Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alt delle FdO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Alt delle FdO

    Alt della polizia e nessuna voglia di fermarsi? da oggi se vi condannano c'è un utile sentenza della cassazione da impugnare Infatti una sentenza della cassazione ha annullato la condanna inflitta dal tribunale di palermo ad un motociclista che non si è fermato all' alt intimato dalle FdO.Secondo la corte non fermarsi è da considerasi solo violazione amministrativa passibile di multa.

    A voi i commenti.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

  • #2
    Re: Alt delle FdO

    che stronzata, non vedo che senso ha
    Anche le stelle cadono...

    Commenta


    • #3
      Re: Alt delle FdO

      grandiosa sentenza!

      Commenta


      • #4
        Re: Alt delle FdO

        ha senso quando quegli imbecilli si mettono in autostrada trenta metri dopo una curva (successo a me ieri sera) e con quella cazz di paletta pretendono che tiri una mega frenata pericolosissima
        Mister, Noi trattiamo piombo.

        Commenta


        • #5
          Re: Alt delle FdO

          Originariamente inviato da Spampy85
          ha senso quando quegli imbecilli si mettono in autostrada trenta metri dopo una curva (successo a me ieri sera) e con quella cazz di paletta pretendono che tiri una mega frenata pericolosissima
          un conto è non inchiodare a 180kmh e un conto è scappare
          Anche le stelle cadono...

          Commenta


          • #6
            Re: Alt delle FdO

            Hanno davvero depenalizzato un altro reato come il non fermarsi all'alt delle FdO ?

            Se non erro era diventato reato amministrativo anche la guida senza patente... visto che, per violazioni così nessuno finiva dentro, almeno ora incassano i soldi delle multe.

            (cosa non s'inventerebbero pur di far cassa )
            Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
            in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

            Commenta


            • #7
              Re: Alt delle FdO

              Originariamente inviato da Luca <&#176;}}}><
              che stronzata, non vedo che senso ha
              Personalmente la trovo interessante:
              Perch&#232; se sono in un posto stupido dove fermarsi diventa pericoloso tiri dritto
              Perch&#232; se hai l'auto in condizioni da ritiro di libretto &#232; meglio un verbale che il ritiio del veicolo
              Perch&#232; lo scappare dalle FdO perde un p&#242; di quel gusto del proibito che porta tanti giocani e non a praticarlo come "sport" alternativo
              Perch&#232; lo stato cosi facendo monetizzerebbe di pi&#249; e renderebbe meno pericoloso il lavoro delle fdo che in caso di mancato stop non dovrebbero inseguirti pi&#249;
              Ultima modifica di Isola; 13-08-2006, 17:26.
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

              La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

              Commenta


              • #8
                Re: Alt delle FdO

                ah la fonte &#232; tg com di qualche giorno f&#224; .un amico mi ha mandato x email l'articoletto ma poi non ho avuto tempo x andare sul web a vedere se era vero.la conferma l'ho avuta prima leggendo un trafiletto su Oggi dove un lettore chiedeva se era vero e c'era la conferma della sentenza.
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

                La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                Commenta


                • #9
                  Re: Alt delle FdO

                  andiamo bene..
                  Nel dubbio.... chiedo informazioni

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Alt delle FdO

                    Originariamente inviato da Isola
                    Personalmente la trovo interessante:
                    Perch&#232; se sono in un posto stupido dove fermarsi diventa pericoloso tiri dritto
                    Perch&#232; se hai l'auto in condizioni da ritiro di libretto &#232; meglio un verbale che il ritiio del veicolo
                    Perch&#232; lo scappare dalle FdO perde un p&#242; di quel gusto del proibito che porta tanti giocani e non a praticarlo come "sport" alternativo
                    Perch&#232; lo stato cosi facendo monetizzerebbe di pi&#249; e renderebbe meno pericoloso il lavoro delle fdo che in caso di mancato stop non dovrebbero inseguirti pi&#249;
                    se 6 in posto dove &#232; pericoloso fermarti ti fermi un p&#242; pi&#249; avanti
                    e se hai la macchina da ritiro libretto il problema &#232; tuo

                    per me non fermarsi &#232; da criminali, non si pu&#242; giustificare uno che non si ferma davanti alle fdo
                    Ultima modifica di Luca <°}}}><; 13-08-2006, 18:00.
                    Anche le stelle cadono...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X