Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A Quanti di voi si è rotta o bloccata la pompa della benzina o del gasolio?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • A Quanti di voi si è rotta o bloccata la pompa della benzina o del gasolio?

    Oggi con un mio amico stavamo discutendo di questi diesel di oggi ai quali è facile che si rompono le pompe del gasolio iniettori etc... etc... allora io per vedere quanto macchine sono che hanno questo problema volevo aprire un sondaggio su pompe rotte sui diesel e sui benzina un confronto per vedere anche quanto il benzina ormai è affidabile e di quanto il diesel ha perso di affidabilità!

    mi raccomando votate tutti ma proprio tutti e scrivete il modello d'auto anche magari anche i km se ve li ricordate!!

    Grazie!!
    10
    Pompa del gasolio
    20.00%
    2
    Pompa della benzina
    80.00%
    8

  • #2
    Re: A Quanti di voi si è rotta o bloccata la pompa della benzina o del gasolio?

    Ancora non ho avuto questo piacece
    Ne su quella di mio padre ne sulla mia (vabbè grazie ha 3600 km -.-)
    O o
    /¯/______________________________/
    | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
    \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

    In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

    Commenta


    • #3
      Re: A Quanti di voi si è rotta o bloccata la pompa della benzina o del gasolio?

      a me.... benzina
      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

      Commenta


      • #4
        Re: A Quanti di voi si è rotta o bloccata la pompa della benzina o del gasolio?

        a un mio amico si ruppe

        ma era una uno turbo 1.300 del 1985 con 170mila km e si è rotta nel 2003
        non credo faccia testo..
        L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

        Commenta


        • #5
          Re: A Quanti di voi si è rotta o bloccata la pompa della benzina o del gasolio?

          saxo 1.5 d, 230.000 km, pompa gasolio cimita...
          un po' va', un po' non va... praticamente si spegneva andando (e su un diesel non e' bello, visto che come si spegne si impunta subito)... 600euro di preventivo per rifarla... auto rottamata

          Commenta


          • #6
            Re: A Quanti di voi si è rotta o bloccata la pompa della benzina o del gasolio?

            la mia pompa benzina l'ho cambiata preventivamente visto che si era bloccata per due volte e fatalità sotto casa....per non rischiare oltre l'ho sostituita.
            si è spenta a 190mila km e rotti
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

            Commenta


            • #7
              Re: A Quanti di voi si è rotta o bloccata la pompa della benzina o del gasolio?

              L' ho sostituita cmq nn ho votato!!

              Commenta


              • #8
                Re: A Quanti di voi si è rotta o bloccata la pompa della benzina o del gasolio?

                pompa benza rotta a 190mila chilometri
                quindi penso non faccia testo...direi che è durata pure troppo

                Ossian Docet:sono un attimino piu' spruzzevoli
                BdC® Genuine parts equipped

                Commenta


                • #9
                  Re: A Quanti di voi si è rotta o bloccata la pompa della benzina o del gasolio?

                  a me per esempio si è rotta perchè andavo in giro sempre in riserva perciò la pompa non aveva una sufficiente lubrificazione e si è inchiodata!!

                  cmq pensavo che il diesel sofrisse di più di questo problema invece a quanto vedo è il benzina!!

                  anche se quelli con il diesel non hanno ancora votato!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: A Quanti di voi si è rotta o bloccata la pompa della benzina o del gasolio?

                    pompa finita a 120.000 Km su una Uno 1.1
                    all'inizio strattonava poi mi ha lasciato a piedi

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X