Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

>> Auto Nei Paesi Sottosviluppati E Medioriente <<

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • >> Auto Nei Paesi Sottosviluppati E Medioriente <<

    Salve a tutti vorrei stilare una specie di classifica della auto più utilizzate per la loro robustezza nel medioriente e nei paesi sottosviluppati...
    come molti di voi avran notato anche magari facendo una vacanza in marocco o giù di lì si vedono girare perlopiù veicoli anche obsoleti però generalmente di marche come: peugeot, mercedes, fiat, toyota...
    Vorrei quindi sapere quali sono le auto più robuste attualmente in circolazione...

    Io quelle che so le ho dette:

    - Peugeot
    - Mercedes
    - Fiat
    - Toyota

    Se ne sapete altre...ben accette foto e quant'altro...

  • #2
    Re: &gt;&gt; Auto Nei Paesi Sottosviluppati E Medioriente &lt;&lt;

    cammelli????

    solo che bevono assai
    MAI STRAC!!!

    Commenta


    • #3
      Re: &gt;&gt; Auto Nei Paesi Sottosviluppati E Medioriente &lt;&lt;

      Originariamente inviato da JapCar
      cammelli????

      solo che bevono assai
      Bella questa ma i cammelli vanno a Gasolio?

      Commenta


      • #4
        Re: &gt;&gt; Auto Nei Paesi Sottosviluppati E Medioriente &lt;&lt;

        Originariamente inviato da UnoBianca
        Bella questa ma i cammelli vanno a Gasolio?
        no, meglio ancora...ad acqua !

        Commenta


        • #5
          Re: &gt;&gt; Auto Nei Paesi Sottosviluppati E Medioriente &lt;&lt;

          Originariamente inviato da dario81
          no, meglio ancora...ad acqua !

          Ecco il mezzo del futuro!
          E concima pure i campi!
          PETROLHEAD LIFESTYLE!
          GranTurismo 4 I fumetti di Norman Vauxhall 1,2a 2b, 3a e 3b in attesa della 3c Guarda guarda!!

          Commenta


          • #6
            Re: &gt;&gt; Auto Nei Paesi Sottosviluppati E Medioriente &lt;&lt;

            Originariamente inviato da NormanVauxhall

            Ecco il mezzo del futuro!
            E concima pure i campi!
            il mezzo del futuro ha l'alimentazione ad alchol

            e come diceva il buon vecchio homer in una puntata dei simpson mentre faceva rifornimento(ovviamente ad alchol): "un p&#242; a te(automobile) e un p&#242; a me!!! un p&#242; a te e un p&#242; a me!!!"
            MAI STRAC!!!

            Commenta


            • #7
              Re: &gt;&gt; Auto Nei Paesi Sottosviluppati E Medioriente &lt;&lt;

              Originariamente inviato da UnoBianca
              Salve a tutti vorrei stilare una specie di classifica della auto pi&#249; utilizzate per la loro robustezza nel medioriente e nei paesi sottosviluppati...
              come molti di voi avran notato anche magari facendo una vacanza in marocco o gi&#249; di l&#236; si vedono girare perlopi&#249; veicoli anche obsoleti per&#242; generalmente di marche come: peugeot, mercedes, fiat, toyota...
              Vorrei quindi sapere quali sono le auto pi&#249; robuste attualmente in circolazione...

              Io quelle che so le ho dette:

              - Peugeot
              - Mercedes
              - Fiat
              - Toyota

              Se ne sapete altre...ben accette foto e quant'altro...
              Ehmm robuste?

              Di solito usano le auto che trovano al minor prezzo, se vai in ex colonie francesi troverai un sacco di peugeout o citroen....se vai in altri, troverai altre auto..

              Non farei una lista di auto robuste partendo dal tuo concetto...

              Cmq di solito le auto che non si rompono mai sono motori poco esasperati e japponesi, senza nessun tipo di elettronica

              Infatti vige la regola...

              Quel che no hai non pu&#242; rompersi
              "Ridi, e il mondo riderà con te.
              Piangi, e piangerai da solo"
              Oh Dae-su (Old Boy)

              Commenta


              • #8
                Re: &gt;&gt; Auto Nei Paesi Sottosviluppati E Medioriente &lt;&lt;

                Originariamente inviato da Luca_CH
                Ehmm robuste?

                Di solito usano le auto che trovano al minor prezzo, se vai in ex colonie francesi troverai un sacco di peugeout o citroen....se vai in altri, troverai altre auto..

                Non farei una lista di auto robuste partendo dal tuo concetto...

                Cmq di solito le auto che non si rompono mai sono motori poco esasperati e japponesi, senza nessun tipo di elettronica

                Infatti vige la regola...


                Quel che no hai non può rompersi
                Son d'accordo sul fatto che quello che non c'è non si può rompere ma riguardo all'affidabilità le marche citate oltre ad avere un prezzo buono hanno anche un'ottima affidabilità, la peugeot fino a pochi mesi fa in africa commerciava ancora il peugeot 505 mi pare con motore 1.9 D aspirato vecchia maniera e sta sicuro che quello non ti si rompe di elettronica non c'è n'è...come il 1.4 PSA con 75cv dura intorno ai 350.000km...gli africani son furbi i soldi non li gettano...

                Commenta

                Sto operando...
                X