Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per i divoratori di KM meglio un SUV o una berlina?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Per i divoratori di KM meglio un SUV o una berlina?

    Per chi fa dai 40 ai 50mila km secondo voi è piu propenso girare con un SUV (posizione di guida piu alta e maggir sicurezza in caso di incido; nonché non ci si ferma mai e sono robusti)

    O una comoda; veloce e silenziosa berlina medio grande?

    Votate e ditemi il perché dato che il sottoscritto continua a essere indeciso
    44
    Suv...perché...
    18.18%
    8
    Berlina...perchè...
    81.82%
    36

  • #2
    Re: Per i divoratori di KM meglio un SUV o una berlina?

    berlina.. ho fatto 300 km in 2 giorni con una boxster quindi la spaziosità non mi serve troppo.. poi i suv non mi piacciono quindi scelta obbligata
    Nel dubbio.... chiedo informazioni

    Commenta


    • #3
      Re: Per i divoratori di KM meglio un SUV o una berlina?

      io ho la croma dal 94 quando prese mio padre adesso gode ottima salute e sono su 500.000km

      Commenta


      • #4
        Re: Per i divoratori di KM meglio un SUV o una berlina?

        I SUV tanto robusti non direi... quando mio padre aveva l'X5 lo cambiò dopo sei mesi perché aveva fuso due volte il motore

        D'altro canto con il Range Rover mai avuti problemi... insomma, come in tutte le auto, dipende un po' dalla fortuna... anche se di X5 tuonati dopo appena ventimila km ne conosco più di uno.

        Indipendentemente da questo prenderei lo stesso una berlina... alla fine sono auto immensamente più comode e lo spazio per quanto mi riguarda è sufficiente... BMW per me resta quasi una scelta obbligata, o Serie 3 o Serie 5...

        L'alternativa più valida secondo me è rappresentata dalla Volvo... robustissime, belle, lussuose, confortevoli e soprattutto molto più economiche. Sto vagliando l'ipotesi di prendere la futura nuova Volvo C30 al posto della Seat... Ok, è una due volumi, ma mi piace un sacco

        Commenta


        • #5
          Re: Per i divoratori di KM meglio un SUV o una berlina?

          quoto edux x le volvo macchine robuste a prezzi accettabili.
          I SUV??? lascia perdere se vuoi un trattore c'è la landini e ci stai + comodo!!!!!!!!!



          P.S. pare personale!!!!!!!!!!!!!!!!
          E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
          CIT. TheNico

          Commenta


          • #6
            Re: Per i divoratori di KM meglio un SUV o una berlina?

            vedo che per ora il suv lo vogliono in molti
            Nel dubbio.... chiedo informazioni

            Commenta


            • #7
              Re: Per i divoratori di KM meglio un SUV o una berlina?

              Originariamente inviato da Molinari Mirko
              Per chi fa dai 40 ai 50mila km secondo voi è piu propenso girare con un SUV (posizione di guida piu alta e maggir sicurezza in caso di incido; nonché non ci si ferma mai e sono robusti)

              O una comoda; veloce e silenziosa berlina medio grande?

              Votate e ditemi il perché dato che il sottoscritto continua a essere indeciso
              Un SUV perche' e' piu' sicuro......

              Commenta


              • #8
                Re: Per i divoratori di KM meglio un SUV o una berlina?

                Una berlina perchè viaggia forte e consuma infinitamente meno...Un suv non è assolutamente meno pericoloso...sarà + resistente negli urti di un certo tipo, ma con un barcone alto 6metri da terra è + difficile scansare i rischi rispetto ad una berlina...
                E in + sono + affidabili le berline, di solito...

                Commenta


                • #9
                  Re: Per i divoratori di KM meglio un SUV o una berlina?

                  Berlina perchè è l'auto giusta per fare km, come comodità, insonorizzazione e consumi...
                  Le suv non sono proprio l'ideale...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Per i divoratori di KM meglio un SUV o una berlina?

                    i suv nei crash test, a parita' di impatto con le altre auto mi sembra che hanno risultati peggiori, pero' siccome hanno una massa e altezza da terra maggiore si ritengono piu' sicuri

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X