Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Antifurti satellitari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Antifurti satellitari

    Sarei in procinto di prendermi l'auto nuova,e avevo pensato di installare da subito un antifurto satellitare.
    A ke tipo di costi andrei in contro? ci sono poi abbomenanti annuali da pagare?
    Cmq vedendo i risparmi assicurativi mi sembra che poi cmq ne valga la pena no?

  • #2
    Re: Antifurti satellitari

    ..io l'ho messo dato che ho fatto la copertura assicurativa TOTALE alla macchina...nessun costo da pagare all'anno..niente...
    Socio Seat Leon Italian Club
    www.leon-club.com
    Gsx-R 600 K6

    Commenta


    • #3
      Re: Antifurti satellitari

      ah bene,e quanto ti è costata l'installazione?

      Commenta


      • #4
        Re: Antifurti satellitari

        mio padre ha fatto mettere l'aurabox sulla croma che ha comprato da poco,è in comodato d'uso e paga 80 all'anno senza sborsare niente per l'istallazione

        Commenta


        • #5
          Re: Antifurti satellitari

          ma quali sono i limiti di questo sistema? come funziona?

          avendo il navigatore satellitare, questo sistema mi sembra un po' un pagliativo... appena ti trovi tra due palazzi fa fatica a trovare i satelliti! sì beh, rende le cose più difficili, ma cmq non è un sistema propriamente infallibile... è "sufficiente" caricare la macchina su un camion o staccare l'antenna gps...
          io ho una punto e non mi sento molto toccato dalla possibilità di furti, ma in ogni caso, se te la vogliono portare via non c'è c...o che tenga!

          Commenta


          • #6
            Re: Antifurti satellitari

            giustissimo ma io sono un installatore e ti garantisco che fino ad un container con pareti di 3 cm di piombo di dico in ogni momento dov'è la tua macchina
            CM System Racing Drag Team
            Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
            .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

            Commenta


            • #7
              Re: Antifurti satellitari

              Originariamente inviato da free speed
              giustissimo ma io sono un installatore e ti garantisco che fino ad un container con pareti di 3 cm di piombo di dico in ogni momento dov'è la tua macchina
              minchia! che sistemi usate? ho fatto anche una prova x vedere come diavolo fanno a rintracciarti la macchina tipo film di spionaggio... ho messo l'antenna gps nel passaruota e già lì non prendeva più niente!

              probabilmente i prodotti consumer non sono così sofisticati...
              cmq questi sistemi gps si appoggiano anche alla rete gsm giusto?

              Commenta


              • #8
                Re: Antifurti satellitari

                ..installazione gratuita compresa...spero cmq di non doverlo mai usare...(ovviamente...ehhe)
                Socio Seat Leon Italian Club
                www.leon-club.com
                Gsx-R 600 K6

                Commenta


                • #9
                  Re: Antifurti satellitari

                  tutti sfruttano la linea gsm per l'invio di dati sotto forma di sms,il vero problema sono proprio questi dati,se manca la linea gsm niente localizzazione
                  ci sono dei sistemi gps che possono essere usati senza l'ausilio della centrale operativa.mandando un sms alla centraline montata in auto,mandano un sms di ritorno con i dati identificativi sulla latitudine e longitudine.in questo modo e' possibile tramite un software la localizzazione.negli impianto gps professionali,utilizzati in sistemi particolari,si utilizzano stringhe di dati,utilizzando sim con estensioni dati,cosi e' possibile la tracciatura real time,praticamente nella mappatura della cartografia sara' possibile vedere l'immagine della macchina che si muove man mano che la posizione cambia.il costo di tali dispositivi non e' molto piu alto dei dispositivi standard,ma implica alti costi di gestione.
                  ambaradan

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X