Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bata Basta Basta senite che mi ha detto il polizziotto!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bata Basta Basta senite che mi ha detto il polizziotto!

    Salve a tutti,
    ho appena avuto un evento che ha fatto trabboccare il vaso.
    Allora un amico esce con la macchina TUTTO in regola, (non stiamo mai fuori) e il polizziotto gli fa il verbale!!!!!
    Sapete perchè?
    perchè non aveva le frecce laterali!penso che possa bastare perchè non siamo liberi di giostrare le nostre auto,che sono NOSTRE??
    Capisco è giusto che ci sono delle mele marcie fra di questa gente,che la usa solo per farsi bello e magari in 10 minuti trasgredisce a 20 leggi .....ma ci sono delle persone che anche con rancore a questo codice della strada danno rispettosamente retta!!!!!!!!!!!!
    e cosi bloccano quelle persone che per colpa di una legge che vuol vedere solo dove è comodo!!! quindi per lo stato gli automobilisti devo essere tutti vecchietti che vanno a 25km/h!!

    Adesso non dico dell'episodio delle frecce ma in generale,che secondo me siamo oppressi....io propporrei di far una raccolta di firme ad esempio per fermare questo scempio,chi è con me?

  • #2
    Re: Bata Basta Basta senite che mi ha detto il polizziotto!

    bhe dovrebbe averle..la macchina..se no sei fuori regola..se devono essere pignoli..non avere messo la freccia è una cosa..non averla proprio è un'altra..certo c'e sempre..una via di mezzo..
    torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
    (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

    Commenta


    • #3
      Re: Bata Basta Basta senite che mi ha detto il polizziotto!

      Originariamente inviato da puntomjet
      bhe dovrebbe averle..la macchina..se no sei fuori regola..se devono essere pignoli..non avere messo la freccia è una cosa..non averla proprio è un'altra..certo c'e sempre..una via di mezzo..
      quella della freccia è un esempio,ma ci sono moli altri casi,ad esmpio quelli delle pellicole per oscurare i vetri.....

      Commenta


      • #4
        Re: Bata Basta Basta senite che mi ha detto il polizziotto!

        se non sono a norma possono contestare..se sono solo dietro omologate..e con la dichiarazione di chi le ha fatte..sono ok..in italia la legge è cosi..io giro con i distanziali..la macchina va da dio..xo sono illegali..
        torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
        (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

        Commenta


        • #5
          Re: Bata Basta Basta senite che mi ha detto il polizziotto!

          Originariamente inviato da puntomjet
          se non sono a norma possono contestare..se sono solo dietro omologate..e con la dichiarazione di chi le ha fatte..sono ok..in italia la legge è cosi..io giro con i distanziali..la macchina va da dio..xo sono illegali..
          giusto...........ma vorrei sapere perchè non si possono mettere i distanziali! vorrei sapere perchè non si possono mettere le pillicole ai vetri del guidatore e passeggiero (anche omologate).....mamma mia

          Commenta


          • #6
            Re: Bata Basta Basta senite che mi ha detto il polizziotto!

            Originariamente inviato da gianluca_bmw
            giusto...........ma vorrei sapere perchè non si possono mettere i distanziali! vorrei sapere perchè non si possono mettere le pillicole ai vetri del guidatore e passeggiero (anche omologate).....mamma mia
            Perche' il codice della strada lo vieta,e' semplice.....Le pellicole omologate CEE si possono mettere tranquillamente

            Commenta


            • #7
              Re: Bata Basta Basta senite che mi ha detto il polizziotto!

              Originariamente inviato da gianluca_bmw
              giusto...........ma vorrei sapere perchè non si possono mettere i distanziali! vorrei sapere perchè non si possono mettere le pillicole ai vetri del guidatore e passeggiero (anche omologate).....mamma mia
              se ci sono delle leggi, vanno rispettate, se ti hanno fatto la multa è xkè nn le hai rispettate..
              come discorso nn fà una piega..

              Commenta


              • #8
                Re: Bata Basta Basta senite che mi ha detto il polizziotto!

                diaciamo la stessa cposa.....la legge va rispettata ma vorrei che la legge in alcuni punti sia piu' elastica....capite che intendo?

                Commenta


                • #9
                  Re: Bata Basta Basta senite che mi ha detto il polizziotto!

                  Originariamente inviato da gianluca_bmw
                  diaciamo la stessa cposa.....la legge va rispettata ma vorrei che la legge in alcuni punti sia piu' elastica....capite che intendo?
                  Si,ho capito...Ma la legge e' legge,non puo' essere elastica

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Bata Basta Basta senite che mi ha detto il polizziotto!

                    eravate fuori regola
                    multa meritata....
                    ok il pulotto è stato parekkio fiscale
                    ma la legge è legge!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X