinogeno

      Ke figata!!!!
      Però si fà fatica a durare 1 minuto.....
      Cmq ho guardato il mio cane e aveva il muso ke si muoveva in modo innaturale.....bellissimo!!!!
      Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

      Commenta


      • #4
        Re: sballo allucinogeno

        Molto in topic vedo

        Cmq c'è il 3d delle caxxate per queste cose

        Chiudo.

        Asto Delta.
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta

        Sto operando...
        X