Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Omologazione In Germania

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Omologazione In Germania

    ragazzi..
    ho sentito gente che parla di poter portare la macchina oltre il confine italiano( in Germania) e lì farla omologare a libretto...riportando tutte le modifiche nel libretto...
    dopo di che riportarla in italia( essendo sia germania e italia nellla comunità europea,,,) e qui non possono farti niente perchè le parti modificate sono a libretto....e le motorizzazioni devono accettarlo per forza....
    voi che ne dite?
    W IL TUNING::::TUNING:::
    [b] Student & Tuning club - 2[b]

  • #2
    Re: Omologazione In Germania

    l'avevo letto anch'io da qualche parte.
    dicevano però che il problema maggiore è che per tutta la trafila ci vogliono diverse migliaia di euro.
    Con una Punto da guidare.... E l'RX-8 nel cuore!!

    Commenta


    • #3
      Re: Omologazione In Germania

      Usa la funzione cerca e troverai la discussione che spiega il tutto.
      www.screamcar.it
      T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
      5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
      Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

      Commenta


      • #4
        Re: Omologazione In Germania

        si è tutto vero c'è una società che fa proprio questo...intesta la tua auto ad una persona che vive in germania li ti omologano le modifiche e poi rifa il passaggio di proprietà a te con a libretto tutte le modifiche fatte...ma costicchia....sentivo di persone che hanno pagato anche 4000 €!!!!

        Commenta


        • #5
          Re: Omologazione In Germania

          Mi puzza la cosa anche x il motivo che nel momento che viene intestata a te la vettura sei pregato d restare entro le norme che vigilano qui,quindi in teoria lla prima volta che t fermano saranno grane ?
          www.screamcar.it
          T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
          5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
          Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

          Commenta


          • #6
            Re: Omologazione In Germania

            Originariamente inviato da sensa cugnisiun
            Mi puzza la cosa anche x il motivo che nel momento che viene intestata a te la vettura sei pregato d restare entro le norme che vigilano qui,quindi in teoria lla prima volta che t fermano saranno grane ?
            Libera circolazione di merci e persone all'interno della comunità; questo prevede che ciò che è valido in un paese lo sia anche negli altri. Il problema da noi sorge perchè il codice della strada è un codice appunto e non sono delle leggi a parte (non sono avvocato quindi non so come spiegarmi meglio) e quindi non si può fare quello che si vuole, ma nel momento che compri un veicolo omologato in un paese della comunità questo veicolo è considerato idoneo anche per l'Italia e quindi trascrivono tutto sul nuovo libretto.
            L'unico problema è che sentivo che ultimamente ci sono dei problemi, del tipo che quando vedono che un veicolo è di prima immatricolazione italiana rompono le palle e a volte chiedono che rispetti i parametri della prima omologazione, ma non sono sicuro di come funzioni al 100%.
            Appena finita la macchina è una pratica che sperimenterò di persona, avendo amici in germania mi sarà più semplice farlo e credo di stare nei 1500€ tutto compreso (trasporto etc)
            Killing is my business..........
            ....and my business is good !!!


            Old skull addicted

            Commenta


            • #7
              Re: Omologazione In Germania

              date un'occhiata qui: http://www.tuning-italia.it/banneraction.asp?idbanner=3

              Scrivete un'email a Luca e vi darà info in più se ne avete bisogno!

              CIAO!
              - - - - - - Nuove foto con ultime modifiche della mia auto - - - - - -
              - - - - - - ALTRE FOTO - - - - - -
              Pubblica la tua auto on-line in modo semplice e automatico:
              Tuning-Italia

              Guarda la mia auto:
              la mia 306

              Petizione Firme "Omologazioni CEE"

              Commenta


              • #8
                Re: Omologazione In Germania

                grazie...ma dove è la sede dell' impact tuning in italia?
                Ultima modifica di Injection; 03-08-2006, 15:51.
                W IL TUNING::::TUNING:::
                [b] Student & Tuning club - 2[b]

                Commenta


                • #9
                  Re: Omologazione In Germania

                  al momento no!

                  So che ne vogliono fare una anche in Italia!

                  Scrivi a Luca e digli che ti manda Nicola di Tuning-Italia.it che ti risponde in fretta!
                  - - - - - - Nuove foto con ultime modifiche della mia auto - - - - - -
                  - - - - - - ALTRE FOTO - - - - - -
                  Pubblica la tua auto on-line in modo semplice e automatico:
                  Tuning-Italia

                  Guarda la mia auto:
                  la mia 306

                  Petizione Firme "Omologazioni CEE"

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Omologazione In Germania

                    X Nick-ao :
                    ma tu hai fatto questo procedimento di omologazione?
                    W IL TUNING::::TUNING:::
                    [b] Student & Tuning club - 2[b]

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X