Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pilota - sponsor

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • pilota - sponsor

    Ho frequentato il corso di velocità per pilota presso la Scuola Federale CSAI di Vallelunga.
    Ho partecipato ad una gara di kart suddivisa in tre turni, ad Auronzo di Cadore, ottenendo il miglior tempo (nel 1° turno), classificandomi 1° nelle qualificazioni (2° turno) e 2° nella gara (a causa di un'avaria al motore).
    Vorrei proseguire in questo sport, continuare la preparazione frequentando altri corsi, partecipare a gare automobilistiche e a campionati automobilistici.
    Sono alla ricerca di qualche sponsor e/o di qualche scuderia automobilistica.

    Spero di ricevere un aiuto da tutti!

    Tel./Fax 040574388
    E-mail: mianlu@vodafone.it
    6
    Inserendo annunci su riviste specializzate
    50.00%
    3
    contattando i team
    50.00%
    3

  • #2
    Re: pilota - sponsor

    E' il sogno di quasi tutti noi! Peccato che sia veramente difficile trovare uno sponsor. Diciamo che devi avere molta fortuna e qualche conoscenza nel mondo delle corse.
    "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
    Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
    "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

    Kings Of Metal

    Commenta


    • #3
      Re: pilota - sponsor

      Dai, partecipate a questo forum / sondaggio.

      Commenta


      • #4
        Re: pilota - sponsor

        Per la verità, ho trovato un'azienda della mia città disposta ad offrirmi un contributo economico, fra qualche mese. Non male, vero?

        Commenta


        • #5
          Re: pilota - sponsor

          Originariamente inviato da <Angelus>
          E' il sogno di quasi tutti noi! Peccato che sia veramente difficile trovare uno sponsor. Diciamo che devi avere molta fortuna e qualche conoscenza nel mondo delle corse.

          Dammi una mano, Angelus.

          Commenta


          • #6
            Re: pilota - sponsor

            Originariamente inviato da anlumite
            Dammi una mano, Angelus.
            Ma loool! Se avessi avuto qualche conoscenza sarei già in pista ad inanellare giri!
            "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
            Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
            "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

            Kings Of Metal

            Commenta


            • #7
              Re: pilota - sponsor

              Originariamente inviato da anlumite
              Per la verità, ho trovato un'azienda della mia città disposta ad offrirmi un contributo economico, fra qualche mese. Non male, vero?

              Allora mi sa che la mano puoi darmela tu!
              "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
              Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
              "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

              Kings Of Metal

              Commenta


              • #8
                Re: pilota - sponsor

                Originariamente inviato da <Angelus>

                Allora mi sa che la mano puoi darmela tu!
                Ma dai! Chiedi in giro chi può aiutarmi. Poi quando sarò famoso ti firmerò l'autografo (Ovviamente scherzo. Per l'autografo non per l'aiuto!)

                Commenta


                • #9
                  Re: pilota - sponsor

                  devi bazzicare gia il mondo e metteti in luce. poi ritengo fondamentale la fortuna e conttati con le persone giuste. ciao o o

                  Commenta


                  • #10
                    Re: pilota - sponsor

                    io penso che prima devi iniziare di tasca tua, magari con dei monomarca economici. poi man mano che i risultati arrivano, puoi prederti la briga di cercare un team, ma solo se hai un curriculu,m ottimo
                    IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
                    Consigliere del Megane Club Italia
                    RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
                    HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X