Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda Xlv 750

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Honda Xlv 750

    Chiedo un aiuto a chi ha avuto questa moto e problemi con l'impianto elettrico, sono due mesi che perdo la testa e nessuno mi ha dato risposte chiare in merito, logicamente tutti i meccanici che ho contattato. Il problema sussiste che non arriva corrente alle candele del cilindro anteriore. Mi hanno detto che sono sicuramente i pick-up o le centraline, avendo il manuale d'officina ho controllato tutti i valori e mi ritrovo con quello scritto sul manuale, ma la moto ancora non ne vuole sapere.
    Qualcuno di voi mi può aiutare?
    Grazie
    Ultima modifica di A6Tdi; 25-07-2006, 07:17.
    PRESIDENTE CLOWN RACE

  • #2
    Re: Honda Xlv 750

    ciao io ho avuto questa moto...la deluxe nera e amaranto ma problemi di corrente mai avuti...sono un possessore di honda da sempre...ed ora ho un cbr1000rr del 2005...
    purtroppo non posso aiutarti pero' mi faceva piacere salutare un possessore della gloriosa xlv750 che per me e' un gran mezzo soprattutto xche' mi ha dato la possibilita' di provare la trazione a cardano...se ai tempi era di esclusiva bmw e di motoguzzi....
    ciao dal MAURY

    Commenta


    • #3
      Re: Honda Xlv 750

      ciao a tutti anche io sono in procinto di prendere una xlv ho sentito di una modifica all'impianto elettrico per risolvere il problema sarà vero

      Commenta


      • #4
        Re: Honda Xlv 750

        consiglio hondaxl.it...

        Commenta


        • #5
          Re: Honda Xlv 750

          salve anche io possiedo da poco la mitica xlv ed il precedente proprietario mi ha riferito che ha avuto lo stesso problema ed ha sostituito la centralina ora la moto va bene . . a proposito se le chiedo di avere una copia del manuale le sarei molto grato grazie

          Commenta

          Sto operando...
          X