Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non so che auto prendere

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Non so che auto prendere

    Ciao, ragazzi mi serve una mano a scegliere un auto.
    Voglio necessariamente una diesel per lavoro solo che deve andare bene. La cosa che pìù mi interessa è che abbia una buona coppia. Che mi consigliate tra Alfa 145, ford focus e almera.
    Ciao

  • #2
    ok

    seat leon tdi
    SCIROCCO BLACK PEARL 1.4 TSI - 160HP
    C.D.P.:.::Club Dei Palestrati::..Membro Pompato9
    S.o.S--Sempre--Ovunque--Sbrase--S.o.S
    ..:Inventore del BIMBO GAIO BEGHELLI:.. & SOSTENITORE DEL SIMBA WEDA WE
    A.A.R.S. Associazione Anti Ragazze Suore === ARINO GIOCA IL JOLLY === ....se lei dice "aiii" e tu capisci "daiiii" mandami un PM

    Commenta


    • #3
      secondo me:

      la 145 jtd è una bella macchina peccato che sia uscita la 147 cmq la dovresti trovare a poco , la focus , ha un motore un pò povero di cv , ma hai pensato ad una golf TDI

      Commenta


      • #4
        io voto per la Golf o la audi tdi..
        Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
        Contattami
        UnoGas.iT
        Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

        Commenta


        • #5
          Secondo me dipende da quanto uno ci voglia spendere.La 145 jtd ha un'ottima coppia 25kg/m ca.a 2000g/m l'ultima versione era allestita con paraurti sportivi molto aggressivi e con buoni interni e costa abbastanza poco.
          L'Almera è 2,2L ha 110cv contro i 105 dell'Alfa ma la coppia si attesta a 23Kg/m ca. a 2000g/m.
          Se poi puoi spendere qualcosa in più c'è la Golf 1,9 tdi 110cv con 28Kg/m ca. a 1800g/m (evita la 115cv perché ho sentito voci non rassicuranti sulla sua affidabilità)
          Ciao!
          By GRT

          Commenta


          • #6
            questa si....

            Hai mai pensato ad un fiorino Btdi nella sua versione biturbo...a parte gli skerzi ma nessuno a mai visto il leon TDI....
            SCIROCCO BLACK PEARL 1.4 TSI - 160HP
            C.D.P.:.::Club Dei Palestrati::..Membro Pompato9
            S.o.S--Sempre--Ovunque--Sbrase--S.o.S
            ..:Inventore del BIMBO GAIO BEGHELLI:.. & SOSTENITORE DEL SIMBA WEDA WE
            A.A.R.S. Associazione Anti Ragazze Suore === ARINO GIOCA IL JOLLY === ....se lei dice "aiii" e tu capisci "daiiii" mandami un PM

            Commenta


            • #7
              Se fossi in te sceglierei o la Golf o l'Audi costano di più ma come accessori e confort credo che siano tra le migliori. Concordo anch'io nel 110CV le voci che sono circolate non sono delle migliori, magari poi è stata solo una fatalità però Murphy dice che la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo!!
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

              Commenta

              Sto operando...
              X