Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cambio macchina.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cambio macchina.

    Ragazzi carissimi ^^ Dopo un tamponamento abbastanza violento sono praticamente costretto a cambiare la 106 che avevo . Allora volevo qualche consiglio. Il mio budget è di circa 5000/6000€ e la vorrei di piccole dimensioni (visto che provengo da una 106 + o - vorrrei una macchina di quella "taglia"). Non tunnata ne di motore e ne di estetica in quanto la deve guidare anche mia madre. Quindi deve essere una car messa bene, con non molti km, e non di anni luce fa che rientri in quella spesa. Che soluzione consigliate ragazzi?

    Thk
    Ultima modifica di Toni85; 02-08-2006, 14:46.

  • #2
    Re: Cambio macchina.

    Una 206?
    «Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.» Albert Einstein

    Commenta


    • #3
      Re: Cambio macchina.

      una micra o una y o una punto o ........... una atos ......... matiz
      non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
      il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
      un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
      [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
      impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
      WWWWWWWWWWWW LA CIARE
      e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

      Commenta


      • #4
        Re: Cambio macchina.

        una corolla?
        I cavalli non li trovi, guardandola...ma se la usi, li senti!!! Sotto il cofano: cavalli KAMIKAZE®!!!(pochi , ma pericolosi )
        MAZDA: MEINE MARKE - MAZDA: Die Perfekten aus Japan
        Incontrare una ragazza che ti fa battere il cuore all'impazzata: cosa c'è di più bello nella vita?
        ***Crazy love is all around me, Love is crazy love is kind, But I know somehow you'll find me, Love is crazy love is blind...!***
        - 2 Panit ® Team -

        Commenta


        • #5
          Re: Cambio macchina.

          una seat ibiza 6k1... diesel o benzina?
          hai una 206? :svengo:
          posti con regolarità nella sezione tuning?
          se non pesa 50 kg non è un impianto audio?
          3 indizi fanno una prova: SEI UN TRUZZO!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

          Commenta


          • #6
            Re: Cambio macchina.

            Un cabrio tipo Golf III Cabrio o Barchetta?
            Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
            FAIDATETuningClub - 27

            Commenta


            • #7
              Re: Cambio macchina.

              Preferibilmente Diesel...rega oltre al consiglio ditemi xkè secondo voi è buona come cosa...xkè io non conosco tutte le macchine e anche se mi dite il nome non posso valutare il consiglio che mi date

              Un'altra domanda...car monoiniettive non ne fanno + da anni o si trovano recenti?
              Ultima modifica di Toni85; 02-08-2006, 15:00.

              Commenta


              • #8
                Re: Cambio macchina.

                l'unico motivo per cui la prendi diesel è perchè fai più di 25000km l'anno vero?

                Commenta


                • #9
                  Re: Cambio macchina.

                  Opel Corsa C 1.4 Sport Irmscher

                  è fattà bene, è molto spaziosa, consumi buoni, prestazioni buone, molto facile da guidare, bassi costi di gestione

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Cambio macchina.

                    un'auto carina, di segmento A, a gasolio, che costi 5/6000 €, recente, con pochi Km ed in buono stato mi sembra un po' difficile da trovare... direi che è questione di gusti e di cu**.
                    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X