Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

paraurti danneggiato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • paraurti danneggiato

    è una storia che risale ad oltre un anno fa...un simpatico vecchietto avanzando piano piano ad una rotonda ha sverginato il posteriore della 307.
    mio papà, da perfetto gentiluomo, ha accostato e dopo aver verificato che non era successo nulla di grave non ha ritenuto necessaria la constatazione amichevole
    mio papà fa finta di nulla ma il paraurti è bello segnato e adesso ve lo dimostro:



    come si può ben notare la parte sinistra è segnata...è come se dietro ci fosse una staffa di metallo su cui si è appoggiato il paraurti ed è rimasto un bel segno obliquo impresso

    se qualcuno fa fatica a notarlo, con queste foto si toglierà qualsiasi dubbio:

    parte destra, tutto a posto



    parte sinistra, il segno è evidente



    quello che vorrei sapere è: qualcuno di voi ha mai stuccato il paraurti di un'auto francese ??? so che quasi nessuno di voi ha la 307 ma credo che i materiali siano moooolto simili a quelli della 206, x esempio...il paraurti non è fatto con il tipico materiale delle portiere o del cofano che si stucca facilmente...è fatto con quel materiale plasticoso e flessibile
    picchiarlo in fuori non si può proprio a causa del materiale con cui è fatto...e anche per lo stucco ho dei forti dubbi...dite che regge ???
    mio papà fa finta di nulla...ok, non è nulla di grave però caxxo mannaggia a lui quando non ha inchiodato quel vecchietto succhiandogli tutti i soldi della sua pensione

    facendo un rapida ricerca ho visto che un paraurti nuovo (grezzo) costa 400 € !!!!!!!!!!!!!!!!!!! 800.000 £ per un pezzo di plastica...lì mortacci loro !!!

    mi raccomando, fatemi sapere che ne pensate !

  • #2
    Re: paraurti danneggiato

    ragazzi nessun consiglio ?!?

    Commenta


    • #3
      Re: paraurti danneggiato

      non mi sapete neanche dire di che materiale è fatto il paraurti ???
      è per caso vetroresina o qualcosa di simile ???

      dai ragazzi, è lo stesso materiale dei paraurti delle 206 !!!!

      Commenta


      • #4
        Re: paraurti danneggiato

        Originariamente inviato da dario81
        non mi sapete neanche dire di che materiale è fatto il paraurti ???
        è per caso vetroresina o qualcosa di simile ???

        dai ragazzi, è lo stesso materiale dei paraurti delle 206 !!!!

        Accidenti, si vede si' , ci sarebbe stata una bella constatazione amichevole,
        pènso vetro resina o qualche materiale, ma secondo me è da smontare e rifare...hai sentito un carrozziere?
        ....la potenza è nulla.. se non usi anche il cervello!

        Commenta

        Sto operando...
        X