Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

--:: Peugeot 207 - Energie Intense ::--

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • --:: Peugeot 207 - Energie Intense ::--

    Ragazzi ma nessuno ha \ intende comprare questa nuova leoncina di casa Peugeot?? devo dire che a me nn dispiace affatto...anche se forse la potevano fare un po'più leggera...ma il dio "sicurezza" e il dio "comodità" purtroppo richiedono qualche sacrificio..

    qualcuno magari l'ha provata?? pareri??

    a voi la parola!!
    >> Se avete da vendere qualche cosa per Alfa Mito (no materiale audio) proponete pure <<

  • #2
    Re: --:: Peugeot 207 - Energie Intense ::--

    io la prenderei se usisse il 2.0 hdi 136cv...con il 1.6 hdi la vedo abb inutile(anke se va molto bene,ma niente di particolare)..
    cmq GRANDE qualit&#224; degli interni,e comfort ai massimi livelli(x un'auto di questa categoria)
    Utenti OK:
    BigBass,P.R.T.,Moideck,airGt,Apo,Zioladrone,Mixer,Fabbio,Cyclon,Rocky87,Rendon1983,Caesar70,Christia n Vtr,Ghost_Rider,6thGear,bonny83,twincam16
    Le mie Bimbe:
    2001 Peugeot 205 1.6 gti + 205 1.1 - 2002/2007 Peugeot 206 1.4hdi - 2007/2008 Smart Roadster Coupè - 2008 Suzuki Swift 1.3 ddis - 2011 Ford Falcon 4.0 - 2012/13/14 Audi A3 2.0 fsi - 2015 Alfa Giulietta 1.6 jtdm2, Compass 2.0 Mjet AT9

    Commenta


    • #3
      Re: --:: Peugeot 207 - Energie Intense ::--

      Beh se vuoi arrivare a quella potenza una rimappatina e penso che pi&#249; o meno ci arrivi..cmq nn ho ancora provato "con mano" gli interni ma piacciono un sacco anche a me...

      cmq ti confermo che ho sentito varie voci da chi l'ha comprata, che va abbastanza bene nonostante appunto pesi un po' oltre la media della categoria..
      >> Se avete da vendere qualche cosa per Alfa Mito (no materiale audio) proponete pure <<

      Commenta


      • #4
        Re: --:: Peugeot 207 - Energie Intense ::--

        Sapete per caso quali sono le misure degli altoparlanti della 207?

        Commenta

        Sto operando...
        X