Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuovi limiti di velocità

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • nuovi limiti di velocità

    Notizia appena sentita al TG: pare ci sia una proposta da parte del ministero di ridurre i limiti di velocità sulle strade con lo scopo di arginare il tragico fenomeno delle "stragi del sabato sera"...
    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

  • #2
    Re: nuovi limiti di velocità

    seeeeee andiamo tutti 30 all'ora oleeeeeeee
    We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

    Commenta


    • #3
      Re: nuovi limiti di velocità

      Originariamente inviato da lifecross
      Notizia appena sentita al TG: pare ci sia una proposta da parte del ministero di ridurre i limiti di velocità sulle strade con lo scopo di arginare il tragico fenomeno delle "stragi del sabato sera"...
      ma pensa te...
      xkè quando sono ubriachi o peggio si ricordano dei limiti d velocità...

      poveri noi...
      ZENA Gd© VTS
      Paolino WRC
      FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
      Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
      l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

      Commenta


      • #4
        Re: nuovi limiti di velocità

        LOL che simpaticoni ci governano...
        "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
        evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
        Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
        4XX HP

        Commenta


        • #5
          Re: nuovi limiti di velocità

          ke palle...già non andiamo avanti, se abbassiamo ankora ciao ciao...
          !!...PUNTO GT 4EVER...!!

          GRUPPoFATA's MEMBER

          Commenta


          • #6
            Re: nuovi limiti di velocità

            A stò punto eliminiamo le autostrade e facciamo delle scorrevoli statali da percorrere a 70 km/h... almeno non si paga il pedaggio
            Per gli amanti delle auto di casa Peugeot
            www.rallyesportclub.it

            Sparo sui 400mt: Se entro 10 min non mi vedete all'arrivo.... aspettatene altre 10 poi chiamate il carro attrezzi

            Commenta


            • #7
              Re: nuovi limiti di velocità

              ma quale ministro ??? di pietro ???
              vabè ma se vogliono arginare il fenomeno delle stragi del sabato sera allora che abbassino i limiti...solo al sabato sera

              Commenta


              • #8
                Re: nuovi limiti di velocità

                si stanno rendendo conto che se non ci ciucciano soldi in ogni modo col caxx che riescono a dare una sistematina ai conti e allora giù a trorvae il modo di rompere i cojoni e far verbali.
                Ultima modifica di Isola; 10-08-2006, 14:55.
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

                La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                Commenta


                • #9
                  Re: nuovi limiti di velocità

                  che coioni..si preoccupassero invece di sistemare la rete stradale e di fare veramente prevenzione..
                  Nel dubbio.... chiedo informazioni

                  Commenta


                  • #10
                    Re: nuovi limiti di velocità

                    in questo periodo sto viaggiando molto per lavoro e mi sono accorto di come i limiti siano assurdi... ci sono molte strade in cui si potrebbe superare il limite di 20/30 km/h in TOTALE SICUREZZA ma, guarda caso, sono piene di autovelox... ci manca solo che ci facciano fare 70 in autostrada e 50 in extraurbana e siamo a posto....
                    Con una Punto da guidare.... E l'RX-8 nel cuore!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X