Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HELP] problema contagiri

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [HELP] problema contagiri

    Ciao a tutti, ho un problema sulla mia clio:

    il contagiri è quasi impazzito, a volte la lancetta si ferma, a volte segna sbagliato nel senso che al minimo sta a 2000 giri, oppure a zero... insomma, la lancetta si muove in maniera corretta al salire e scendere dei giri ma la scala è shiftata in alto o in basso, cioè lo zero non sta a zero ma a un regime diverso... a macchina spenta la lancetta non si ferma sullo zero, ma a 1000-1500-2000 giri in maniera variabile. Basta mezz'ora di sosta e la lancetta scende da sola, al riavvio è tutto a posto, ma dopo un tot di tempo variabile ricomincia a sballare. Qualcuno ha esperienze in merito anche con altri modelli?

    domani la porto in officina, ma se qualcuno mi dice come ha risolto controllo che mi risolvano effettivamente il problema... grazie

  • #2
    Re: [HELP] problema contagiri

    dato ke è nuova (visto ke è clioIII) ti conviene portarla in officina ke sarà in garanzia... nn penso sia nulla di grave cmq...

    Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
    All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

    Commenta


    • #3
      Re: [HELP] problema contagiri

      Originariamente inviato da .chano
      dato ke è nuova (visto ke è clioIII) ti conviene portarla in officina ke sarà in garanzia... nn penso sia nulla di grave cmq...
      si certo, già preso appuntamento, però dato che non si manifesta sempre, se per caso quando la guardano non fa il difetto, fanno finta di stringermi due viti e mi dicono che è a posto, capito dove voglio arrivare? se qualcuno avesse già avuto problemi del genere potrei osservare cosa fanno all'auto...

      Commenta

      Sto operando...
      X