Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

braccetti 306....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • braccetti 306....

    la peugeot 306 rallye-gti-S16 all'anteriore può cambiare i silentblock senza sostituire l'intero braccetto??

    sapete se peugeot sport realizza parti apposite e/o avete un link dove potrei guardare?grazie

  • #2
    Re: braccetti 306....

    di che braccetto parli?
    VENDO LEON!!!

    LA MIA LEON
    Ciao Nonna....

    Commenta


    • #3
      Re: braccetti 306....

      i bracci,triangoli delle sospensioni anteriori...

      Commenta


      • #4
        Re: braccetti 306....

        Originariamente inviato da LOLLONONMOLLO
        i bracci,triangoli delle sospensioni anteriori...
        trapezi?
        no se come 206
        a me erano partite le boccole che tengono i mozzi e ho dovuto cambiare tutto il trapezio
        VENDO LEON!!!

        LA MIA LEON
        Ciao Nonna....

        Commenta


        • #5
          Re: braccetti 306....

          Originariamente inviato da albegerm
          trapezi?
          no se come 206
          a me erano partite le boccole che tengono i mozzi e ho dovuto cambiare tutto il trapezio
          so che la 206,come la 205 ha questa menata della sostituzione completa,per altro onerosa...speravo che la 306,avendo un "trapezio" molto più sofisticato e massiccio,prevedesse la sostituzione del solo gommino come tante belle auto di una volta...aspetto qualche 306ista per averne conferma

          Commenta


          • #6
            Re: braccetti 306....

            Originariamente inviato da LOLLONONMOLLO
            so che la 206,come la 205 ha questa menata della sostituzione completa,per altro onerosa...speravo che la 306,avendo un "trapezio" molto più sofisticato e massiccio,prevedesse la sostituzione del solo gommino come tante belle auto di una volta...aspetto qualche 306ista per averne conferma
            sicuro che l'avantreno sia molto diverso da quello della 206? sofisticato in che senso?
            VENDO LEON!!!

            LA MIA LEON
            Ciao Nonna....

            Commenta


            • #7
              Re: braccetti 306....

              Originariamente inviato da albegerm
              sicuro che l'avantreno sia molto diverso da quello della 206? sofisticato in che senso?
              ho smontato le ruote prima nella 306 le testine sono smontabili per fortuna!

              l'avantreno è molto più ricercato,non so se in tutte le versioni,sicuramente nella rallye.

              i trapezi sono molto più robusti,i braccetti di sterzo sono perfettamente paralleli al terreno(per lo meno con assetto di serie)e vanno ad ancorarsi sul mozzo molto vicino al centro ruota.il mozzo è decisamente più robusto di quello della 206(mia madre ha la GTI),la barra antirollio ha un collegamento con lo sterzo più rigido e alleggerito...la 206 è un'auto decisamente più economica sotto ogni punti di vista,compreso quello telaistico,non per niente è piuttosto criticata per geometrie delle sospensioni!ha il vantaggio solo del passo corto,in rapporto alle carreggiate che bene o male la rende agile senza sofisticazioni,ma è tutto fuorchè un'auto bilanciata...del resto una RC costa meno di quanto costasse in lire una 306 gti 9 anni fa...

              l'unico vero difetto della 306 è la scarsa campanatura,non che la 206 sia messa meglio comunque!
              Ultima modifica di LOLLONONMOLLO; 19-07-2006, 19:35.

              Commenta

              Sto operando...
              X