Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

articolo gustoso

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • articolo gustoso

    Nuova proposta in Toscana: carcere se superi i limiti di velocità.

    Il progetto è patrocinato direttamente dal Comune di Firenze
    e dalle associazioni dei familiari delle vittime della strada.

    Arresto in caso di flagranza, processo con pene detentive pesanti e altrettante pene accessorie : per chi mette a repentaglio la vita altrui sulle strade si prospettano scenari assai foschi. La proposta parte da Firenze ed è patrocinata dal Comune toscano e dalle associazioni dei familiari delle vittime della strada. In effetti è stata sfruttata una delle possibilità di proposta di legge prevista dal nostro ordinamento: l'iniziativa popolare. Sabato 18 marzo è stata così presentata, nel Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio, la proposta, redatta tecnicamente dagli avvocati Pasquale De Luca e Fabrizio De Sanctis e sostenuta dall'assessore alla sicurezza Graziano Cioni. (continua...)

    Fonte: http://www.retedisicurezza.modena.it...zo/toscana.htm
    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

  • #2
    Re: articolo gustoso

    Addirittura...la forca no?
    Mister, Noi trattiamo piombo.

    Commenta


    • #3
      Re: articolo gustoso

      Commenta


      • #4
        Re: articolo gustoso

        liberano assassini, ladri e stupratori con l'indulto ed oramettono in carcere chi supera il limite con l'auto??
        Ma che si fumano questi??

        Commenta


        • #5
          Re: articolo gustoso

          Questi si sono fumati le 21 canne di Fini!

          Commenta


          • #6
            Re: articolo gustoso

            sono esterrefatto... ma dove stiamo finendo??? ma ke cazzo si fumano???
            ma si rendono conto di cosa stanno diceno???
            ma ke pensino a imprigionare spacciatori, ladri e assassini e lascino in pace ki nn fa niente di male, come se la velocità fosse la madre di tutti i mali!!!

            Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
            All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

            Commenta


            • #7
              Re: articolo gustoso

              E con questo abbiamo toccato il fondo.... Non ho parole...
              IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
              Consigliere del Megane Club Italia
              RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
              HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

              Commenta


              • #8
                Re: articolo gustoso

                ma tanto non succederà niente... come al solito...

                dai pensateci, ogni tanto salta fuori una roba del genere, ma poi?
                bah...

                Commenta


                • #9
                  Re: articolo gustoso

                  Originariamente inviato da lifecross
                  Nuova proposta in Toscana: carcere se superi i limiti di velocità.

                  Il progetto è patrocinato direttamente dal Comune di Firenze
                  e dalle associazioni dei familiari delle vittime della strada.

                  Arresto in caso di flagranza, processo con pene detentive pesanti e altrettante pene accessorie : per chi mette a repentaglio la vita altrui sulle strade si prospettano scenari assai foschi. La proposta parte da Firenze ed è patrocinata dal Comune toscano e dalle associazioni dei familiari delle vittime della strada. In effetti è stata sfruttata una delle possibilità di proposta di legge prevista dal nostro ordinamento: l'iniziativa popolare. Sabato 18 marzo è stata così presentata, nel Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio, la proposta, redatta tecnicamente dagli avvocati Pasquale De Luca e Fabrizio De Sanctis e sostenuta dall'assessore alla sicurezza Graziano Cioni. (continua...)

                  Fonte: http://www.retedisicurezza.modena.it...zo/toscana.htm



                  cosi esagerano,pero ci vuole in pungo di ferro specie,con chi non vuole capire,però penso che alla fine vada anche bene,negli Stati Uniti nessuno supera i limiti di velocità,la pena è + o meno la stessa,però la macchina la puoi conciare propio come vuoi,non c è la revisione,unica cosa ci tengono a preservare lìambiente e li le macchine montano 1 filtro x i gas ke l'auto scarica non appena accesa xkè + inquinanti....


                  cmq credo tutto sommato che bisogna fare molta attenzione a come si superano i limiti,io da parte mia credo,che non ti sbattono dentro x 10km/h su 1 autostrada,xkè poi le leggi vanno interpretate,pero pensate uno dentro 1 paese a 100 invece che a 50,quello puo ammazzare 1 ragazzino o 1 vecchio che attraversa senza guardare,senza contare i danni che puo provocare se incrocia in curva 1 automobilista che va + piano magari anche a 30,io credo sia giusto cosi interpretato,poi è ovvio che la fattispecie non puo essere 5km/h in + in autostrada vai in galera,però magari se ti prendono a fare i 260,e c è chi li fa non credo che la cosa sia poi cosi assurda xkè significa non avere una coscienza sociale...e non amare la velocità...
                  Ultima modifica di Devilmachine; 12-08-2006, 19:18.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: articolo gustoso

                    ci son partiti di cacciatori e verdi, quasi anke di trans e pedofili e nemmeno uno x gli automobilisti...

                    Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
                    All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X