Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

parcheggiatore abusivo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • parcheggiatore abusivo

    qualcuno di voi si è mai imbattuto in questa ennesima minaccia all incolumita' della nostra auto nel momento in cui esce dal nostro garage?

    com'e' andata a finire?


  • #2
    Re: parcheggiatore abusivo

    di solito salgo in macchina e vado, come parcheggio da solo posso uscire senza bisogno di aiuto

    Se insistono gli dico gentilmente che chiamare i carabinieri non mi costa nulla
    Mister, Noi trattiamo piombo.

    Commenta


    • #3
      Re: parcheggiatore abusivo

      sembra strano ma mi è capitata solo una volta ed ero con un amico che nn voleva perdere tempo e gli ha dato 1 euro;se fossi stato da solo avrei girato l angolo e chiamato le guardie
      -C'è Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
      -sticchesticchesdighetdighedicche
      -Pedal to the metal
      -Che pizza volete?
      -W la bucatura
      -Chi è Careddu G? lo dite anche a me?
      Ma chi cazz mo' ffa fà
      Perchè a parlà è vero...so proprio boni tutti

      Commenta


      • #4
        Re: parcheggiatore abusivo

        carabinieri? cosi prima ti spaccano la macchina poi forse anche la faccia.

        grazie a dio da me non ci sono e la minaccia per le auto in sosta sono gli stronzi a cui non frega niente delle cose altrui e gli vanno addosso e gli altrettanto stronzi ciclisti che si infilano in ogni buco, non rispettano il cds e ovviamente spesso rischiano di fare danni.

        io quando guido la macchina di mamma che è un po' un catorcio avrei voglia di stringerli solo perchè li odio andare contromano dentro una vietta dove ci passa appena un auto che va nel giusto senso solo che non lo faccio perchè ho paura che per evitarmi urtino un auto o un motorino parcheggiato.

        Commenta


        • #5
          Re: parcheggiatore abusivo

          Originariamente inviato da Spampy85
          di solito salgo in macchina e vado, come parcheggio da solo posso uscire senza bisogno di aiuto

          Se insistono gli dico gentilmente che chiamare i carabinieri non mi costa nulla

          Mi sembra limpidissimo come ragionamento. Da oggi rispondo così anche io.

          Commenta


          • #6
            Re: parcheggiatore abusivo

            Originariamente inviato da Spampy85
            di solito salgo in macchina e vado, come parcheggio da solo posso uscire senza bisogno di aiuto

            Se insistono gli dico gentilmente che chiamare i carabinieri non mi costa nulla
            da noi ce n'è uno ogni 50 metri xò...
            CCHIU' PPILU PPI TUTTI
            " Eppur si muove... "(Galileo)
            A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <->SIAMO solo NOI
            Non al computer
            --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<--- P.R.

            Commenta


            • #7
              Re: parcheggiatore abusivo

              c'&#232; da dire che non giro molto per&#242;...magari chi ci combatte tutto il giorno si comporta in maniera diversa
              Mister, Noi trattiamo piombo.

              Commenta


              • #8
                Re: parcheggiatore abusivo

                in genere a Roma fanno comodo e so tranquilli,certo qualche parcheggiatore abbusivo stronzo ci sara pure qua ma x mia fortuna non mi ci sono imbattuto,magari se gli dai 50 40 cent ti trova il posto fa spostare chi si è messo a cazzo ecc ecc....se non glie li dai fa finta di nulla,pero onestamente dopo ke uno s è fatto aggiustare tutte ste cose non dico tanto ma 30 cent glie li puoi pure dare...se invece non ti fa 1 azzo allora no....cmq anche se non li paghi di raro ti rovinano la macchina anche xkè i primi a rimetterci sono loro....se rigano la macchina a uno furbo...

                Commenta


                • #9
                  Re: parcheggiatore abusivo

                  a napoli c sn parkeggiatori abbusivi ovunque, ma x quieto vivere tu di solito qlc gliela dai smp...oggi sn andato a mare e x il motorino ho dato 2.5 euro ma a parte che &#232; d'obbligo, almeno dopo lo trovi il motorino...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: parcheggiatore abusivo

                    io quando devo andare in centro a piacenza a volte mi affido agli africani che ci sono, quelli che vendono accendini ecc...

                    gli dico di tenermi d'occhio la macchina e che se al ritorno &#232; tutto ok gli do qualcosa...

                    non mi &#232; mai successo niente...


                    una volta ero molto di fretta, ho parcheggiato in un parcheggio dove bisogna pagare ed esporre il biglietto...siccome c'era fila alla macchinetta ho detto al vu cump&#224; che se arrivavano i vigili di mettermi il biglietto sotto al tergicristallo e che gli avrei dato la mancia pi&#249; i soldi del biglietto...

                    sono tornato e i vigili stavano uscendo dal parcheggio...sono arrivato alla macchina ed avevo il biglietto sul tergi...allora gli ho dato 5€...
                    Citroën Sport Saxo VTS 16V
                    ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                    2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X