Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Video] Crazy Drift!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Video] Crazy Drift!

    http://www.youtube.com/watch?v=X2u8kzeA4ac&search=drift

    "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
    Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
    "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

    Kings Of Metal

  • #2
    Re: Crazy Drift!

    alla faccia del caxxo quanto sono bravi!
    ====> www.eclipseclub.it

    Ivan Gennaro Gattuso: "Non sono io che corro... sono gli altri che camminano."

    ...Vedere Gattuso alzare il cartello con scritto "io nn la vinco da 42 anni" non ha prezzo...

    Commenta


    • #3
      Re: [Video] Crazy Drift!

      è la 4a volta che lo postano!!!!!!!!!!!!
      cmq bravissimi (i piloti)
      secondo me diventerò mod-abusiv
      non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
      il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
      un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
      [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
      impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
      WWWWWWWWWWWW LA CIARE
      e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

      Commenta


      • #4
        Re: [Video] Crazy Drift!

        Bello....pero', secondo me', i veri menici sono quelli che lo fanno a 180-200...
        Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
        FAIDATETuningClub - 27

        Commenta


        • #5
          Re: [Video] Crazy Drift!

          ancora sto video
          Corpo: Nikon D300
          Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
          Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

          Commenta


          • #6
            Re: [Video] Crazy Drift!

            Prima di postare un video non posso andarmi a sfogliare tutto il forum. Non tutti hanno questo tempo da perdere...
            "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
            Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
            "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

            Kings Of Metal

            Commenta


            • #7
              Re: [Video] Crazy Drift!

              Originariamente inviato da <Angelus>
              Prima di postare un video non posso andarmi a sfogliare tutto il forum. Non tutti hanno questo tempo da perdere...
              non devi andare a sfogliarti tutto il forum,devi guardare solo i titoli delle 7 pagine della sezione Foto e Video e per semplificare la cosa i titoli che contengono la parola drift
              Corpo: Nikon D300
              Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
              Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

              Commenta


              • #8
                Re: [Video] Crazy Drift!

                Originariamente inviato da vortex46
                non devi andare a sfogliarti tutto il forum,devi guardare solo i titoli delle 7 pagine della sezione Foto e Video e per semplificare la cosa i titoli che contengono la parola drift
                Quindi secondo te prima di postare un video uno si deve andare a cercare tutti i topic per vedere se è già stato postato? Voglio vedere chi dei mille mila utenti fa questo lavoro... Forse solo tu che ha tutto il tempo libero per stare davanti al forum...
                "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
                Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
                "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

                Kings Of Metal

                Commenta

                Sto operando...
                X