Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit target tdk 165

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Kit target tdk 165

    ciao gente volevo sapere chi ha sentito suonare questo kit?
    io ho letto in alcune recensioni che questi kit vale almeno 3 volte il prezzo pagato (circa € 85).

    quindi dovendo cambiare casse, dato che misono roto di quelli che mi hanno "gentilmente regalato" in concesionario vorrei qualcosa di meglio.

    io ascolto solo musica RnB & Hip-Hop, quindi volevo sapere se questo kit si adatta a questo tipo di musica? intendoi bassi che si sentano potentemente?
    per ora non amplifichero il kit, verra gestito dall'autoradio pioneer dh3730mp (nulla di eclatante ma l'ho sentita un un'altra macchina senza amplificazione con delle casse jbl e pioneer e si sentiva abbastanza bene :]), in poche parole volevo sapere si mi consigliate le TDK o qualche altro kit.

    il mio budget e' di circa €100, prima pensavo alle hertz (esk 165) ma mi hanno detto che le tdk costano meno e non offrono una qualita tanto diversa. se è cos allra preferisco pagare €85 per avere la qualita che posso pagare €135 (hertz) solo per il nome conosciuto. volgio spendere i miei soldi bene visto che ho intensione di tenermel per un bel po.

    dimenticavo, non voglio un suono degno di un teatro o concerto, voglio solo ascoltare i miei mp3 a volume alto e senza distorsioni (almeno fino a che non amplifichero) fastidisoe appena alzo il volume un pochino.


    consigliatemi raga, sono tutto orecchie.
    grazie anticipatamente
    Ultima modifica di maurosebas; 10-08-2006, 16:03.

  • #2
    Re: Kit target tdk 165

    vale quello che costa e di certo non 3 volte di più
    http://www.mariohifi.it/

    Commenta


    • #3
      Re: Kit target tdk 165

      Se vuoi amplificare il futuro li dovrai cambiare, d'altronde se prendi qualcosa di meglio senza ampli non li riuscirai a far suonare.. La distorsione non dipende dalle casse ma dall'ampli interno della sorgente che fa schifo (in tutte..da 50€ a 1000€ ).
      Sorgente: ////ALPINE CDA-9833
      Processore: UCS-Pro
      Tweeter: MD 100 Woofer: MW 160 lq
      Ampli FA: Doppio Dual Mono
      Sub: 12w3v2d6 Ampli Sub: Genesis MonoBlock
      Cavi: FaiDaTe!
      Concluso positivamente con: Tugab, Ricc, Wipe, B3nj1, ^PhOeN\X^,Gigi, Mixersrl, Djrondax, Terremoto

      Commenta


      • #4
        Re: Kit target tdk 165

        Se non vuoi amplificare è una buona scelta, chiaramente non devi pretendere un basso che ti smuova l'auto...
        ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

        Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

        Commenta


        • #5
          Re: Kit target tdk 165

          Ciao...
          Io ho comprato, come vorresti fare tu, questo kit...
          Ti dirò, io lo preso perche sono sempre senza soldi, e quindi sono andato a risparmio sulla cosa piu economica che c'era...

          Non ti aspettare niente, se hai la possibilita ti consiglio di aggiungere qualche decina d'euro e andare su altro...
          Anche se personalmente non sono deluso, se rapporti il tutto al prezzo d'acquisto...
          Non so come possa andare pilotato dalla sorgente, io lo tiro con un 75X2 rms, i bassi ci sono e si sentono anche un pochino, prima che la porta comincia a vibrare... credo che il punto debole sia il tweeter, non mi piace affatto come suona...

          In conclusione se non puoi/vuoi spendere di piu credo ti possa andare bene (non so come renda pilotato con l'ar)
          se non ci fossero i motori, che brutta vita sarebbe

          Commenta


          • #6
            Re: Kit target tdk 165

            Ciao, io ho appena montato 2 kit dello stesso modello, ti posso dire che senza amplificatore i kit suonano peggio delle casse originali (ho una polo) soprattutto i tweeter che fanno pena se non amplificati, in quanto quelle di serie sono ad alta efficienza e suonano bene anche con l'autoradio solo.
            Se però le amplifichi tutto cambia, le casse originali fanno pena e distorcono subito e le target vanno benissimo, almeno per le mie esigenze.
            Poi se cerchi qualcosa di più professionale, le cose cambiano ma devi calcolare anche un budget molto più alto.
            Buona scelta!!!

            Commenta


            • #7
              Re: Kit target tdk 165

              Originariamente inviato da wall
              Se vuoi amplificare il futuro li dovrai cambiare, d'altronde se prendi qualcosa di meglio senza ampli non li riuscirai a far suonare.. La distorsione non dipende dalle casse ma dall'ampli interno della sorgente che fa schifo (in tutte..da 50€ a 1000€ ).
              vanno con gli ampli, i woofer hanno bobina da 32mm
              ANTONIO LEONE
              Solo Musica
              Rivenditore di
              Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

              Commenta


              • #8
                Re: Kit target tdk 165

                con circa 100€ ti porti a casa 2 cm133 e ct190...tutto ciare...naturlamente poi devi essere bravo a montare e costruirti i crossover.
                Quei Bravi Ragazzi Tuning Club
                1.2 turbo cattivissimo....

                Commenta


                • #9
                  Re: Kit target tdk 165

                  Originariamente inviato da dranny
                  con circa 100€ ti porti a casa 2 cm133 e ct190...tutto ciare...naturlamente poi devi essere bravo a montare e costruirti i crossover.
                  purtroppo non sono in grado di costruire un crox sono decisamente alle primissime armi....

                  qualcuno saprebbe consigliarmi un kit piu performante che sia adatto a una futura amplificazione, ma che vada bene anche per ora con la sola sorgente? magari che non costi 3/4 volte il prezzo delle target?

                  grazie della vostra partecipazione gente!
                  Ultima modifica di maurosebas; 10-08-2006, 16:05.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Kit target tdk 165

                    lo hai già scelto, successivamente gli upgradi il filtraggio
                    ANTONIO LEONE
                    Solo Musica
                    Rivenditore di
                    Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X